OT
tidus potresti cortesemente scrivere in italiano e quindi evitare la k e le altre abbreviazioni? non sono sms che si pagano questi...
OT
questo tuo discorso capita proprio a fagiolo:
ierisera alle 11.30 non riesco più a trovare la mia chiavetta, una
iamakey della lacie, con dentro 2 settimane di lavoro in soldworks e materiale di due corsi che sto seguendo.... oltre alla musica
girata tutta la casa, cerco di ricostruire gli eventi della giornata.. e ricordo di averla messa nella tasca del giaccone perchè alle 18 sono andato con la mia ragazza al centro commerciale a fare un giretto e volevo sentire un pò di musica dalla chiavetta......
ma nel giaccone non c'è..... allora penso (spero) che stia in macchina.... ma non è li.....
a questo punto il dubbio che avevo si tramuta in terrore: mi è caduta dalla tasca quando ho cacciato fuori le chiavi della macchina nel parcheggio del centro commerciale.....
alle 1.15 di ierinotte torno nel parcheggio, oramai deserto e ritrovo il posto dove avevo parcheggiato.... fortunatamente i lampioni sono accesi ed è tutto ben illuminato... comincio a cercare bene nel posteggio, un mix di mattoni e ghiaia...... e ad un certo punto scorgo il piccolo portachiavi azzurro che avevo attaccato alla penna.... ECCOLA!!!
era li per terra..... completamente bagnata da una serata intera di pioggia... e stampata dentro la ghiaia (deve esserci passata sopra una macchina)... la raccolgo, la pulisco e la asciugo per bene... era ghiacciata e piena tutta condensata....
torno a casa e la finisco di asciugare completamente con il phon.......... l'attacco al computer... E FUNGE!!!

se fosse stata stata una penna "normale" non so se sarei riuscito a salvarmi....
con questo voglio dire che non è matematico che una penna usb si rompa... ma semplicemente un prodotto di qualità dura più di uno "discreto".
comunque, dopo questa brutta avventura ho deciso di prendere una penna solo ed esclusivamente per la Fiesta.... ne ho puntate due:
Corsair Vojager mini completamente in gomma, resistente all'acqua, piccola e retrattile
OCZ crossover in alluminio e con la possibilità di espansione tramite microSD... quindi utilizzabile anche come lettore di schede microSD, che mi farebbe comodo..
boh... penso andrò sulla prima perchè retrattile e priva del cappuccio che si perde sistematicamente.... ^^