Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno?

R: Re: Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno? 03/01/2013 21:21 #214391

Danger39 ha scritto:
Ma perchè quando pronuncio il comando "chiama nome" mi risponde "rubrica vuota"? Ho anche installato l'ultimo aggiornamento software sul PSS ma niente... Ho un iphone 4S con iOS6 ma anche con IOS5 mi diceva la stessa identica cosa... :S
Se non hai il sony è normale. Prova con" cellulare chiama nome" per aprire il sintetizzatore vocale (sull'iphone credo apra il siri)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Re: Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno? 03/01/2013 21:58 #214394

Fabietto1990 ha scritto:
Danger39 ha scritto:
Ma perchè quando pronuncio il comando "chiama nome" mi risponde "rubrica vuota"? Ho anche installato l'ultimo aggiornamento software sul PSS ma niente... Ho un iphone 4S con iOS6 ma anche con IOS5 mi diceva la stessa identica cosa... :S
Se non hai il sony è normale. Prova con" cellulare chiama nome" per aprire il sintetizzatore vocale (sull'iphone credo apra il siri)
Ma come mai usando i tasti riesco a visualizzare la mia rubrica sul PSS? Riuscissi a chiamare con le funzioni vocali della fiesta sarebbe meglio dato che Siri deve connettersi ogni volta a internet e se non prende sono fregato... :(
  • Danger39
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Re: R: Re: Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno? 03/04/2013 09:27 #229621

Buongiorno a tutti,
sono nuovo del forum ed ho preso da poco una Ford Fiesta 1.4 TDCi 68CV 3P Titanium del 2009.
Volevo sapere come faccio ad ascoltare la musica direttamente dal mio iphone.
Ho provato a smanettare e leggere il libretto delle istruzioni per vari giorni ma non sono arrivato ad una conclusione.
Con il bluetooth a quanto ho capito non si può, vero? devo usare solo la porta usb con un cavo particolare??
Grazie

R: Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno? 03/04/2013 10:05 #229634

Col bluetooth si può...c'è lo streaming ed è comodissimo, oppure col cavo a Y venduto dalla ford
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno? 03/04/2013 10:14 #229637

Con l'ultimo aggiornamento non è più necessario il cavo a Y, basta il cavo USB! ;)
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia

Re: R: Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno? 03/04/2013 10:21 #229638

ah si??? scusa eh, approfitto della gentilezza, ma una volta collegati con il bluetooth cosa dovrei fare, non riesco proprio a capirlo...grazie mille!

Re: R: Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno? 03/04/2013 10:23 #229639

mirkosocio ha scritto:
ah si??? scusa eh, approfitto della gentilezza, ma una volta collegati con il bluetooth cosa dovrei fare, non riesco proprio a capirlo...grazie mille!
Selezioni dallo stereo la fonte BT e dal cellulare fai partire la musica, anche se solitamente quando lo selezioni parte in automatico
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia

Re: R: Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno? 03/04/2013 10:39 #229644

eh una volta collegato al BT, faccio partire la musica dall'iphone ma non si sente niente e ne riesco a visualizzare sul display dell'auto le tracce o cartelle musicali!!!

R: Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno? 03/04/2013 10:42 #229645

Se hai la 2009 mi sa che lo streaming bt funziona solo selezionandolo con i comandi vocali! Comunque quoto per il cavo a Y...ho provato qualche tempo fa l'ipod con l'ultimo aggiornamento e non serve più...basta il cavo usb. Se non ai sente l'audio aggiorna il modulo bt seguendo la guida sul forum
  • Fabietto1990
  • Amministratore

I seguenti utenti ringraziano:: mirkosocio

Re: R: Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno? 03/04/2013 10:44 #229648

Ok, grwazie mille!!!!
Tempo creazione pagina: 0.098 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Gestione Iphone e Ipod con il PSS come vanno?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.