Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: 2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo!

Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 01/07/2010 02:29 #70570

MatteoFofi ha scritto:
fabietto prima di dire che "delle cose di cui parla ne sa poco o niente" faresti bene meglio te a leggere quello che ho scritto, perchè le lamentele che esprimo sono sensate e se vai alla pagina dietro te le rileggi con comodo; prima cosa perchè pagando 12000 euro tanti o pochi che siano per te non dovrei avere un prodotto funzionante al 100% ? cioè comprando una fiesta dai per scontato che dovrei avere questi problemi di default? allora sei autolesionista, sai quello che stai comprando e te lo tieni cosi non funzionante, invece io credevo che comprando una ford non avrei avuto nessun problema e tanto meno comprando una titanium non credevo di venir incontro a problemi su uno stereo da 750 euro.
io ne ho spesi 14000 (21000 senza incentivi) e la mia macchina fa 400 km con 22€ di media, zero rumori a parte un montante che vibra (sistemato), zero problemi al livello meccanico, il pss funziona bene a parte qualche volta che basta staccare e riattaccare la chiavetta, il clima fa gran freddo al contrario di come si dice, gli altri optional vanno benissimo assieme al resto della macchina, motore potente e silenzioso...

ora devi gentilmente dirmi...

cosa vuoi di più spendendo solo 14000€? se la tua macchina ha problemi si fa sistemare...la garanzia serve a questo!!

p.s. sensate? potresti ripetere le tue lamentele ed il perchè sarebbero sensate??
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 01/07/2010 09:13 #70584

perchè spendendo qualsiasi cifra mi sembra sensato pretendere di avere il tutto funzionante, compreso pss, che ogni 3 volte che accendo la macchina, 1 mi tocca levare e rimettere la pennetta, e almeno 1 volta al mese si impalla tutto e devo riformattare la pennetta e rifare quel procedimento azzurdo quanto utile di edge(santo). Oppure sto chiedendo la luna che spendo dei soldi e pretendo un prodotto perfetto per quanto l'ho pagato?
  • MatteoFofi
  • Fiestista discreto

Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 01/07/2010 12:41 #70609

sinceramente anche la mia non ha nessun problema che leggo qui dentro.....
lo stereo va benissimo, nessu tast oche si blocca....riscaldamenti vari di pozzetti non ne ho, il clima mi ghiaccia, non rimango chiuso fuori.... etc etc e ancora etc.... leggo migliaglia di problemi che nella mia non riscontro.... il rumore dello sterzo lo ha fatto una volta e poi mai piu'... boh o siete sfortunati voi o sono fortunato io...
azz fabietto moderatore? hihihih
bella zio
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 01/07/2010 12:45 #70611

MatteoFofi ha scritto:
perchè spendendo qualsiasi cifra mi sembra sensato pretendere di avere il tutto funzionante, compreso pss, che ogni 3 volte che accendo la macchina, 1 mi tocca levare e rimettere la pennetta, e almeno 1 volta al mese si impalla tutto e devo riformattare la pennetta e rifare quel procedimento azzurdo quanto utile di edge(santo). Oppure sto chiedendo la luna che spendo dei soldi e pretendo un prodotto perfetto per quanto l'ho pagato?

cmq non ha tutti torti matteo, a prescindire da quanto una persona puo' spendere, perche' non tutti si possono permettere di spendere 14/15 o 20 mila euro, e diro' di piu' oltre alla spesa per comprare l'auto qua dentro c'e' molta gente che si puo' permettere di spendernee altri ancora per modifiche varie (beati loro per carita' fanno benissimo) cmq sia le cose devono funzionare e' normale che anche a fronte di una spesa minore ad altre ma che cmq e' una spesa importante per lo stesso, ci si arrabbi se le cose non vanno bene...
Fofi plus 2009 1.2 16v 82cv

Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 01/07/2010 12:58 #70614

Anche fosse stata pagata 5000euro dovrebbe funzionare!
Se ti viene offerto un servizio o qualunque altra cosa a pagamento, chi l'acquista giustamente pretende che funzioni!!!E' come quando bevi un caffè di merda all'autogrill: ti incazzi dentro ma non fai scenate perchè sono 90cents...però per principio da fastidio!Figurati per spese maggiori!

Per fortuna problemi particolari la mia fofi non ne ha, a parte l'impianto gpl che dovrei veramente portare a vedere!
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 01/07/2010 13:20 #70619

io ne ho spesi 14000 (21000 senza incentivi) e la mia macchina fa 400 km con 22€ di media, zero rumori a parte un montante che vibra (sistemato), zero problemi al livello meccanico, il pss funziona bene a parte qualche volta che basta staccare e riattaccare la chiavetta, il clima fa gran freddo al contrario di come si dice, gli altri optional vanno benissimo assieme al resto della macchina, motore potente e silenzioso...

Scusate ma qui stiamo facendo l'OT dell' OT. Nessuno ha messo in discussione la macchina, stavamo parlando dell'impianto audio mi pare.
  • kogure1985
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Titanium, Nero Panther 1.4 TDCi, Titanium Pack con cerchi 16".
Ultima modifica: 01/07/2010 15:53 da kogure1985.

Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 01/07/2010 13:46 #70632

infatti hai ragione...
dai basta ot ragazzi...torniamo in topic....
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 01/07/2010 16:53 #70678

finiamola qui :D

c'è chi pensa una cosa e chi un'altra amen!

anche io penso che il pss sia un ottimo sistema audio di serie ma penso anche che dovrebbe costare un pelino in meno.. (è pure vero che ford sconta il suo prezzo)
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 03/07/2010 18:12 #70945

Ho preso il pezzo del bottone delle 4 frecce + chiusura sportelli e l'ho montato!

Eccovi le foto del lavoro finito e con un dvd in play:

Vista da sotto

Vista dal lato

Vista di lato con sportello aperto

Ed infine una vista generale con il pannello centrale ed il cambio!

Cosa ve ne pare? Davvero preferivate il PSS come estetica?
  • kogure1985
  • Fiestista
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Fiesta Titanium, Nero Panther 1.4 TDCi, Titanium Pack con cerchi 16".
Ultima modifica: 03/07/2010 18:21 da kogure1985.

Re:2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo! 03/07/2010 18:16 #70946

sicuramente come qualità ne avrai guadagnato ma sinceramente come estetica preferisco il pss.
  • iannone
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta Titanium 1.2 82 cv - Polvere di luna
Tempo creazione pagina: 0.068 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio 2 din su Ford Fiesta, finalmente ci siamo!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.