Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata

Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 22/07/2015 15:44 #306179

Scusate la domanda ma...il mio nuovo samsung Galaxy S5, pur funzionando in tutto e per tutto, ha uno strano problema,

ovvero....quando si connette via bluetooth all'autoradio....questo stesso indica sempre max 4 stanghe su 5 anche quando il segnale del cellulare è al max.....

avendo disconnesso cancellato e riaccoppiato piu volte il tel all'autoradio senza risolvere il problema, volevo chiedervi una dritta per capire se esista un metodo alternativo perchè davvero non so come fare.....

grazie
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 22/07/2015 15:47 #306181

impossibaldo ha scritto:
Scusate la domanda ma...il mio nuovo samsung Galaxy S5, pur funzionando in tutto e per tutto, ha uno strano problema,

ovvero....quando si connette via bluetooth all'autoradio....questo stesso indica sempre max 4 stanghe su 5 anche quando il segnale del cellulare è al max.....

avendo disconnesso cancellato e riaccoppiato piu volte il tel all'autoradio senza risolvere il problema, volevo chiedervi una dritta per capire se esista un metodo alternativo perchè davvero non so come fare.....

grazie
Semplicemente perché più di 4 tacche l'autoradio non segna, è il tuo telefono che ne ha 5...
  • maxv2002it
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 66

Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 23/07/2015 15:33 #306265

no mi sono spiegato male......quando il mio cell segna 5 tacche ( ovvero il suo max) l'autoradio segna sempre mai piu di 3 tacche su 4....mentre dovrebbe stare a 4 su 4....credo :(

Re:Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 23/07/2015 21:00 #306292

impossibaldo ha scritto:
no mi sono spiegato male......quando il mio cell segna 5 tacche ( ovvero il suo max) l'autoradio segna sempre mai piu di 3 tacche su 4....mentre dovrebbe stare a 4 su 4....credo :(
Ah ok! Adesso ho capito! Guarda, il mio telefono segna max 4 tacche e vengo visualizzate tutte correttamente! Bisogna vedere se i Samsung magari creano questo tipo di "problema"
  • maxv2002it
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 66

Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 07/02/2016 11:19 #316456

Ciao a tutti ho una FoFi di febbraio 2009 Titanium con Premium Sound System a cui ho recentemente fatto l'aggiornamento software del modulo bluetooth come spiegato in un altro topic.. volevo capire se c'è un modo per usare il comando vocale "cellulare chiama nome" con il mio iPhone 6. Infatti la funzione sembra esserci, ma al momento in cui dovrebbe avviarsi la ricerca vocale dell'iphone appare la schermata di siri ma poi si annulla, mentre sullo schermo del PSS ritorna alla schermata che avevo prima di avviare i comandi vocali. Qualcuno che sa darmi una mano? Grazie!
  • Leo.barza95
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 9

Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 07/02/2016 13:23 #316461

Credo che quando appare la schermata di Siri devi pronunciare i comandi per effettuare la chiamata da cellulare, come faresti normalmente con Siri.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
Ultima modifica: 08/02/2016 08:07 da lollapalooza.

Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 08/02/2016 07:49 #316503

Ciao Leo, immagino tu abbia iOS 9. Purtroppo con quest'ultima versione del sistema operativo hanno aggiornato Siri che, chissà per quale ragione di marketing, adesso non è più attivabile direttamente da remoto tramite Bluetooth (né della Fiesta priva di Sync né da qualsiasi altro semplice auricolare). Per quanto scomodo devi necessariamente premere il tasto Home per avviare Siri ed evitare che possa subito chiudersi. Spero che qualcuno (o la stessa Apple) riesca a trovare una soluzione alternativa.
  • superbus84
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 3

Re:Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 08/02/2016 09:05 #316510

Grazie per la risposta, almeno ora posso mettermi l'anima in pace e mi rassegnerò alla registrazione manuale dei numeri preferiti direttamente sulla rubrica della macchina .. Speriamo che qualche aggiornamento futuro risolvi questa situazione!
  • Leo.barza95
  • Fiestista discreto

Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 16/02/2016 21:48 #316987

Buonasera a tutti, torno a scrivere per porvi un altro quesito sperando di trovare una soluzione. Quando riproduco della musica tramite Bluetooth sulla mia fiesta inizio 2009 titanium, tramite il comando vocale Dispositivo esterno>Bluetooth>Riproduci (non esiste un altro modo per far partire la musica vero?), e utilizzo Siri attivandolo manualmente col tasto home del mio iPhone, parte la comunicazione col PPS, quindi Siri si chiude mi rimane sullo schermo la comunicazione col telefono, come se stesse chiamando. Non posso in alcun modo chiudere quella finestra, solamente sconnettendo il telefono e ricollegandolo (mentre la musica comunque continua a riprodursi). Lo stesso avviene se mentre ascolto la musica sempre via Bluetooth ricevo una chiamata. Come posso risolvere? Succede a qualcun altro? Grazie!
image.jpeg
  • Leo.barza95
  • Fiestista discreto

Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata 16/02/2016 22:41 #316990

L'unica cosa che ti posso consigliare è quella di aggiornare il modulo BT e vedere se risolvi.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
Ultima modifica: 16/02/2016 22:42 da lollapalooza.
Tempo creazione pagina: 0.076 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Aggiornata : Compatibilità telefoni aggiornata

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.