Glaucos ha scritto:
grandepini ha scritto:
Io ho aperto il tappo in gomma e ho notato ke è composto da un altro buco più all'interno e tra questi due buchi c'è uno spazio, volevo chiederti tu il cavo lo hai fatto passare anke attraverso il secondo buco o solo attraverso il primo e poi lo hai fatto scendere giù?? xkè ieri ho provato a fare una prova ma in qualsiasi modo il cavo non riesco a vederlo all'interno dell'abitacolo.
Ora non ricordo alla perfezione, ma mi pare di averlo fatto passare anche nel secondo buco, altrimenti non arrivavo dove serviva.
In ogni caso c'è da sbattersi un pochino, questo è sicuro!

Ho appena provato e mi sn un attimo impegnato, togliendo la guarnizione della portiera e togliendo il tappo sopra la cerniera della portiera si vede uno spiraglio di luce, allora ho fatto passare un cavo dentro ai due buchi coperti dal tappo e l'ho fatto scendere, con un filo di ferro fatto ad uncino sono entrato nel buco di 1 cm dietro la guarnizione della portiera, ho cercato di afferrare il cavo e ho tirato facendo uscire il cavo da quella parte, lo fai scendere e sei già subito dietro la plastica a sinistra del poggiapiede