Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: SUBWOOFER PIONEER OFFERTO DA FORD?

SUBWOOFER PIONEER OFFERTO DA FORD? 25/07/2018 20:37 #347524

ciao fai attenzione perché se hai il bluetooth e prendi il segnale dalle casse anteriori il sub si accende e spegne quando vuole per che le casse anteriori sono sempre attive per il bluetooth
  • Bumbex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

SUBWOOFER PIONEER OFFERTO DA FORD? 25/07/2018 21:23 #347526

L'importante è che non si accenda quando la macchina è spenta, non dovrebbe giusto?
  • Black_Foxx
  • Fiestista discreto

SUBWOOFER PIONEER OFFERTO DA FORD? 26/07/2018 15:49 #347536

anche io ho visto questo sub della jbl che mi attira, l'unica cosa diversa che farei (io ovviamente) è prendere il segnale direttamente dalle portiere posteriori e passare poi i cavi sotto i sedili fino al sub senza andare a smontare la sorgente.
con 2 rubacorrente andrei a creare degli snodi a T sul + e - di ogni altoparlante così lascerei tutto pulito e senza accrocchi.
l'unica cosa che mi lascia perplesso è semmai la resa finale, ho paura che potrebbero sentirsi dei fruscii o che i bassi dopo tutto lo sbattimento siano poca roba.
  • Axorazor
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 3

SUBWOOFER PIONEER OFFERTO DA FORD? 26/07/2018 16:06 #347537

Sono stato in negozio dove montano subwoofer da una vita, mi ha detto che è un buon prodotto quello della JBL che volevo montare ma loro mi hanno consigliato un subwoofer fatto nella stesso modo di una marca americana, ma più robusto e con speaker passivi laterali oltre a quello centrale, così da aumentare la resa di bassi. Prezzo? 300€ con montaggio fatto bene (non come lo farei io ahah). Ha solo 25w rms in meno del jbl ma canta che è una favola. Non so se lo faccia solo per convincermi, ma sembra un ottimo prodotto.
  • Black_Foxx
  • Fiestista discreto

SUBWOOFER PIONEER OFFERTO DA FORD? 26/07/2018 16:11 #347538

essendo compreso il montaggio il prezzo ci può stare, però poi non conosco il sub che ti offrono loro potrebbe essere davvero migliore del jbl, o potrebbe essere uguale/peggiore. bisognerebbe avere le specifiche e cercare anche online i pareri, io ho fatto così per il jbl.
io andrei più sul jbl per 2 motivi,
1 è un buon prodotto
2 l'installazione non è difficoltosa contando che non hai necessità di un sottochiave
  • Axorazor
  • Fiestista esperto

SUBWOOFER PIONEER OFFERTO DA FORD? 26/07/2018 16:29 #347539

Resto comunque anche io dell'idea che JBL è un buon prodotto per non dire anche qualcosa in più ma sarei molto tentato a provare questa possibilità. Cio che mi da più fiducia è che montano da anni sistemi audio per auto e credo che un po' di esperienza se la siano fatta (o è tutta un gioco per fregarmi) Non so, ora sono veramente indeciso!
  • Black_Foxx
  • Fiestista discreto

SUBWOOFER PIONEER OFFERTO DA FORD? 26/07/2018 16:32 #347540

dipende tutto da alcuni fattori, hai il tempo per farlo? hai la manualità? ti sei mai cimentato nel fai da te? ne hai voglia?
alla fin fine non è difficile montarlo, è anche abbastanza semplice il passaggio dei cavi e col metodo dei rubacorrente eviti anche di smontare la plancia e spellare cavi.
  • Axorazor
  • Fiestista esperto

SUBWOOFER PIONEER OFFERTO DA FORD? 26/07/2018 16:41 #347542

Manualità ne ho, saprei collegarlo ma se c'è qualcuno che lo fa per me moltoooo meglio. Sono disposto a pagare 80-100€ per un montaggio (fatto bene con cavi idonei chiaramente, di grossa sezione per portate bene le potenze e farlo suonare meglio).
  • Black_Foxx
  • Fiestista discreto

SUBWOOFER PIONEER OFFERTO DA FORD? 26/07/2018 16:58 #347544

bhe allora ti sei risposto da solo haha.
io però avrei il dubbio che l'installatore voglia solo rifilarti un prodotto che dice lui (per un motivo qualsiasi, accordi commerciali, prodotto invenduto ecc).

io per ora ho messo tutti gli articoli di cui necessito nel carrello amazon a mo di promemoria, devo trovare la voglia ahahah.
  • Axorazor
  • Fiestista esperto

SUBWOOFER PIONEER OFFERTO DA FORD? 26/07/2018 17:01 #347545

È un ottimo modo, così quando ti arriva la vocazione basta cliccare "Acquista" ahah.
  • Black_Foxx
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.067 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio SUBWOOFER PIONEER OFFERTO DA FORD?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.