Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Hard disk 2.5'' e stereo usb!funziona?

Hard disk 2.5'' e stereo usb!funziona? 12/09/2010 13:30 #78438

Salve raga lessi tempo fa sul forum che alcune persone montarono anche un hard disk da 200gb!così avendo un hard disk da 2.5" da 80gb ho deciso di comprare un box esterno per hard disk!gliel'ho messo dentro, formattato (in ntfs, altrimenti l'alternativa era exfat ma non ne ho idea di cos'è) e quando l'ho inserito nell'usb dello stereo non lo riconosceva proprio!non usciva scritto nemmeno "inizializzazione usb" qualcuno che è riuscito a installare questi hard disk mi può spiegare come fare :(
vi chiedo scusa se riscrivo un argomento trattato ma non ho trovato nulla usando il tasto cerca! :(

Grazie tante,
Gennaro ;)
  • gennarino
  • Guru di Fiesta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Hard disk 2.5'' e stereo usb!funziona? 12/09/2010 13:36 #78439

È troppo grande da gestire...già la mia penna da 8gb stenta a funzionare...per far visualizzare tutti i brani ho dovuto duddividere in 20 sottocartelle...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Hard disk 2.5'' e stereo usb!funziona? 12/09/2010 13:39 #78441

si ok però come dici tu almeno dovrebbe leggerlo...poi se ne parla della suddivisione che io la faccio comunque...!a me non lo legge proprio :(
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Hard disk 2.5'' e stereo usb!funziona? 12/09/2010 13:46 #78444

Devi anche tenere conto dell'alimentazione...se non ti dice nemmeno inizializzazione dell'usb vuol dire che proprio non parte...e se è autoalimentato al 90% non ce la fa ad alimentarsi...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Hard disk 2.5'' e stereo usb!funziona? 12/09/2010 13:49 #78445

è autoalimentato tramite usb!ma se ce la fa un pc a leggerlo ce la fa sicuramente un auto che manda più corrente rispetto a un pc!comunque a parte questo, ti ho detto ci sono persone che hanno montato hard disk da 500gb sul forum!senza problemi!forse il problema è che devo formattarlo in modo diverso!questo comunque era un hd che stava in un portatile!comprato box, montato e formattato ntfs!fat32 non c'era, c'era solo exfat che non so cos'è :s
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Hard disk 2.5'' e stereo usb!funziona? 12/09/2010 14:03 #78447

E a te chi ti dice che l'auto manda più corrente di un pc?? Devi tenere in considerazione che quella porta è stata fatta solo per le penne...quella del pc no...poi non so chi è che ha messo un hard disk del genere ma sicuramente avrà avuto poche canzoni dentro...gestire 200gb di canzoni per il pss è fantascienza!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Hard disk 2.5'' e stereo usb!funziona? 12/09/2010 14:05 #78448

aspetta ora ti posto il link....comunque a me è da 80gb non 200gb!devi calcolare che adesso esistono anche pennette da 64gb...quindi non così irreale come cosa...
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Hard disk 2.5'' e stereo usb!funziona? 12/09/2010 14:06 #78449

• gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Hard disk 2.5'' e stereo usb!funziona? 12/09/2010 15:37 #78455

io non parlo di dimensione ma di numero di file...gestire 200 gb di mp3 per il pss è impossibile...
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:Hard disk 2.5'' e stereo usb!funziona? 12/09/2010 15:40 #78456

non per contraddirti sempre fabiè XD
però sempre in quella discussione c'è gente che diceva che supportava max 1000 canzoni da manuale e invece c'è gente che ne ha messe 2500!comunque io manco a farlo apposta l'ho riempito solo di 10gb per il momento!e non ha funzionato!l'ho formattato fat32 adesso!speriamo ke funzioni!lo devo solo prova!
  • gennarino
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.083 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Hard disk 2.5'' e stereo usb!funziona?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.