Ciao.
Solo per dirvi che ho montato il Sub Woofer: Pioneer TS-WX120A
Una cosa volevo chiedervi, ho notato che l'autoradio scalda un pochino di più adesso, pensate che il carico aggiuntivo possa alterare l'impedenza? (ho usato i cavi del segnale casse posteriori presi in parallelo) di fatto il segnale arriva ad un modulo amplificatore e non diretto ad una bobbina di un Woofer la quale potrebbe dimezzare gli (Om stessi) quindi dovrebbe essere "indolore" questa cosa, però il dubbio è venuto, e non vorrei che alla lunga possa rovinare i finali della radio.
Esteticamente il sub è ben fatto, zero ingombro, l'ho alimentato utilizzando i cavi che arrivano alla presa Aux +12Volt posteriore così ho evitato di tirare cavi dalla batteria con le relative rogne della casa madre...
La presa è supportata da un Fusibile/Relè da 20 Ampere dietro al cassetto porta oggetti, inoltre dopo qualche minuto di inutilizzo di qualsiasi componete dell'auto toglie corrente, per tanto ho potuto collegare il sub anche se non aveva autoaccensione tramite ingresso Hi-Level ponticellando il "Remote" con il positivo.
Scelta discutibile, ma vedendo che il cavo alimentazione fornito col Sub ha lo stesso diametro di quello della presa Aux ( se non più piccolo...) che il sub al massimo assorbe 7 Ampere (contro i 20 della presa) e che è fornito di un fusibile di 10 Ampere, perché non collegarlo in questo modo, so che tirare un cavo dalla batteria è la cosa migliore ma anche così credo vada bene...poi ogni uno è libero di fare come meglio crede non ascoltate me che sono pigro
La resa è buona, non credevo di avere un basso così morbido, profondo e presente senza disturbare o sovrastare il resto dell'impianto da una "scatoletta" così piccola, il sub l'ho messo nel porta bagagli.
L'oggetto costicchia, lo preso a 199 euro da MW, anche se in rete dalla Germania "Amazon" credo lo si trova anche a 129 euro +SS in ogni modo vale tutto quello che costa!
Un saluto.