Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: CERCHI NEW TITANIUM PACK

CERCHI NEW TITANIUM PACK 17/11/2009 16:36 #20943

Dopo una lunga riflessione ho deciso di non sborsare i 250 euro supplementari per avere i cerci da 16" multirazza anche se mi piacciono un sacco (e mi spetterebbero pure), per vari motivi sia perchè la modifica dell'ordine potrebbe comportare un ulteriore allungamento dei tempi sia perchè da più parti ho sentito che hanno dato molti problemi, e abitando a Napoli, sarei soggetto sicuramente a qualche problema date le innumerevoli strade dissestate presenti.
La mia domanda è questa: quali saranno i cerchi da 15" a 5 razze che mi ritroverò sulla mia Fiesta?
Qualcuno di voi ha gia ricevuto la macchina con il new titanium pack?

tra i cerchi opzionali da 15" sul sito ford ce ne sono 2 tipi e ho fatto i fotomontaggi con entrambi

il primo tipo è questo (pessimo secondo me)

il secondo tipo invece è molto più bello e spero che montino questo

Voi che ne pensate? sapete qualcosa in merito? grazie anticipate e buona fiesta a tutti :laugh:

Si continua qui:
www.fordfiestaitalia.com/forum/13-cerchi...w-titanium-pack.html
E' una discussione dove si discute di tutti i cerchi montabili.
  • MAX16TD
  • Fiestista in rodaggio
Ultima modifica: 17/01/2010 16:02 da gek0z.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 17/11/2009 17:18 #20947

A me hanno detto che saranno quelli della versione titanium pur avendo preso il tit. pack:

• Aenil
  • Fiestista discreto
FoFi 1.4 GPL / 5P / Rosso morello / Interni Bordeaux / Tit. Pack / PSS /
Comfort Pack / City Pack /

Kuga 2.0 TDCi 4WD Chill / Tit+Tit Pack / PSS / barre / Tettuccio / Cerchi 18' /
Sensori parcheggio / Vetri oscurati

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 17/11/2009 17:23 #20949

Aenil ha scritto:
A me hanno detto che saranno quelli della versione titanium pur avendo preso il tit. pack:

a me il concessionario ha fatto leggere una circolare in cui si dice più o meno «I cerchi da 16" verrano sostituiti da cerchi da 15" a 5 razze, più sportivi» e quelli mi pare siano a 4 razze.. booo chi ci capisce niente
  • MAX16TD
  • Fiestista in rodaggio

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 17/11/2009 23:53 #21048

e invece i 16 che si pagano 250 euro in piu rimangono i multirazza o mettono quelli a 7 razze?
  • tidus9188
  • Fiestista esperto

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 18/11/2009 00:22 #21059

tidus9188 ha scritto:
e invece i 16 che si pagano 250 euro in piu rimangono i multirazza o mettono quelli a 7 razze?

penso i multirazza, ma comunque il concessionario non sa niente c'è anche la possibiltà (piccola) che la macchina mi arrivi con i cerchi da 16" avendola prenotata a metà settembre. Speriamo solo non mi arrivi con queli orribili cerchi da 15
  • MAX16TD
  • Fiestista in rodaggio

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 18/11/2009 01:49 #21086

tidus9188 ha scritto:

quelli da 16" a 7 razze sono proprio belli
  • MAX16TD
  • Fiestista in rodaggio

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 18/11/2009 09:22 #21095

visto che i cerchi da sedici sono un optional "staccato" potete mettere i cerchi che volete....i 16 a 7 razze non so quanto costano...sono molto belli ma con i tamburi dietro penso sfigurino un pochino....
  • f.cassiani
  • Fiestista discreto

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 18/11/2009 18:45 #21201

Ottimo lavoro di collage :laugh: era quello che volevo fare anche io.
Io sono nella medesima situazione...ovvero ho ordinato da poco la macchina ma non so quali cavolo di cerchi da 15" monterà. Se posso dire la mia erano meglio quelli da 15" di serie prima sulla Titanium (4 razze): mi sembrano molto piu sportivi di questi a 5 razze. Ad ogni modo è assurdo...ho chiesto al concessionario e non mi ha saputo nemmeno ricercare il codice dei cerchi sull'ordine....booooooooo. Il sito ford è aggiornato a settembre. Ho chiamato il call center ford che mi ha mandato una brochure di maggio...senza sapermi dire info utili a voce.
Ma che cavolo abbiamo comprato???
  • atomic ant

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 18/11/2009 19:31 #21207

Ciao ragazzi, oggi sono passata in concessionaria per far vedere il cambio e siccome io ho già la fiesta ho chiesto per voi che cerchi da 15 monta il nuovo titanium pack con la scusa che un mio amico l'ha ordinata e non lo sapeva. Mi hanno fatto vedere una foto dei cerchi che sono i più probabili, e sarebbero i primi in alto del fotomontaggio che ha fatto un utente nel primo post!
Infatti pare che quelli che montava la fiesta titanium senza titanium pack (quindi quelli che sono a quadrifoglio diciamo) sono usciti di produzione (mi hanno detto) e i quasi certi sono quindi quelli che vi ho detto!
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!
Ultima modifica: 18/11/2009 19:33 da AleFiesta.

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 18/11/2009 20:29 #21232

Grazie mille per esserti informata per noi... anche se mi lascia sempre più perplesso il fatto che nessun concessionario abbia la risposta certa!!! Ma che cavolo...è passata una circolare ford che dice che i cerchi da 16" non sono piu inclusi nel >Titanium Pack ed al suo posto ci sono cerchi da 15" più sportivi...bhe...ma quali?? un codice non lo danno? Perchè nessuno riesce a dare una risposta certa con annesa documentazione scritta che lo attesti (sempre e solo per sentito dire...dovrebbe..credo).
sono sconcertato.
Se fosse vero che sono i primi: "cerchi da 15" piu sportivi".......seeeeeeeeeeeeee, se quelli sono sportivi io sono brad pitt!!!
  • atomic ant
Tempo creazione pagina: 0.078 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi CERCHI NEW TITANIUM PACK

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.