Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Titanium Pack da settembre cerchi da 15" è vero?

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15" è vero 15/10/2009 20:24 #15019

a me ha aperto la brochure e mi ha detto: "Sono questi a 5 razze..." indicandomi quelli che ho postato sopra.
Secondo me è molto probabile visto che sono un accessorio, così possono giustificare lo stesso prezzo del pack rispetto al precedente...
Vedremo quando avremo informazioni tramite i VIN delle auto prodotte da Ottobre in poi...
  • JrLive
  • Fiestista in rodaggio
  • Hot Magenta Rulez!!!
Ultima modifica: 15/10/2009 20:26 da JrLive.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15 15/10/2009 22:23 #15036

itised83 ha scritto:
Mi hanno appena telefonato dal concessionario, da dove dovevano darmi la risposta riguardo i cerchi. Ebbene, come avevo visto anche su Etis, i miei saranno da 16".Sembra che la variazione a 15" non riguardi le PRODUZIONI precedenti al 01/10 bensì gli ORDINI... almeno a loro dire.

Cioè chi l'ha ordinata dopo il 1/10 prende i 15", chi l'ha ordinata prima del 1/10 i 16"?
  • Sancatte
  • Fiestista in rodaggio

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15 15/10/2009 22:24 #15037

M@rco87 ha scritto:
Dariè ha scritto:
itised83 ha scritto:
Mi hanno appena telefonato dal concessionario, da dove dovevano darmi la risposta riguardo i cerchi. Ebbene, come avevo visto anche su Etis, i miei saranno da 16".Sembra che la variazione a 15" non riguardi le PRODUZIONI precedenti al 01/10 bensì gli ORDINI... almeno a loro dire.

intendi successivi all '1/10.....cioè chi ha ordinato l'auto dopo l'1/10...o no?
Si chia ha ordinato l auto prima del primo ottobre avra i vecchi cerchi, mentre per chi la ha ordinata dopo quelli nuovi da 15.
Anche perche se cosi non fosse, ai momenti delle consegne avrebbero molti problemi.....
Poiche io ad esmpio che l ho ordinata a settembra, se al momento della consegna non avrai i cerchi da 16 previsti al momento della stipula del contratto non ritiro l auto....

mi sa che saremo in diversi a non ritirarle..eventualmente... :S
  • Sancatte
  • Fiestista in rodaggio

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15 15/10/2009 22:46 #15042

Sancatte ha scritto:
itised83 ha scritto:

Cioè chi l'ha ordinata dopo il 1/10 prende i 15", chi l'ha ordinata prima del 1/10 i 16"?

così dicono..
  • cris
  • Fiestista in rodaggio

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15" è vero? 18/10/2009 23:53 #15389

ciao raga!! idem la stessa fregatura, ho ordinato la mia fofi il 10 ottobbre,e mi anno riferito che da giorno 5 di8 ottobbre i cerchi da 16" non fanno più parte del titanium pack che fregatura! mi anno detto,che saranno da 15" a cinque razze ma più sportivi,diversi da quelli che sono sul sito,ancora non lo sanno neppure l'oro! quelli da 16 mi anno chiesto 250.euro in più! io la vedo come truffa! il titanium pack diminuisce di valore, ma il prezzo rimane lo stesso!!ho prso la fregatura in pieno!!!
  • FRANK68
  • Fiestista esperto
  • fiesta titanium gpl 1.4 16v 96cv 5 porte
  • Ringraziamenti ricevuti 1
fiesta titanium grigio polv.d.luna 1.4 16v 96cv gpl 5 porte intrn.dot bordeaux titanium pack city pack confort pack terzo pogg.poster. centr.secondo telec.premium sound system opzione fumatori esp antifurto perim.alzac. post.elettr. 14.041comp.ipt estens garanzia.......rottamaz. 5.430,00

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15 19/10/2009 12:37 #15423

RobySchwarz ha scritto:
dubterrier ha scritto:
Dal concessionario dove mi son rivolto mi è stato detto che saranno sostituiti coi 15" a causa delle segnalazioni avute dai clienti in merito al poco confort coi cerchi da 16" del titanium pack.

Stessa risposta per me....
Ho fatto presente che nella brochure e sul sito danno i cerchi da 16, e mi ha risposto che ovviamente la brochure non la ristampano continuamente, ma sul fatto del sito non si è pronunciato....
un po mi scazza sta cosa :angry:
E poi.... io ho preso un'auto in pronta consegna, quindi non mi vengano a dire che dalla data xx/yy i cerchi sono stati cambiati. Quella sicuramente era in casa da un paio di mesi almeno, quindi i cerchi, secondo me, dovevano essere da 16''.
Oggi mi farò risentire con il mio venditore.

Oggi mi hanno cambiato i cerchi :-)
Sentito il venditore che dopo un giro di telefonate mi ha confermato che la mia DOVEVA avere i cerchi da 16''.
Non si capisce come mai la mia aveva quelli da 15'', perchè i cerchi non sono montati after-market ma direttamente in fabbrica, comunque alla fine mi sono arrivati quelli giusti ;-)
  • RobySchwarz
  • Fiestista in rodaggio

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15" è vero 19/10/2009 12:46 #15426

ma io mi chiedo chi lavora in questa azienda...ma chi è che si è lamentato del "poco confort" dei 16"?!?!?

e poi invece di pensare alle migliaia di persone scontente per i testi degli mp3 di uno stereo da 750€ assolutamente non sostituibile impongono una decisione del genere allo stesso prezzo quando le altre aziende propongono una scelta più o meno vasta.....

gli è andata proprio bene che l'auto è bella e gli interni assolutamente originali e moderni....nonchè i costi non eccessivi.

NON CI POSSO PENSARE CHE LA FIESTA VECCHIA AVEVA I FRENI A DISCCO POSTERIORI...ma come ca**o si fa?!
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15 19/10/2009 16:03 #15466

Dariè ha scritto:

NON CI POSSO PENSARE CHE LA FIESTA VECCHIA AVEVA I FRENI A DISCCO POSTERIORI...ma come ca**o si fa?!

mi dici quale serie di Fiesta precedente aveva i freni a disco dietro??

E smettiamola con questa storia..
  • antoniomontag
  • Fiestista esperto
  • Fiesta Titanium 82CV con Titanium Pack ESP

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15 19/10/2009 16:08 #15469

Dariè ha scritto:

Sii più preciso, no??? Sai bene che non tutte le FIESTA precedenti avevano i DISCHI posteriori, ma sono i modelli più sportivi.
  • Pinko
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
FOFI 1.6 Tdci 5P 90 CV Titanium Grigio Mare Dots Antracite, Titanium pack, City pack, Airbags a tendina, Vetri elettr. post., antifurto Ford, ESP, Ruota scorta, PSS, Estens. Garanzia.

Re:Titanium Pack da settembre cerchi da 15" è vero 19/10/2009 16:17 #15472

avete ragione...non lo sapevo, ho visto una foto di una TDCI che mi sembrava normale, al max un 1.6 TDCI, con i dischi dietro...
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......
Tempo creazione pagina: 0.117 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Titanium Pack da settembre cerchi da 15" è vero?

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.