Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: La difficile scelta della penna USB...

Re:La difficile scelta della penna USB... 13/04/2012 20:34 #175194

snake186 ha scritto:
Io ho acquistato la sandisk cruzer da 4 gb e finalmente tutto funziona bene, riproduce qualsiasi mp3, di qualsiasi dimenzione e qualità è legge le canzoni in piu cartelle...prima di questa ho provato due chiavette usb sempre da 4gb,una sony e una emtec e mi dava l'errore di dati non validi bloccando l'esecuzione delle canzoni...premetto che in ogni pennina mettevo tutte la stessa copia di mp3,suddivise in cartelle,poi senza cartelle,poi con la procedura Ford1 ecc..senza risultato..In un mese ho fatto due volte l'aggiornamento pss x questo problema ma niente.... in parole povere ho risolto con questa sandisk cruzer e adesso funziona tutto....spero di essere stato utile...

Questa è la pennina
www.sandisk.it/products/usb-flash-drives...-fit-usb-flash-drive

CONFERMO ANCH'IO!
Ho acquistato la "SanDisk Cruzer Fit - USB Flash Drive" da 8 GB (soprattutto per il suo essere compatta e di ingombro sostanzialmente nullo, ossia a basso profilo), vi ho copiato gli stessi numerosissimi files mp3 contenuti nelle solite 10 cartelle denominate "Ford1", "Ford2", ecc., già contenuti in tutte le altre precedenti chiavette da me utilizzate (ma che, inesorabilmente e, apparentemente, casualmente ed improvvisamente, si bloccavano) e, finalmente, non ho più avuto problemi!

E sì che, ad ogni modo, la chiavetta da me fino a prima utilizzata era la "SanDisk Mobile Ultra microSDHC Card with Reader", sempre da 8 GB (eccone l'URL dell'immagine: www.jessops.com/ce-images/PRODUCT/PRODUC...ASANDDS235146075.jpg) : tuttavia, come le ancora precedenti, anche questa si bloccava...

Evidentemente dipende dall'alta qualità della "SanDisk Cruzer Fit - USB Flash Drive", della quale incollo gli URL delle immagini:
www.sandisk.it/Assets/Umbraco/Products/U...it_Cap_Off_Large.jpg
www.sandisk.it/Assets/Umbraco/Products/U...arter_view_Large.jpg

Come già indicato da snake186, tale chiavetta è ben descritta sul seguente link:
www.sandisk.it/products/usb-flash-drives...-fit-usb-flash-drive

P.s.: nel frattempo, la mia Fiesta era stata sottoposta a diagnosi (senza riscontro di anomalie) ed ad eventuali aggiornamenti (che non ha preso giacché già aggiornata)
  • madelib
  • Fiestista
  • Dal 9/4/2010 con Fiesta Titanium 5p 1.6 TDCi 90 CV
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta 1.6 TDCi cDPF 90 cv Titanium 5p, Grigio Polvere di luna, Airbag a tend., Alzacr. el. post., Antif. con 2 telec., Cerchi lega 16", Poggiat. post. centr., Ruota scorta 14", City Pack, ESP con EBA, New Titanium Pack (Fiesta 2009), Opz. fum., Premium S. System, Sens. ant., Bracciolo, Deflettori
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La difficile scelta della penna USB... 12/05/2012 21:14 #181938

Ragazzi, mi serve un consiglio al volo.

Da Euronics ho visto in offerta delle Pen drive da 4 e 8 gb della Verbatim.... per la precisione:

Ch voi sappiate, sono compatibili con la presa Usb della Ford fiesta Ikon?
  • Kamina
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Ikon TDCI 1.4 Grigio ardesia

Re:La difficile scelta della penna USB... 13/05/2012 00:28 #181954

Confermo la bontà delle SanDisk Cruzer Fit, la mia da 16GB è piena rasa e non una canzone salta l'appello ;)
  • Lookaloopy
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 144

Re:La difficile scelta della penna USB... 13/05/2012 16:58 #182074

Nessuno sa dirmi niente sulla Pinstripe Verbatim?
  • Kamina
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Ikon TDCI 1.4 Grigio ardesia

Re:La difficile scelta della penna USB... 13/05/2012 21:16 #182143

Mi interessa sapere quanto avete pagato la cruzer fit da 8 gb e se l'avete comprata online perchè io ancora non l'ho trovata :(
  • AR1 Titan
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ford Fiesta M.Y. 2009 5p 1.4 TDCi Titanium - Grigio polvere di luna.
Ultima modifica: 13/05/2012 21:17 da AR1 Titan.

Re:La difficile scelta della penna USB... 01/06/2012 21:09 #186503

ciao ragazzi! mi è sorto un dubbio! se la nostra chiavetta fosse infestata da un virus che conseguenze potrebbe avere sulla fofi? :dry:
  • nickb
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fiesta MY2012 1.6 TDCi Titanium 3 porte

Re:La difficile scelta della penna USB... 02/06/2012 11:24 #186532

nickb ha scritto:
ciao ragazzi! mi è sorto un dubbio! se la nostra chiavetta fosse infestata da un virus che conseguenze potrebbe avere sulla fofi? :dry:

credo nessuna, se ci fossero virus non attaccherebbero il PSS in quanto non sono studiati per un impianto audio di un automobile.
è più facile che la chiavetta infetti un PC :)
  • Magarelli
  • Guru di Fiesta
  • Una Fiesta al giorno toglie il medico di torno.
  • Ringraziamenti ricevuti 150

Re:La difficile scelta della penna USB... 02/06/2012 13:06 #186556

i virus informatici non sono come quelli biologici che attaccano quasi tutti gli esseri viventi. sono programmi eseguibili (come ha detto magarelli) studiati per infettare un determinato sistema operativo (quasi sempre windows). se attaacchi una chiavetta con virus per windows su linux non succede nulla...idem per apple. ecco anche il motivo per cui solo windows ha gli antivirus. altri sistemi operativi non sanno nemmeno cosa siano!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:La difficile scelta della penna USB... 10/06/2012 18:26 #187802

ciao.io ho acquistato ieri quella chiavetta ma non funziona
  • boing20
  • New Fiestista

Re:La difficile scelta della penna USB... 22/06/2012 11:22 #189102

Ciao io per la mia piccola ho preso questa:
www.amazon.it/SanDisk-Cruzer-Fit-USB-2-0...ZA/ref=pd_ys_iyr_img

Va benissimo,da 16 gb e come potrete vedere non costa tanto! :)
volevo chiedere per la denominazione delle cartelle(Ford 1,ecc...),io che non ho il bluetooth,mi puo essere ugualmente utile farlo? :silly:
  • cristian85
  • Fiestista discreto
WHITE POWER
Tempo creazione pagina: 0.136 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio La difficile scelta della penna USB...

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.