Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La difficile scelta della penna USB...

Re:La difficile scelta della penna USB... 12/11/2009 01:16 #19873

Salve ragazzi,possiedo la new fiesta da venerdì scorso e dire ke è stupenda è poco..ho un 1.4 tdci.Oggi mi è arrivata la penna usb della exagerate la ZeligOne,cioè quella penna citata nella prima pagina di questo forum,è da 4 Gb,ma il pss non la riconosce,a volte dice che non è compatibile,a volte va ma poi dopo 20 sec di musica impazzisce e la devo staccare,cioè salta continuamente canzone.Prima di usarla l'ho formattata in formato fat32 con la formattazione normale,nemmeno quella veloce,ma lo stesso non va...come mai?Eppure era compatibile a detta degli utenti di questo forum...Grazie :)
  • Darkraf
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La difficile scelta della penna USB... 12/11/2009 01:49 #19876

Darkraf ha scritto:
Salve ragazzi,possiedo la new fiesta da venerdì scorso e dire ke è stupenda è poco..ho un 1.4 tdci.Oggi mi è arrivata la penna usb della exagerate la ZeligOne,cioè quella penna citata nella prima pagina di questo forum,è da 4 Gb,ma il pss non la riconosce,a volte dice che non è compatibile,a volte va ma poi dopo 20 sec di musica impazzisce e la devo staccare,cioè salta continuamente canzone.Prima di usarla l'ho formattata in formato fat32 con la formattazione normale,nemmeno quella veloce,ma lo stesso non va...come mai?Eppure era compatibile a detta degli utenti di questo forum...Grazie :)

Diavolo. Ma l'ho scritto almeno 4 volte che la ZeligOne NON funziona. Né quella da 4 né quella da 8 GB. :( :unsure:
  • simociccio
  • Fiestista in rodaggio

Re:La difficile scelta della penna USB... 12/11/2009 09:12 #19886

io sono senmpre piu senza parole! nel 2009 un lettore mp3 e un usb devono dare cosi tanti problemi?????? mah
  • UnMondoDifferente
  • Guru di Fiesta
  • www.UnMondoDifferente.com
  • Ringraziamenti ricevuti 1
www.UnMondoDifferente.com Leggi le news su Ambiente, Energie Rinnovabili, Acqua e Risparmio Idrico, CO2 e Global Warming, Risparmio Energetico, Mobilita' Sostenibile, Riciclaggio e Rifiuti

Re:La difficile scelta della penna USB... 12/11/2009 14:20 #19937

io devo comprare una 8gb e gli smonto la scocca di plastica
  • skipdj
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
SkipDj Mode

Re:La difficile scelta della penna USB... 12/11/2009 14:57 #19943

simociccio ha scritto:
Darkraf ha scritto:

Diavolo. Ma l'ho scritto almeno 4 volte che la ZeligOne NON funziona. Né quella da 4 né quella da 8 GB. :( :unsure:

Scusami ma non l'ho letto proprio,se l'avessi letto non l'avrei acquistata proprio...la utilizzerò col pc. :(
  • Darkraf
  • New Fiestista

Re:La difficile scelta della penna USB... 14/11/2009 19:50 #20387

La chiavetta non mi funziona. E' la famigerata ZeligOne, comprata ben prima che qui dentro arrivassero segnalazioni in proposito... tra poco provo la Verbatim 8 GB che uso per lavoro, se funziona le scambio. Non è una minichiavetta ma non è tanto lunga...
  • itised83
  • Fiestista discreto
  • Fiesta 1.4 GPL Titanium ..::Blue Ocean::..
Ultima modifica: 14/11/2009 19:51 da itised83.

Re:La difficile scelta della penna USB... 15/11/2009 11:46 #20455

itised83 ha scritto:
La chiavetta non mi funziona. E' la famigerata ZeligOne, comprata ben prima che qui dentro arrivassero segnalazioni in proposito... tra poco provo la Verbatim 8 GB che uso per lavoro, se funziona le scambio. Non è una minichiavetta ma non è tanto lunga...
La verbatim 8 Gb la uso anch'io ed è ottima, unico neo quel led blu lampeggiante che proprio non sopporto. :S
  • Biondo
  • Fiestista discreto

Re:La difficile scelta della penna USB... 15/11/2009 14:20 #20487

Biondo ha scritto:
itised83 ha scritto:
La verbatim 8 Gb la uso anch'io ed è ottima, unico neo quel led blu lampeggiante che proprio non sopporto. :S

L'ho provata formattata con NTFS e mi dà -Dispositivo USB non supportato-. Non so se sia dovuto al file system, stà di fatto che strutturalmente sta chiavetta ha un attacco piuttosto debole e basta toccarla leggermente per farle perdere il contatto. Penso che troverò qualcuno che mi ricompra la ZeligOne per ricavarci qualche euro e ne compro una nuova micro, magari cercando in questo topic qualcosa che funzioni con certezza.
  • itised83
  • Fiestista discreto
  • Fiesta 1.4 GPL Titanium ..::Blue Ocean::..
Ultima modifica: 15/11/2009 14:21 da itised83.

Re:La difficile scelta della penna USB... 15/11/2009 14:25 #20488

Ragazzi io comprai la micro della eagle tec da hong kong a 19 euro spese di spedizione incluse. 8 GB e perfettamente funzionante... tempo di arrivo 20 giorni.
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:La difficile scelta della penna USB... 15/11/2009 15:23 #20511

itised83 ha scritto:
Biondo ha scritto:
itised83 ha scritto:

L'ho provata formattata con NTFS e mi dà -Dispositivo USB non supportato-. Non so se sia dovuto al file system, stà di fatto che strutturalmente sta chiavetta ha un attacco piuttosto debole e basta toccarla leggermente per farle perdere il contatto. Penso che troverò qualcuno che mi ricompra la ZeligOne per ricavarci qualche euro e ne compro una nuova micro, magari cercando in questo topic qualcosa che funzioni con certezza.
Formattala in FAT32 e vedrai che funziona alla grande!
  • Biondo
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.075 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio La difficile scelta della penna USB...

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.