Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Sound System Agg. software e casse posteriori.

Re:Sound System Agg. software e casse posteriori. 06/10/2010 18:46 #81997

Ok, quindi lì semplicemente infilandoceli dentro dovrebbero uscire dall'altra parte senza dover staccare nulla.

Onestamente, e prendimi pure per scemo eh, ho qualche difficoltà ad interpretare i disegni.

Ad esempio nell'ultimo (smontaggio SS) ci sono 4 pallini viola a lato dello schermo, che diamine sono?!
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Sound System Agg. software e casse posteriori. 06/10/2010 19:12 #82001

Quei pallini viola sono rappresentati dal quadratino al lato della figura...sono in quel caso dei gancetti e ti fa vedere dove sono...quindi devi tirare in corrispondenza dei ganci per smontare il pezzo
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Sound System Agg. software e casse posteriori. 06/10/2010 19:33 #82004

Ok, allora avevo intuito.

In sequenza bisogna quindi:

- Rimuovere lo schermo

- staccare il cassettino segreto

- staccare la console con i tasti del SS

- collegare i cavi +/- sx e +/- dx alle rispettive uscite (qualcuno le aveva postate ma non le trovo più...)

- far passare i fili sotto il cruscotto (ma dove esattamente? C'è una fenditura particolare?)

- fatti uscire i fili nell'abitacolo farli passare dentro alla guarnizione degli sportelli (senza bisogno di staccare nulla)

- smontare i sedili posteriori

- smontare i pannelli di attacco cinture posteriori

- smontare i pannelli laterali posteriori

- a questo punto si attaccano i cavi alle rispettive casse (serve un adattatore suppongo)

- avvitarle? O sono ad incastro?

- mettere tutto a posto in ordine inverso

Fatemi notare se e dove ho sbagliato qualcosa :P

Re:Sound System Agg. software e casse posteriori. 06/10/2010 20:39 #82012

Rockmachine ha scritto:
Ok, allora avevo intuito.

In sequenza bisogna quindi:

- Rimuovere lo schermo

- staccare il cassettino segreto

- staccare la console con i tasti del SS

- collegare i cavi +/- sx e +/- dx alle rispettive uscite (qualcuno le aveva postate ma non le trovo più...)

- far passare i fili sotto il cruscotto (ma dove esattamente? C'è una fenditura particolare?)

- fatti uscire i fili nell'abitacolo farli passare dentro alla guarnizione degli sportelli (senza bisogno di staccare nulla)

- smontare i sedili posteriori

- smontare i pannelli di attacco cinture posteriori

- smontare i pannelli laterali posteriori

- a questo punto si attaccano i cavi alle rispettive casse (serve un adattatore suppongo)

- avvitarle? O sono ad incastro?

- mettere tutto a posto in ordine inverso

Fatemi notare se e dove ho sbagliato qualcosa :P
Guarda...al livello teorico sembra difficile...quando lo fai ri ritorna tutto semplice...
Cmq i fili dal pss escono da qualche buco...non so quale...cercane uno che c'è sicuramente...
La guarnizione ovviamente la devi alzare...non c'è bisogno di sganciare nulla...lo schema delle uscite non lo so...ma quello che c'era era incerto e c'erano solo i positivi...per i cavi bastano 4 semplici faston della sezione giusta e le casse si avvitano...su meno chiacchiere più fatti :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Sound System Agg. software e casse posteriori. 06/10/2010 21:01 #82019

Fabietto1990 ha scritto:
Guarda...al livello teorico sembra difficile...quando lo fai ri ritorna tutto semplice...
Cmq i fili dal pss escono da qualche buco...non so quale...cercane uno che c'è sicuramente...
La guarnizione ovviamente la devi alzare...non c'è bisogno di sganciare nulla...lo schema delle uscite non lo so...ma quello che c'era era incerto e c'erano solo i positivi...per i cavi bastano 4 semplici faston della sezione giusta e le casse si avvitano...su meno chiacchiere più fatti :laugh:

Appena ho una giornata libera e qualche soldino ci provo.
Hai ragione, più fatti! ;)
Ultimissima cosa: misura delle casse? :P

PS: poi lo sai vero che dovrai farmi una guida identica per le luci ai piedi e per quelle ambientali eh? :silly:

Re:Sound System Agg. software e casse posteriori. 06/10/2010 21:31 #82022

Rockmachine ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:

Appena ho una giornata libera e qualche soldino ci provo.
Hai ragione, più fatti! ;)
Ultimissima cosa: misura delle casse? :P

PS: poi lo sai vero che dovrai farmi una guida identica per le luci ai piedi e per quelle ambientali eh? :silly:
Ma io già ce le ho le casse...come faccio a farti la guida?? :)

Cmq la misura delle casse deve essere 16,5 cm
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Sound System Agg. software e casse posteriori. 07/10/2010 20:41 #82163

Buona sera, ho appena ritirato una FoFi 1.2 16v 82 cv plus, ha le casse posteriori che suonano una bellezza, dal sito Etis Ford risulta questo particolare delle casse posteriori, è stata costruita a Niehl il 6 settembre. Anche il concessionario affermava che non c'erano le casse posteriori.
  • vikimal58
  • New Fiestista

Re:Sound System Agg. software e casse posteriori. 08/10/2010 11:52 #82230

Se aspettavo un ' altro po' ... le avrei avute anche io !! che tristezza !! :(
  • luken
  • Guru di Fiesta
  • ‎"Solo chi non osa non sbaglia." - Henry Ford
  • Ringraziamenti ricevuti 1
FoFi Plus MY 2011 1.4 GPL euro 5
A/C Manuale - Vernice Metallizzata - 5 porte - Sound System - Sensori parcheggio - Block Shaft-Bracciolo-Vasca baule-Ordinata 7/7/10 ritirata 4/9/10
My Gallery

Re:Sound System Agg. software e casse posteriori. 08/10/2010 12:08 #82232

vikimal58 ha scritto:
Buona sera, ho appena ritirato una FoFi 1.2 16v 82 cv plus, ha le casse posteriori che suonano una bellezza, dal sito Etis Ford risulta questo particolare delle casse posteriori, è stata costruita a Niehl il 6 settembre. Anche il concessionario affermava che non c'erano le casse posteriori.

quindi le plus che esco adesso hanno anche le casse posteriore....buon per te
che infami potevano metterle anche per quelle precedenti, la mia e' stata costruita a maggio 2009 e non le ha...azz :S
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

Re:Sound System Agg. software e casse posteriori. 08/10/2010 12:31 #82235

Pensa che la mia a luglio 2010... per un pelo c***o!
Tempo creazione pagina: 0.089 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Sound System Agg. software e casse posteriori.

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.