Marsiddu87 ha scritto:si si ho visto le foto, molto bella complimenti, sai qual è il problema? ieri mi sono recato presso un concessionario ford, vedendo il bracciolo con le 4 viti da fissare, mi sono accorto sinceramente che la base di esso non è molto resistente visto che è stato prodotto in plastica. Lo stesso carrozziere me l'ha sconsigliato.
La mia paura è che con il tempo le viti possano rovinare il foro del tunnel e quindi di conseguenza farlo ballare.
quindi tu mi consigli questa spesa o magari puoi darmi delucidazioni in merito? grazie tante
Io quando ho ordinato la macchina non frequentavo questa giungla di forum e non sapevo che quello ufficiale si avvita....però credo che con un'uso attento non si creano danni....la base del bracciolo si è di plastica ma è resistente! magari nella remota ipotesi che le viti non tengano (forse tra 10 anni spero) si ricorrerà al fissaggio a velcro. Però scusami se lo vendono loro e loro lo fissano così si dovrebbe a regola essere fiduciosi....non è home made!