Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: negativo amplificatore

negativo amplificatore 05/02/2011 21:02 #98685

buonasera ragazzi il mio impianto e quasi concluso volevo un vostro aiuto siccome ho messo amplificatore sotto il sedile dove posso collegare il negativoo?
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:negativo amplificatore 05/02/2011 21:09 #98688

Svita una staffa del sedile e nella parte dove non c'è vernice gli colleghi l'amplificatore. Deve fare contatto bene, quindi niente vernice altrimenti l'ampli scarica sulle le uscite dell'autoradio e le brucia.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:negativo amplificatore 05/02/2011 21:19 #98689

sotto il binario del sedile...ci ho messo i negativi dei sedili riscaldabili...

devi svitare i 4 bulloni che lo ancorano al telaio quanto basta per alzarlo un pochino e infilarcelo sotto
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:negativo amplificatore 05/02/2011 22:09 #98690

grandissimo fabietto hai qualke foto???
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:negativo amplificatore 05/02/2011 22:12 #98691

grazie anche a te michele siete gli unici che siete sempre disponibiliii :)
  • ciccio
  • Guru di Fiesta

Re:negativo amplificatore 06/02/2011 03:20 #98695

Figurati, è un piacere.. ;)
..e comunque Fabietto è il laureato in Fiestologia... io sono un dilettante al suo cospetto :laugh:

Tornando al discorso, la Fiesta è costruita tutta ad incastro oppure con viti Torx. Quindi prima di fare qualsiasi cosa, procurati un set di queste chiavi torx (conosciute anche come chiavi francesi). Io ne ho uno economico, composto da una decina di chiavi a L di questo tipo.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:negativo amplificatore 06/02/2011 06:51 #98697

AltiV3c_128 ha scritto:
Figurati, è un piacere.. ;)
..e comunque Fabietto è il laureato in Fiestologia... io sono un dilettante al suo cospetto :laugh:

Tornando al discorso, la Fiesta è costruita tutta ad incastro oppure con viti Torx. Quindi prima di fare qualsiasi cosa, procurati un set di queste chiavi torx (conosciute anche come chiavi francesi). Io ne ho uno economico, composto da una decina di chiavi a L di questo tipo.
Haha addirittura :laugh: Grazie :laugh:
Comunque si procurati un kit di chiavi torx...io l'ho pagato 6€. Poi sviti tutte e 4 le viti del sedile e lo alzi quanto basta per infilare i fili tra telaio e binario...i bulloni non vanno svitati completamente, ma quanto basta affinchè il sedile si sollevi sufficientemente a inserire il filo ;)
Di foto non posso farne dato che i fili sono abbastanza fini e nascosri bene :)
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI
Ultima modifica: 06/02/2011 06:53 da Fabietto1990.

Re:negativo amplificatore 06/02/2011 14:23 #98731

fabietto ho fatto la modifica allo stereo ma nn suona anche se le casse di dietro sn collegate si accede e rimane su ford audio e nn fa altro come mai??? xò ampli lo devo collegare ancora
  • ciccio
  • Guru di Fiesta

Re:negativo amplificatore 06/02/2011 18:54 #98754

ciccio ha scritto:
fabietto ho fatto la modifica allo stereo ma nn suona anche se le casse di dietro sn collegate si accede e rimane su ford audio e nn fa altro come mai??? xò ampli lo devo collegare ancora
che modifica hai fatto?? comunque non lo so...a me ha funzionato tutto...che l'ampli lo colleghi o no non ha importanza
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:negativo amplificatore 06/02/2011 19:39 #98775

apposto ho risolto ma amplificatore non mi funziona non si accende
:( :(
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
Tempo creazione pagina: 0.075 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Impianto audio negativo amplificatore

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.