Markos87 ha scritto:anke io ho montato ieri il bracciolo tedesco e confermo ke si integra benissimo cn gli interni, ma confermo anke la poca stabilità del tunnel centrale, perciò ho cercato di svitare le viti laterali in plastica ke all'inizio giravano a vuoto ma poi svitando senza esercitare pressione sul giraviti sn venute fuori, ora volevo chiedere a ki avesse già apportato questo tipo di modifica, le nuove viti in metallo da sostituire a quelle in plastica devono essere più grosse di diametro o più lunghe? Dove potrei procurarmele? grazie in anticipo.
ah regà!! stamattina ho apportato la modifica.... In poche parole a fissare il tunnel nel lato posteriore ci sono due viti in plastica con due tasselli ad incastro, dato ke le viti fornite nn allargano abbastanza il tassello da farlo incastrare bene nel foro della staffa ke lega il tunnel, le ho sostituite con due appena più grosse in modo da far allargare di più il tassello e far si ke si incastri meglio nel foro. Ora sembra ke va molto meglio...e anke questa è fatta!!!!