Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Hard disk 2.5'' e stereo usb!funziona?

Re:Hard disk 2.5'' e stereo usb!funziona? 12/09/2010 15:52 #78457

gennarino ha scritto:
non per contraddirti sempre fabiè XD
però sempre in quella discussione c'è gente che diceva che supportava max 1000 canzoni da manuale e invece c'è gente che ne ha messe 2500!comunque io manco a farlo apposta l'ho riempito solo di 10gb per il momento!e non ha funzionato!l'ho formattato fat32 adesso!speriamo ke funzioni!lo devo solo prova!
dipende da quante cartelle si mettono...io ho dovuto suddividere in 40 sottocartelle...

e cmq...tanto per darti un'idea...io ho 1500 canzoni sulla pennetta e ho occupati solo 5 gb...funziona benissimo...ma pensa occuparne 200!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Hard disk 2.5'' e stereo usb!funziona? 12/09/2010 15:57 #78459

ma ioh o sempre diviso in sottocartelle!mai buttate le canzoni a casaccio così XD ho suddiviso per artisti e album :)
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Hard disk 2.5'' e stereo usb!funziona? 12/09/2010 19:26 #78474

è sicuramente la formattazione in ntfs il problema...non ci sono limiti assicurati solo che sia in fat32! ;)
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re:Hard disk 2.5'' e stereo usb!funziona? 12/09/2010 19:53 #78477

sono riuscito a formattarlo in fat32 perchè il problema è ke per gli hard disk di grandi dimensioni non si potrebbe formattarlo in fat!quindi ho dovuto trovare un programmino apposito!speriamo adesso funzioni XD
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Hard disk 2.5'' e stereo usb!funziona? 12/09/2010 20:48 #78481

al 50 % è l'alimentazione, credo che i dischi abbiano bisogno di 1000 mA mentre la porta usb fornisce 500 mA, dovresti prelevare i 12 volt dall'accendisigari e con un qualsiasi trasformatore da 12 v a 5 v dovresti farcela.
l'altro 50 % è il file system. di solito per essere lette pennette e hard disk dai lettori quali stereo e dvd player devono essere in fat32 tranne rari casi :D come il mio samsung 32" a led che legge anche un hard disk da 1 Terabyte senza neanche pensarci :D
  • elpommy
  • Fiestista in rodaggio

Re:Hard disk 2.5'' e stereo usb!funziona? 13/09/2010 03:01 #78496

niente raga non ci sono riuscito!ma la corrente al hd arriva!perchè si accenda la lucetta e lampeggia!proprio come fa quando lo colleghi al pc!quindi forse dipende da qualche altra cosa :( mi dite che programma avete usato per formattarlo fat32?
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Hard disk 2.5'' e stereo usb!funziona? 13/09/2010 09:46 #78497

gennarino ha scritto:
sono riuscito a formattarlo in fat32 perchè il problema è ke per gli hard disk di grandi dimensioni non si potrebbe formattarlo in fat!quindi ho dovuto trovare un programmino apposito!speriamo adesso funzioni XD

In realtà è solo windows che usa questa limitazione quando formatta...la dimensione di una partizione in fat32 può arrivare a 1TB... guarda sul sito del produttore o mandagli un'email chiedendo quanta corrente assorbe al massimo, e usa un formato che il pss sa leggere (scandaloso che legga solo mp3, wav e forse wma)
  • enrib
  • Guru di Fiesta

Re:Hard disk 2.5'' e stereo usb!funziona? 13/09/2010 10:57 #78509

rigurado al formato ho messo solo mp3 :( perchè non funzionaaaaaaaaaaaaa :(
  • gennarino
  • Guru di Fiesta

Re:Hard disk 2.5'' e stereo usb!funziona? 13/09/2010 12:26 #78523

che si accenda il led non vuol dire che l'alimentazione basti...al mio anche si accendeva ma non funzionava perchè non ce la favceva ad alimentarsi...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Hard disk 2.5'' e stereo usb!funziona? 13/09/2010 12:42 #78528

Prova a limitare la partizione che usi a pochi gb...così puoi comunque farne un'altra in ntfs (che è molto meglio) e usarlo per dei dati...
Nel peggiore dei casi puoi venderlo e comprarne un altro che sicuramente funziona!
  • enrib
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.074 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio Hard disk 2.5'' e stereo usb!funziona?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.