Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: 2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo!

Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 30/06/2010 13:57 #70442

e poi per quale motivo dovrei giustificare i problemi che comporta la nostra macchina con la classica frase, "lo sapevi che era una fiesta, se non volevi ciò ti compravi una golf", questa è la classica risposta da italiano medio che dice l'italia fa schifo però ci continua a sputare sopra. Visto che ho pagato la macchina 12000 euro ci mancherebbe che non mi incazzo se il pss fa le bizze, visto che l'ho pagato 750 euro e da dei problemi da elettronica cinese.
  • MatteoFofi
  • Fiestista discreto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 30/06/2010 14:01 #70443

allora secondo te la macchina ti deve leggere nel pensiero??? mah

No, secondo me è semplicemente una funzione inutile che serve solo per farti spendere soldi.
Con questa cretinata del comando vocale giustificano buona parte del costo del PSS.
  • kogure1985
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Titanium, Nero Panther 1.4 TDCi, Titanium Pack con cerchi 16".
Ultima modifica: 30/06/2010 14:05 da kogure1985.

Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 30/06/2010 14:12 #70447

MatteoFofi ha scritto:
e poi per quale motivo dovrei giustificare i problemi che comporta la nostra macchina con la classica frase, "lo sapevi che era una fiesta, se non volevi ciò ti compravi una golf", questa è la classica risposta da italiano medio che dice l'italia fa schifo però ci continua a sputare sopra. Visto che ho pagato la macchina 12000 euro ci mancherebbe che non mi incazzo se il pss fa le bizze, visto che l'ho pagato 750 euro e da dei problemi da elettronica cinese.
e secondo me vi lamentate ma nemmeno andate in officina a farveli risolvere! Ragazzi ora si va troppo OT qui si parla del 2 din aftermarket montanto sulla fiesta mk7....c'è un topic per parlare dei guidizi sul PSS quindi continuate li
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 30/06/2010 14:22 #70449

makky91 ha scritto:

ma che risposta è?

premetto che a me piace sia il PSS che l'SS, anche se il primo lo trovo dotato i funzioni inutile che non avrei mai utilizzato ma comunque, se metto la mia vecchia sorgente Alpine da appena 200€ vicino al PSS o all'SS vanno in TILT e non si riaccendono più dalla vergogna!!!

giusto per fare 2 calcoli:
qualsiasi sorgente da 200€ + Parrot mk9200 a 175€ + interfaccia per i comandi al volante 80€ = €455

per arrivare a €750 ci mancano ben €295 e sottolineo duecentonovantacinque euro.

poi potete mettere un aggeggio come il Phonocar VM541 ed avrete anche uscite video e riproduzione di formati video!!!

io ho il SS, mi piace la plancia esteticamente e mi va bene pure l'audio,
ma non mi venite a dire che il PSS vale 750€ o che il SS vale 500€ perchè sareste ridicoli.

devo andare a guardare quello che offre la concorrenza? anche no.
anche i sistemi delle case concorrenti vagono tanto meno di quello che costano.
Non esiste un sistema che vale quanto costa (o quasi).

Ciao
  • m3820
  • Guru di Fiesta
  • FoFi+ gpl 1.4 16v
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 30/06/2010 14:31 #70456

m3820 ha scritto:
makky91 ha scritto:

ma che risposta è?

premetto che a me piace sia il PSS che l'SS, anche se il primo lo trovo dotato i funzioni inutile che non avrei mai utilizzato ma comunque, se metto la mia vecchia sorgente Alpine da appena 200€ vicino al PSS o all'SS vanno in TILT e non si riaccendono più dalla vergogna!!!

giusto per fare 2 calcoli:
qualsiasi sorgente da 200€ + Parrot mk9200 a 175€ + interfaccia per i comandi al volante 80€ = €455

per arrivare a €750 ci mancano ben €295 e sottolineo duecentonovantacinque euro.

poi potete mettere un aggeggio come il Phonocar VM541 ed avrete anche uscite video e riproduzione di formati video!!!

io ho il SS, mi piace la plancia esteticamente e mi va bene pure l'audio,
ma non mi venite a dire che il PSS vale 750€ o che il SS vale 500€ perchè sareste ridicoli.

devo andare a guardare quello che offre la concorrenza? anche no.
anche i sistemi delle case concorrenti vagono tanto meno di quello che costano.
Non esiste un sistema che vale quanto costa (o quasi).

Ciao

Quoto tutto perfettamente, il discorso che faccio io è lo stesso.

Comunque rientrando nel topic, vi prometto che appena mi arriverà il bottone con le 4 freccie e la chiusura scatterò una foto e ve la posterò qui. ;)
  • kogure1985
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Titanium, Nero Panther 1.4 TDCi, Titanium Pack con cerchi 16".

Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 30/06/2010 14:37 #70459

jonny mi hanno detto che devo cambiare stereo se non voglio questi problemi perchè sono problemi che ancora devono essere risolti
  • MatteoFofi
  • Fiestista discreto

Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 30/06/2010 14:43 #70461

MatteoFofi ha scritto:
jonny mi hanno detto che devo cambiare stereo se non voglio questi problemi perchè sono problemi che ancora devono essere risolti
ti ho risposto QUI mi sembra che questo OT vada per le lunghe
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 30/06/2010 16:28 #70491

MatteoFofi ha scritto:
ma 12000 euro quanti sono?? tanti secondo te?? ecco la prova di quello che dicevo prima!! il problema è che gira e rigira state sempre a lamentarvi di problemi stupidi di fronte a quelli che hanno REALMENTE tante altre macchine...non vi accontentate mai...
- il cruise non indica la velocità
- lo stereo da 750€ fa schifo (oltretutto mi si dovrebbe spiegare con risposte concrete e giustificate il perchè)
- c'è una minima vibrazione nel montante
- i comandi dei finestrini sono troppo arretrati
- le ruote sono troppo tonde
- il colore è troppo metallizzato...

ma per favore...le tue risposte sono da classico italiano che delle cose di cui parla ne sa poco o niente

ora basta ot e per continuare a parlare di quello che va bene o non va bene del pss c'è un topic apposito
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 30/06/2010 16:40 #70497

bravo fabietto quoto
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 30/06/2010 21:24 #70520

fabietto prima di dire che "delle cose di cui parla ne sa poco o niente" faresti bene meglio te a leggere quello che ho scritto, perchè le lamentele che esprimo sono sensate e se vai alla pagina dietro te le rileggi con comodo; prima cosa perchè pagando 12000 euro tanti o pochi che siano per te non dovrei avere un prodotto funzionante al 100% ? cioè comprando una fiesta dai per scontato che dovrei avere questi problemi di default? allora sei autolesionista, sai quello che stai comprando e te lo tieni cosi non funzionante, invece io credevo che comprando una ford non avrei avuto nessun problema e tanto meno comprando una titanium non credevo di venir incontro a problemi su uno stereo da 750 euro.
  • MatteoFofi
  • Fiestista discreto
Tempo creazione pagina: 0.122 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio 2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.