Kit ha scritto:
Grazie Rubens,
Oltre al fusibile tergicristalli, quali altri potrebbero andare bene ? Ho notato che alcuni fusibili non sono utilizzati, ad esempio in alto a dx c'è quello per la presa 12V posteriore, dovrebbe essere anche questo sottochiave

e non è utilizzato (vuoto, sulla mia auto non ho la presa posteriore) credi possa andare bene ugualmente?
Passare un cavo di alimentazione per la cam e attaccarlo alla scatola fusibili per prendere l'alimentazione, può creare problemi con la garanzia, o non influisce con questa ?
Per ora ho solo formulato domande

, magari in futuro quando avrò fatto un po di esperienza potrò dare anche risposte

.
Grazie.
Saluti.
Ciao,
Utilizzando un piggyback puoi collegarti tranquillamente alla porta del tergilunotto (
NON tergicristalli), creando due circuiti separati e protetti da fusibili.
Per la garanzia, finchè non tagli i cavi o apporti modifiche all'impianto originale non dovresti avere problemi, specialmente se usi la soluzione che ti ho proposto, totalmente reversibile in pochi secondi.
Fabietto1990 ha scritto:
Il fusibile dei tergicristalli ha corrente solo quando questi sono attivi e in maniera alternata. Come può andare bene?
Quello del tergilunotto è sottochiave, almeno nella versione restyling, per i tergicristalli anteriori non ho provato.