Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: elenco braccioli con attacco specifico per fiesta

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 25/06/2010 12:11 #69512

X Jonny Fiesta. ieri sono andato a vedere il tuo stesso bracciolo alla ford. mi hanno chiesto 110 euro senza montaggio! ho notato che porta 4 visti che andrebbero ad intaccare il tunnel centrale.

per chi chiedeva della solidità... beh devo dirvi che è fatto di plastica ottima... ed è completamente nero.

a me negli interni grigio antracite sta bene!

da Jonny volevo sapere se c'è un altro modo per fissare questo poggiabraccio e se il prezzo è quello ossia 110 euro... perchè se no cerco da un altro rivenditore ford!
  • marco83
  • Fiestista esperto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 25/06/2010 12:16 #69515

Ciao Marco83 sul sito accessori ford il prezzo è 117,00 qiondi va bene il prezzo di dove ti sei informato ;) mi dispiace me l'hanno montato in officina prima di ritirare la macchina non so se ci sono alternative o meno alle viti....cmq non si notano e confermo al stabilità del bracciolo peccato la stabilità del tunnel :angry:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 25/06/2010 13:28 #69522

JonnyFiesta ha scritto:
Ciao Marco83 sul sito accessori ford il prezzo è 117,00 qiondi va bene il prezzo di dove ti sei informato ;) mi dispiace me l'hanno montato in officina prima di ritirare la macchina non so se ci sono alternative o meno alle viti....cmq non si notano e confermo al stabilità del bracciolo peccato la stabilità del tunnel :angry:
cosa intendi per stabilità del tunel??? in che modo si muove il bracciolo?
  • marco83
  • Fiestista esperto

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 25/06/2010 14:03 #69523

No il bracciolo è stabile ma è il tunnel cioè la base (tutto quel pezzo che va da sotto il clima fino al barcciolo) ad essere poco stabile
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 25/06/2010 16:53 #69563

JonnyFiesta ha scritto:
No il bracciolo è stabile ma è il tunnel cioè la base (tutto quel pezzo che va da sotto il clima fino al barcciolo) ad essere poco stabile
quindi si muove e fa rumore? se si muove troppo non ne vale la pena.... credo sia meglio na cosa stabile... e poi non c'è nulla da fare con sto tunnel che balla?
  • marco83
  • Fiestista esperto

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 25/06/2010 17:19 #69567

No forse non mi sono spiegato bene il barcciolo non balla anzi è stabilissimo il problema è il tunnel ma purtroppo non ci sono rimedi la Ford l'ha fatto così e quindi con qualsisi bracciolo si nota la poca instabilità del tunnel....però ripeto il bracciolo Ford e quello tedesco di Fabietto sono stabilissimi :)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 20/07/2010 22:23 #73470

Scusate, qualcuno ha delle foto che illustrano come sostituire le viti in plastica di fissaggio del tunnel centrale?
  • Giobby
  • Fiestista in rodaggio

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 20/07/2010 23:14 #73474

Ciao a tutti ho fatto montare il bracciolo x la fofi dall'ambrostore di v.le folanini milano allora prezzo del bracciolo 95euro manodopera 30 euro il tutto piu' iva 150 piuttosto alto come prezzo ma il lavoro è stato fatto bene (e con quel prezzo vorrei pure vedere). I miei interni sono neri quindi si abbina perfettamente. Prime impressioni dopo 2 giorni di guida bè piuttosto positive sia per la comodità che per il bracciolo in se.
  • cosmorz
  • Fiestista discreto
cosky

ford fiesta
titanium 1.4 96 cv gpl

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 20/07/2010 23:44 #73479

Giobby ha scritto:
Scusate, qualcuno ha delle foto che illustrano come sostituire le viti in plastica di fissaggio del tunnel centrale?

di foto non ne ho...però quando compri il bracciolo esce un piccolo manuale...4 pagine... su cosa fare passo passo...cmq bisogna svitare quelle che ci sono e sostituirle con delle viti con dado che escono nel bracciolo...
  • Raflello
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ford Fiesta 5p 1.4 16v 96cv GPL Titanium + Titanium Pack + Esp + City Pack + PSS + Antifurto GT con modulo alzavetri

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 21/07/2010 00:51 #73482

30€ di manodopera per il montaggio è un furto...
montarlo è semplice come fare un castello coi lego!!
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!
Tempo creazione pagina: 0.111 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori elenco braccioli con attacco specifico per fiesta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.