Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: elenco braccioli con attacco specifico per fiesta

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 30/09/2010 19:09 #80959

io una volta attaccato il bracciolo col biadesivo, se c faccio pressione sopra mi si toglie sempre, mica c'è 1 modo x fissarlo meglio questo coperchio?
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 06/10/2010 16:59 #81968

Preso il bracciolo (questo per la cronaca cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140460300862 ).
Ho notato che molti di voi lo hanno preso da questo venditore, cartronica, vi siete trovati bene?

Ho solo un dubbio, non ho capito quali sono le viti in plastica da sostituire per rinforzare il tunnel centrale! :dry:

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 06/10/2010 18:43 #81996

Rockmachine ha scritto:
Preso il bracciolo (questo per la cronaca cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=140460300862 ).
Ho notato che molti di voi lo hanno preso da questo venditore, cartronica, vi siete trovati bene?

Ho solo un dubbio, non ho capito quali sono le viti in plastica da sostituire per rinforzare il tunnel centrale! :dry:

www.fordfiestaitalia.com/forum/12-access...l?limit=10&start=220

Quì ho messo foto delle viti in plastica e quelle sostitutive.Ciao!
  • Renato
  • Fiestista esperto

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 06/10/2010 18:50 #81998

Rockmachine ha scritto:

Pure io ho preso quello,e mi son trovato bene,però quello originale credo sia più comodo
  • Renato
  • Fiestista esperto

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 06/10/2010 19:00 #81999

Sì ma costa più di 100 cucuzze, per quanto mi riguarda se lo possono tenere :laugh:

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 07/10/2010 23:30 #82189

Rockmachine ha scritto:
Ho solo un dubbio, non ho capito quali sono le viti in plastica da sostituire per rinforzare il tunnel centrale! :dry:[/quote]

Nessuno mi riesce a dare qualche indicazione su come sostituire le viti?

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 08/10/2010 00:32 #82195

Renato ha scritto:
Rockmachine ha scritto:

Rockmachine più chiaro di così!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 08/10/2010 00:51 #82198

Fabietto1990 ha scritto:
Renato ha scritto:
Rockmachine ha scritto:

Rockmachine più chiaro di così!!

Porca miseria, me lo ero perso per strada, doh! :whistle:

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 08/10/2010 00:57 #82200

Renato ha scritto:
Renato ha scritto:
per il fissaggio del tunnel centrale l'unica soluzione è questa

togliete le viti laterali in plastica ( vedi la destra ) e sostituitele ( vedi la sinistra )

E' una modifica efficace?

Spiego meglio i miei dubbi: con le viti in ferro noi fissiamo saldamente la parte di plastica nera al tunnel centrale "vero e proprio". Tu stesso però dici che il coperchio si leva molto facilmente. Dal momento però che il bracciolo si attacca direttamente al coperchio temo che una grossa fetta di instabilità sia data proprio da quest'ultimo. Non c'è una soluzione efficace per fissare il coperchio alla parte in plastica sottostante (ovviamente previo fissaggio di questa con le viti in ferro)? Così facendo non dovrebbe più ballare nulla!

Re:Bracciolo porta oggetti topic definitivo 08/10/2010 11:27 #82226

Rockmachine ha scritto:
E' una modifica efficace?

Spiego meglio i miei dubbi: con le viti in ferro noi fissiamo saldamente la parte di plastica nera al tunnel centrale "vero e proprio". Tu stesso però dici che il coperchio si leva molto facilmente. Dal momento però che il bracciolo si attacca direttamente al coperchio temo che una grossa fetta di instabilità sia data proprio da quest'ultimo. Non c'è una soluzione efficace per fissare il coperchio alla parte in plastica sottostante (ovviamente previo fissaggio di questa con le viti in ferro)? Così facendo non dovrebbe più ballare nulla!
In teoria si può realizzare una staffa in ferro che parta dalla base in ferro già presente

e che si sviluppi in verticale, con questa forma TT, di modo che la staffa orizzontale abbia la larghezza del tunnel e lo blocchi definitivamente.
Settimana prossima se trovo il tempo vedrò di ingegnarmi qualcosa, magari facendo una guida definitiva sul montaggio del bracciolo...
  • g.altobelli
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 4
> Ford Fiesta '09 GPL Titanium - 3 porte - Nero Panther - Full optional
Ultima modifica: 08/10/2010 11:28 da g.altobelli.
Tempo creazione pagina: 0.110 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Accessori elenco braccioli con attacco specifico per fiesta

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.