Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Ragazzi datemi un consiglio sui i cerchi 15!!!!

Ragazzi datemi un consiglio sui i cerchi 15!!!! 30/10/2013 18:27 #251526

simopente ha scritto:
Peppe78 ha scritto:
Salve io ho una mk7 1.4 gpl monta cerchioni non in lega con gomme 195/50/R15 volendo un giorno montare dei cerchi in lega (che sono ancora indeciso quali) noto che i 16 sono superiori come estetica,ma ho paura di perdere in prestazioni,essendo gia un auto nn tanto scattante in ripresa ecc, non vorrei trovarmi peggio in questo, solo per migliorala in estetica...!!! pur trovando dei bei cerchi da 15 mi conviene rimanere sempre con questa misurazione 195/50/R15? se si aumenta la spalla a 55 o 60 sembra piu brutto come estetica dei cerchi? e come prestazioni peggiorerebbe? cosa mi consigliate?
i 16 hanno la stessa gomma cioè 195/50/16(dovresti guardare sul libretto cosa puoi montare)...non noteresti neanche la differenza...se vuoi tenere i 15 tieni quella misura che hai ora...mi sembra la migliore. Io sono passato dai 16 con la 195/50/16 ai 17 205/40/17 è la differenza è notevole sia come estetica che come tenuta e come ripresa è rimasta uguale forse col cronometro troveresti una differenza di mezzo secondo...neanche. Ho pesato il cerchio da 16 con gomma e sono circa 18kg a ruota completa, nonso quanto pesano i 15 che hai... se vuoi l'estetica metti i 16, se no lascia i 15. Se ti interessano li vendo quelli da 16.
ciao :)
mi piacciono di piu i 16 e ovvio e poi con spalla 50 e ancor meglio anche per il comfort per i fossi ed' evitare di rovinarli,come tanti lamentano... ma leggo che le prestazioni cambiano molto!! non voglio appesantirla essendo gia lenta in ripresa il 1.4 gpl!!! poi 16 con spalla 50 dovrebbe essere peggio!!! non so come sono i tuoi 16 che vuoi vendere,ma se dovrei comprali non mi piacciono i classici della titanium e forse neanche quelli piu commerciali che montano le fieste!!! dovrei cambiare proprio marca per trovare quelli che piu mi piace...
  • Peppe78
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta MK7 1.4 96cv gpl
  • Ringraziamenti ricevuti 23
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Ragazzi datemi un consiglio sui i cerchi 15!!!! 31/10/2013 12:18 #251604

newfiesta1.4 ha scritto:
Wua ragazzi oggi sono andato a Pomigliano D'arco da Tufano e mi ha detto che non mi puo fare la permuta dei cerchi in lega perche ne ha gia troppi e la richiesta per quei cerchi e quasi nulla ed e per questo motivo che non mi ha potuto fare la permuta!!!!!! Che sfiga!!!

ehi ehi ehi anche io di pomigliano d'arco contattami in pvt ti consiglio io dv andare....io sto aspettando per prenderli ma cambia gommista per queste cose fidati
  • fofi1234
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 9
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
Tempo creazione pagina: 0.048 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Ragazzi datemi un consiglio sui i cerchi 15!!!!

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.