Giannis ha scritto:
ll tablet Android è stato acquistato da me in Italia dalla NTC SRLS di CASSANO DELLE MURGE BA proprio per avere assistenza italiana e non cinese. Ho chiesto lumi sul collegamento di quel connettore bianco alla Wanqi attraverso il codice QR stampigliato sulla card azzurra in dotazione al tablet. I cinesi mi hanno detto che le informazioni sul diagramma di installazione devono essere chieste loro da NTC "acquirente del prodotto" e successivamente NTC le fornirà a me. Quindi ho rivolto la mia richiesta alla NTC dicendo loro di girarla ai cinesi: Allego Risposte dalla NTC:-
- Salve, abbiamo inoltrato la richiesta alla fabbrica ma attualmente non ci rispondono ancora.
- Salve, siamo in attesa anche noi, purtroppo non ci rispondono dalla fabbrica.
- Salve, non ci hanno risposto e non ci hanno fornito schemi, le consigliamo di installare il prodotto presso un installatore che saprà cosa fare
- Salve, la fabbrica non ci risponde ancora, di solito i prodotti non arrivano con gli schemi come da lei richiesto, vengono venduti da noi o da
chiunque altro cosi come lei lo ha ricevuto.
Mia incavolatura con la seguente risposta. Buonasera ho acquistato il prodotto da voi pagandolo la metà di più per avere assistenza italiana. Mi dovete mettere nelle condizioni di poterlo installare. Qualsiasi installatore deve essere munito di schema di installazione. Come già descritto connettore 24 pin ok connettore display ok manca collegamento tastiera fiesta, da quest'ultima partono comandi di accensione radio on/off, menù, comandi radio, comandi cd ecc.ecc., senza un connettore cunbus al quale collegarla il tablet non si interfaccia all'autoradio originale.
A tutt'oggi nessuna risposta da NTC. Stereo ancora impacchettato.
a dire il vero personalmente non ho ancora capito bene la situazione.probabilmente colpa del mio italiano insufficiente.il tablet in questione viene venduto pesanolizzato per fiesta?il cablaggio canbus che hai caracato,te lo hanno datto loro??