Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: casse che fanno rumore

Re:casse che fanno rumore 25/08/2010 00:18 #76586

Azucar ha scritto:
:) Mary che hai il PSS follettato? Se fosse un problema di viti a mio parere il problema dovrebbe accentuarsi e non passare da una cassa all'altra. C'è sicuramente una spiegazione ma se non volete portarla in Ford allora aprite il pannello a appurate il motivo delle vibrazioni voi stessi. :laugh:
Niente folletti, anche la mia anteriore sinistra e posteriore destra si alternano, dipende dalla temperatura, dall'umidità, etc.. che fanno deformare le plastiche mal assemblate e le fanno vibrare. Questo vale per tutte le plastiche mal assemblate all'interno dell'abitacolo, infatti non è raro che alcuni rumori vanno e vengono a distanza di tempo.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:casse che fanno rumore 25/08/2010 03:09 #76596

A me è sempre l'anteriore destra...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:casse che fanno rumore 25/08/2010 15:18 #76639

volendo risolvere il problema cambiando direttamente le casse ottengo qualcosa o fara' sempre la stessa cosa??
  • Mary
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!

Re:casse che fanno rumore 25/08/2010 20:24 #76654

Mary ha scritto:
volendo risolvere il problema cambiando direttamente le casse ottengo qualcosa o fara' sempre la stessa cosa??
se si parla solo di vibrazioni il problema non sono le casse ma il cattivo accoppiamento degli incastri del pannello dello sportello...se invece gracchia come quando il volume è troppo alto e non ce la fa allora è la cassa...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:casse che fanno rumore 25/08/2010 20:42 #76655

Fabietto1990 ha scritto:
Mary ha scritto:
se si parla solo di vibrazioni il problema non sono le casse ma il cattivo accoppiamento degli incastri del pannello dello sportello...se invece gracchia come quando il volume è troppo alto e non ce la fa allora è la cassa...
:laugh: Mi associo Fabié
  • Azucar
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
1.4 gpl, 5 porte,Grigio mare, Titanium, Titanium pack, City pack, ESP, PSS, Doppia chiave.

Re:casse che fanno rumore 25/08/2010 20:53 #76658

praticamente io dopo aver speso 750 euro mi devo tenere questo pacco in macchina??? a questo punto e inutile portarla alla concessionaria tanto non potrebbe farci nulla.... "Ragazzi dopo nemmeno 1 mese gia mi sono scocciata di questa macchina!!" a dire che era la cosa che piu' mi pieceva era il pss
  • Mary
  • Guru di Fiesta
New Ford Fiesta Titanium 1.4 TDCi 68cv 3 Porte colore Nero. cerchi in lega 16,City Pack,Premium Sound System,Titanium Pack, Gt, antifurto sul piantone, garanzia estesa fino a 5 anni!!
Ultima modifica: 25/08/2010 20:56 da Mary.

Re:casse che fanno rumore 25/08/2010 21:50 #76660

Scusa ma sei sicura che i file audio siano di buona qualita'? e poi a quanto tieni il volume? anche a me è capitato di sentire qualche vibrazione ma solo con determinate canzoni che erano evidentemente di bassa qualità.
  • ale112002
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

Re:casse che fanno rumore 25/08/2010 22:14 #76663

guarda io sono una super fissata per quanto riguarda la qualita' dei file mp3 scarico solo musica che si sente benissimo e poi le carico sull' ipod touch.... ho ascoltato dei brani che ascoltavo anche prima e non vibrava nulla. mi da il nervoso sto' fatto delle vibrazioni che si alternano a volte anteriolmente e a volte posteriolmente
  • Mary
  • Guru di Fiesta

Re:casse che fanno rumore 25/08/2010 22:30 #76664

probabilmente ascoltate troppa roba tunz tunz .... oppure ascoltate troppa roba tunz tunz e avete impostanto anche i bassi a manetta...
  • PurpleEyes82
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta 1.6 TDCI 95cv My2011 3p Black Phanter Titanium - Titanium Pack - City Pack - Premium Sound System - Estensione Garanzia A 5 Anni

Re:casse che fanno rumore 25/08/2010 22:50 #76665

io nella mia vecchia macchina fiat punto con casse di serie il tunz tunz lo ascoltavo pulito!
  • Mary
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio casse che fanno rumore

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.