Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: cavo amplificatore, dove conviene farlo passare?

Re:cavo amplificatore, dove conviene farlo passare? 27/11/2010 03:37 #89291

FrancYescO ha scritto:
scusate ma tutte le altre matasse di fili che dalla batteria in qualche modo arrivano fin dentro che percorso fanno?!?! :dry:

comunque dalle due foto si vede solo nella seconda il filo (di ferro?)... spingendolo "lì" (quello indicato nella sconda foto come 03) entra in una sorta di tubo che lo fà sbucare li sotto dietro i pedali?
Io ho trovato solo quello di possibile buco...
L'operazione va fatta al contrario...si infila li sopra i pedali e si fa sbucare nel cofano :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:cavo amplificatore, dove conviene farlo passare? 29/11/2010 19:08 #89655

novità?
qualcuno ha passato il cavo da lì?

io dovrei montare un 2 vie nuovo per il FA e devo cambiare o mettere un altro amplificatore più grosso e quindi vorrei passare ad un cavo più generoso
  • skipdj
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
SkipDj Mode

Re:cavo amplificatore, dove conviene farlo passare? 29/11/2010 19:57 #89659

io l ho fatto passare dalla parte de guidatore all interno della lamiera dal cofano..il cavo poi sbuca e si vede quando apri lo sportello e si fa rientrare dal buco che si trova dalle cerniere che e coperto da un tappo di platica nero... inserendolo poi in quel buco si arriva gia a battitacco laterale ed il gioco e fatto..
l unico accorgimento e mettere della guaina protettiva in quel punto in qui il cavo ecoperto solo dallo sportello
  • il torcia#7
  • Fiestista discreto
  • train like an animal , grew like a weed
fiesta 2009 1,4 gpl mappatura ford n°99 - titanium pack - assetto kw -35 - kit xeno e posizioni 6000k - luci interne rosse - filtro a pannello KN - impianto audio by AV system Castenaso

Re:cavo amplificatore, dove conviene farlo passare? 29/11/2010 21:19 #89669

quel punto lo conoscevo già, però...
volevo evitare di far uscire il cavo fuori.

cmq in quella posizione il cavo è soggetto a flessioni o una volta messo li non si muove più?
  • skipdj
  • Guru di Fiesta
SkipDj Mode

Re:cavo amplificatore, dove conviene farlo passare? 30/11/2010 21:52 #89815

no non si muove piu e con una guaina non succede niente..
  • il torcia#7
  • Fiestista discreto
  • train like an animal , grew like a weed
fiesta 2009 1,4 gpl mappatura ford n°99 - titanium pack - assetto kw -35 - kit xeno e posizioni 6000k - luci interne rosse - filtro a pannello KN - impianto audio by AV system Castenaso

Re:cavo amplificatore, dove conviene farlo passare? 30/11/2010 22:04 #89816

proprio oggi mi sono fregato una bella guaina a doppio strato ;)
mal che vada utilizzo quella
  • skipdj
  • Guru di Fiesta
SkipDj Mode

Re:cavo amplificatore, dove conviene farlo passare? 02/02/2013 13:03 #218987

Vediamo se qualcuno legge ancora questo topic! :-)
Oggi ho fatto qualche prova e sono riuscito a infilare il cavo nel buco a fianco della portiera, ma una volta entrato l'ho perso (nel senso che non lo vedo all'interno) :-)
Bisogna smontare le plastiche interne per recuperarlo? Quelle che comunque dovrei poi togliere per farlo arrivare poi dove voglio io?
Quella vicino al comando per aprire il cofano ha una vite in plastica che ho svitato, ma poi penso si debba staccare ancora qualcosa e non ho voluto sforzare nulla... alla fine ho tirato via il cavo e pace.

Il buco dietro la batteria invece non l'ho trovato, dovrò cercare meglio (NON ho la GPl)
  • Glaucos
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 10

R: Re:cavo amplificatore, dove conviene farlo passare? 02/02/2013 14:23 #219001

Glaucos ha scritto:
Vediamo se qualcuno legge ancora questo topic! :-)
Oggi ho fatto qualche prova e sono riuscito a infilare il cavo nel buco a fianco della portiera, ma una volta entrato l'ho perso (nel senso che non lo vedo all'interno) :-)
Bisogna smontare le plastiche interne per recuperarlo? Quelle che comunque dovrei poi togliere per farlo arrivare poi dove voglio io?
Quella vicino al comando per aprire il cofano ha una vite in plastica che ho svitato, ma poi penso si debba staccare ancora qualcosa e non ho voluto sforzare nulla... alla fine ho tirato via il cavo e pace.

Il buco dietro la batteria invece non l'ho trovato, dovrò cercare meglio (NON ho la GPl)
Devi infilarlo da dentro per trovare il buco dietro la batteria
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re:cavo amplificatore, dove conviene farlo passare? 02/02/2013 15:30 #219020

A capire qual'è il buco da dentro! :P

Scherzi a parte, mi sono applicato un pochino e (usando come sonda un cavo più piccolo) sono riuscito a farlo passare dal buco a fianco della portiera. Sbuca dietro il cassettino dove c'è la porta diagnostica e da lì l'ho infilato dietro le plastiche che scendono poi al battitacco.

Il primo passo nel lungo cammino verso l'impianto è fatto, ora devo vedere come modificare il mio vecchio sub per renderlo invisibile, ma ne discuterò in un altro topic! :-)
  • Glaucos
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re: R: Re:cavo amplificatore, dove conviene farlo passare? 02/02/2013 16:12 #219025

Glaucos ha scritto:
A capire qual'è il buco da dentro! :P

Scherzi a parte, mi sono applicato un pochino e (usando come sonda un cavo più piccolo) sono riuscito a farlo passare dal buco a fianco della portiera. Sbuca dietro il cassettino dove c'è la porta diagnostica e da lì l'ho infilato dietro le plastiche che scendono poi al battitacco.

Il primo passo nel lungo cammino verso l'impianto è fatto, ora devo vedere come modificare il mio vecchio sub per renderlo invisibile, ma ne discuterò in un altro topic! :-)
ah ok vedo che hai già risolto ;) comunque da dentro parte da un'apertura vicino i pedali!
  • Fabietto1990
  • Amministratore

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.075 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio cavo amplificatore, dove conviene farlo passare?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.