Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Il cavo "a Y" per iPod e cavo AUX-IN

Re: R: Il cavo "a Y" per iPod e cavo AUX-IN 10/05/2013 14:08 #236349

Con l'ultimo o il penultimo aggiornamento, non è piu necessario l'aux :) basta l'usb e funziona tutto! :D
  • gorels_17
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 49
Ford Fiesta PlusItanium '09 1.4 TDCi Grigio Mare - Interni Bordeaux
La mia Bestiolina
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: Il cavo "a Y" per iPod e cavo AUX-IN 17/06/2013 09:29 #240700

buongiorno.

finalmente venerdì mi è arrivata la mia nuova fiesta, funziona tutto alla perfezione, tranne la presa aux.

Ho infatti provato a collegare il mio ipod alla presa e se tengo il volume dell'ipod al massimo si sente tutto benissimo, se provo ad abbassare l'audio dall'ipod le casse cominciano a gracchiare e salta il volume. Non è un problema di chissà quale rilevanza lo so, basta tenere il volume ipod al massimo ma volevo sapere se qualcuno ha riscontrato questo problema, la macchina è nuova e in caso vado a farmela controllare :)
  • Daniela14
  • New Fiestista

Re: Il cavo "a Y" per iPod e cavo AUX-IN 17/06/2013 09:31 #240701

La nuova Fiesta non necessità più del cavo a Y, basta collegarlo alla presa USB ;)
Comunque quando si collega una fonte audio ad un altoparlante (la Fiesta in questo caso) si tiene il volume di uscita dalla fonte sempre al massimo e si regola il volume dallo stereo, altrimenti come dici tu "gracchia" e senti fruscii fastidiosi
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia
Ultima modifica: 17/06/2013 09:33 da Mark-the-Guitar.

Il cavo "a Y" per iPod e cavo AUX-IN 02/08/2013 02:59 #245552

Salve ragazzi,
qualcuno mi può confermare che con l'aggiornamento ufficiale del sito Ford non c'è più bisogno di usare il cavo a "Y" per ascoltare la musica dall' Ipod?? Non ho mai fatto l'aggiornamento fin ora...l'ultimo è quello di Novembre 2012, posso farlo lo stesso vero? Premetto che mia Fiesta è stata acquistata nel marzo-aprile 2011. Grazie!
  • gino89919
  • New Fiestista

Il cavo "a Y" per iPod e cavo AUX-IN 02/08/2013 04:43 #245555

gino89919 ha scritto:
Salve ragazzi,
qualcuno mi può confermare che con l'aggiornamento ufficiale del sito Ford non c'è più bisogno di usare il cavo a "Y" per ascoltare la musica dall' Ipod?? Non ho mai fatto l'aggiornamento fin ora...l'ultimo è quello di Novembre 2012, posso farlo lo stesso vero? Premetto che mia Fiesta è stata acquistata nel marzo-aprile 2011. Grazie!
confermo! ;) l'aggiornamento puoi farlo tranquillamente
  • Mark-the-Guitar
  • Guru di Fiesta
  • Mk. VIIb "Dalian"
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ex - Ford Fiesta Mk7 1.4 GPL Titanium 5p
Now - Ford Fiesta Mk7b 1.5 TDCi Titanium 5p Grigio Ardesia
Tempo creazione pagina: 0.086 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Il cavo "a Y" per iPod e cavo AUX-IN

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.