Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: CERCHI NEW TITANIUM PACK

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 24/11/2009 22:20 #22430

ho fatto un fotomontaggio al volo:

non mi piace =(
  • Aenil
  • Fiestista discreto
FoFi 1.4 GPL / 5P / Rosso morello / Interni Bordeaux / Tit. Pack / PSS /
Comfort Pack / City Pack /

Kuga 2.0 TDCi 4WD Chill / Tit+Tit Pack / PSS / barre / Tettuccio / Cerchi 18' /
Sensori parcheggio / Vetri oscurati
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 25/11/2009 00:47 #22498

Auguri e complimenti. Goditi la Fofi nuova perchè secondo me sono belli, un buon compromesso per chi non vuol gettare le super ribassate dentro i crateri stradali per poi accorgersi che deve mettere su anche le runflat. Se poi avete ordinato un gpl senza ruota di scorta come me!! Anche io avrò, tra tre lunghissimi mesi, questi cerchi e non mi dispiacciono. Però è verissimo che non sono sportivi, chi cerca questa caratteristica è ovviamente deluso :P
  • al.ba
  • New Fiestista
Attendo FoFi nera gpl 5p tit titpack esp pss antifurto crist elettr post

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 25/11/2009 13:15 #22533

Non so chi abbia iniziato a chiamare i nuovi cerchi del Titanium pack "sportivi".... :woohoo:
Forse per distinguerli da quelli multirazze da 16' che sono sicuramente più eleganti!
Comunque non sono brutti questi nuovi cerchi, li ho visti dal vivo tempo fa (credo su una plus comprati come accessori) e non erano male!! :)
Ma capisco anche il nervoso di chi se l'era immaginata coi multirazze da 16'... :dry:
  • Kastanio
  • Moderatore
Ultima modifica: 26/11/2009 13:08 da Kastanio.

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 25/11/2009 14:43 #22544

Verissimo, chi l'ha ordinata ai primi di novembre come me può consolarsi con il fatto che la paga ulteriori 750 euro in meno, pur aggiungendoli a richiesta gli rimangono in tasca 500 bei soldoni. La "rivoluzione" la dovrebbero fare quelli che hanno ordinato, e immaginato come tu giustamente dici, i multirazza e si ritrovano con un cerchio esteticamente meno accattivante anche se più sicuro e longevo. Infatti hanno gettato appositamente delle ombre sul passaggio da un accessorio all'altro fregando letteralmente chi ha ordinato la fofi nei mesi tra settembre e ottobre....
Ad ogni modo ho letto finalmente la famosa circolare che infatti parlava di cerchi da 15" pollicci con assetto sportivo. Assetto sportivo riferito alla spalla 50 del pneumatico, ribassata rispetto al cerchio con copriruota seppur più alta della 45 con multirazza....
  • al.ba
  • New Fiestista
Attendo FoFi nera gpl 5p tit titpack esp pss antifurto crist elettr post

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 25/11/2009 17:49 #22576

Sono arrivata ad una mia conclusione :) secondo me hanno messo nel nuovo titanium pack i cerchi da 15 perchè quelli da 16 sono di serie su fiesta individual e quindi, secondo la mentilità pazza dei venditori ford, la gente viene spinta di più a comprare il costoso allestimento individual..
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 25/11/2009 20:47 #22624

i cerchi individual sono quelli da 17"

e in italia secondo me rimarranno solo la plus e la titanium...sarei curioso di conoscere le caratteristiche degli altri allestimenti esteri
tipo zetec ecc ecc
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 25/11/2009 23:38 #22659

Dariè ha scritto:
sarei curioso di conoscere le caratteristiche degli altri allestimenti esteri
tipo zetec ecc ecc

www.ford.co.uk/Hidden/SidebySideFiesta/dei1=1204919790217

PS: i cerchi nell'individual sono i 16' sportivi(quelli non multirazza x intenderci)
  • Aenil
  • Fiestista discreto
FoFi 1.4 GPL / 5P / Rosso morello / Interni Bordeaux / Tit. Pack / PSS /
Comfort Pack / City Pack /

Kuga 2.0 TDCi 4WD Chill / Tit+Tit Pack / PSS / barre / Tettuccio / Cerchi 18' /
Sensori parcheggio / Vetri oscurati

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 26/11/2009 00:30 #22668

Sono più belli nella foto dal vivo che vederli nei fotomontaggi.
Alla fine aveva ragione il mio conce, mi aveva già detto che sarebbero arrivati quelli.
Lui non ha parlato di sportività, ma semplicemente me li ha mostrati in brochure.
Cmq se ci pensate questi erano optional, almeno un po' si può giustificare lo stesso prezzo del pack.
  • JrLive
  • Fiestista in rodaggio
  • Hot Magenta Rulez!!!

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 26/11/2009 01:27 #22677

al.ba ha scritto:
Ad ogni modo ho letto finalmente la famosa circolare che infatti parlava di cerchi da 15" pollicci con assetto sportivo. Assetto sportivo riferito alla spalla 50 del pneumatico, ribassata rispetto al cerchio con copriruota seppur più alta della 45 con multirazza....[/quote]

Ciao scusami anch'io ho ordinato una fofi una settimana fa full optional magenta ^__^ e dovrei avere questi benedetti cerchi!ma questo assetto di cui tu hai spiegato le caratteristiche del 15'' 5razze è come anche per il 15'' a 4 razze?(quello con quel bel disegno particolare per intenderci)
  • gennarino
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 26/11/2009 01:28 da gennarino.

Re:CERCHI NEW TITANIUM PACK 26/11/2009 15:13 #22716

Salve a tutti, che voi sappiate, è possibile prendere i multirazza da 16" senza dover comprare per forza il Titanium pack II? Dal configurator del sito ford sembrerebbe di si, confermate?

In oltre, che misure di cerchi sono omologate sul libretto delle vostre Fiesta? È vero che la Fiesta esce direttamente con l'omologazione per i 17? Io vorrei prenderla con i 15" quelli della seconda foto della primo fotomontaggio ed eventualmente in futuro mettere i 16".
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
Tempo creazione pagina: 0.119 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi CERCHI NEW TITANIUM PACK

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.