Bumbex ha scritto:
secondo me dipende dal Bluetooth , prova collegare un ingresso alla volta per vedere dove si genera il fruscio, io ho un processore audio dell audison bitten e ha la possibilità di accendere il proc. audio e ampli tramite il segnale delle casse (segnale di remote) prendendo il segnale dalle casse anteriore , succedeva una cosa strana a radio spenta, ogni tot secondi il BitTen si accendeva e spegneva perche riceveva impulsi sulle casse e di conseguenza accendeva tutto il sistema di amplificazione, mentre se mettevo gli ingressi sulle casse posteriori non succedeva nulla , pero perdevo la possibilità di ascoltare le telefonate perché il bluetooth viene deviato solo nelle casse anteriori .
comunque è un mio parere.
.. o come puo essere che hai il volume di ingresso hi-level troppo alto e cosi si amplifica la minima frequenza.(ma penso che hai già controllato questa cosa)
si anche a me si accende tramite segnale delle casse.
però poi se eventualmente fosse quello, togliendo l'ingresso delle anteriori oltre a perdere il bluetooth non perdi anche in qualità audio in generale?