Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: cerchi fiesta modello "ford ka" da 16

Re:cerchi fiesta modello "ford ka" da 16 16/04/2010 14:38 #54302

non lo so il nome :D
ma il modello è diverso...
se riesco posto le foto ma se andate a vedere il primo post con la foto dei cerchi 16 della ka e le foto della Fofi White...non sono gli stessi (che per altro so belli ugualmente eh ;) )
  • Dandy_asr
  • Fiestista in rodaggio
FoFi 1.4 GPL - Titanium - 3 Porte - PSS - Cerchi 16 - Titanium Pack - Grigio Mare
www.lincah.com/wp-content/uploads/2009/1...gle-View-588x390.jpg
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:cerchi fiesta modello 16/04/2010 14:41 #54308

Dandy_asr ha scritto:
se riesco posto le foto ma se andate a vedere il primo post con la foto dei cerchi 16 della ka e le foto della Fofi White...non sono gli stessi (che per altro so belli ugualmente eh ;) )
Giusto e so che i 16 Originali della Ka non sono compatibili con la Fiesta
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:cerchi fiesta modello "ford ka" da 16 16/04/2010 14:50 #54317

esattamente...
il mozzo della ford ka è lo stesso della 500 ( con cui condivide il pianale) e non è lo stesso della fiesta (che sia lo stesso della GPUNTO? :P )
ergo hanno una distanaza fra i bulloni differente (KA e FIESTA)

per ora purtroppo cerchi da 16" per la fiesta con il disegno dei 16" della KA non esistono (a quanto sta alle mie ricerche, spero in una FORTE SMENTITA! :D )
  • Dandy_asr
  • Fiestista in rodaggio
FoFi 1.4 GPL - Titanium - 3 Porte - PSS - Cerchi 16 - Titanium Pack - Grigio Mare
www.lincah.com/wp-content/uploads/2009/1...gle-View-588x390.jpg

Re:cerchi fiesta modello "ford ka" da 16 16/04/2010 15:03 #54328

cmq ho visto che sui kit.. (dei link postati nella pagina precedente) la maggiorparte non montano le minigonne come mai?

io a dire il vero monto solo minigonne e spoiler tetto(poike sia davanti che di dietro non cambi molto di stile .. si ha solo un effetto piu ribassato )

:)

vedremo come uscirà
  • carlettokr
  • Fiestista in rodaggio

Re:cerchi fiesta modello 16/04/2010 15:56 #54347

Dandy_asr ha scritto:
quoto...sono lo stesso disegno di quelli per la fiesta da 17...quelli della ka sono diversi...guardate qualche foto della ka titanium...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:cerchi fiesta modello 16/04/2010 16:01 #54348

vabbè però mo mettila qualche foto decente :laugh:
  • Fabietto1990
  • Amministratore

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:cerchi fiesta modello 16/04/2010 16:21 #54356

ma scusa..con et52 i cerchi sono piu in fuori..con un et inferiore sarebbero diu dentro..o mi sbaglio?

www.wspitaly.com/WSP-Italy/informazioni-tecniche.html
  • ranbros
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta TDCI 1.6 95 cv bianco 5 porte
in casa tutte fieste!!(4 per il piacere della ford :-) )

Re:cerchi fiesta modello 16/04/2010 16:23 #54358

Mi permetto di esprimere la mia idea, precisando però che ciò che più conta è che piacciano al proprietario della vettura. Scegliere i cerchi a scatola chiusa è difficile, e proprio per questo un anno fa ho scelto gli MSW piuttosto che gli adrenalina. I fotomontaggi e una foto reale mi hanno spinto a non rischiare. Anche se parlavamo di cerchi di qualità e ben fatti.

Per quanto riguarda questi cerchi è impossibile dire "sembrano i 17". La differenza è abissale. Non sono patito di ET, ma appena ho visto la foto è saltato all'occhio il cerchio troppo interno. Il vuoto che si crea non è legato solo a una questione di assetto. I cerchi da 17 riempiono di più. Basta vedere questa foto di Vale, non vi pare abbia l'assetto? A me fa questo effetto.

www.fordfiestaitalia.com/photogallery.ht...etail&id=605#joomimg

(se le dimensioni fossero uguali come dite come mai si riduce l'angolo di sterzata con i 17?!?!?)

Inoltre questo disegno Ford siamo abituati a vederlo da 17 e quindi da 16 l'effetto si vede eccome. Ieri mi è stata linkata la foto su msn senza sapere che erano i 16 e sono rimasto interdetto, capendo subito che qualcosa non quadrava.

Per quanto riguarda i 17 o i 16 sinceramente preferirei avere dei 17 OZ o Momo che dei 16 imitazioni Ford. Secondo me a livello di resistenza potremmo stupirci in un confronto tra i due...
A mio parere su una bianca plus 3 porte cerchi adrenalina neri ed assetto si ottiene un grande effetto! (ovviamente senza il kit che trasforma la fofi in un ferro da stiro con stendino alettone!)
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 16/04/2010 16:26 da michael07.

Re:cerchi fiesta modello 16/04/2010 16:36 #54365

beh a me piacciono e la differenza in foto si vede poco...la sporgenza di certo non è la dimensione a farla...è l'et e la larghezza delle gomme, che sui 17 è 205 invece che 195...a me invece non piacciono i cerchi aftermarket...non è un offesa per chi ce li ha ;) ma mi sa tanto di "appiccico"...non ce ne vedo bene nessuno sulla fiesta tranne ovviamente gli originali...poi è comunque una questione soggettiva...

piccolo ot...
ma l'et quando è minore la gomma sporge di più o il contrario?
  • Fabietto1990
  • Amministratore

Re:cerchi fiesta modello "ford ka" da 16 16/04/2010 17:11 #54379

non e' l'ET che fa sporgere la gomma la la larghezza della gomma in questo caso anche perche' un et maggiore fa sporgere d+...comunque voi dovete confrontare i cerchi da 16 della ford con questi e non i 17...e' ovvio che i 17 son piu grandi!!!
I li trovo belli..invece sarebbe interessante sapere se sono fragili quanto quelli ford.. :P
  • ranbros
  • Fiestista discreto
Ford Fiesta TDCI 1.6 95 cv bianco 5 porte
in casa tutte fieste!!(4 per il piacere della ford :-) )
Ultima modifica: 16/04/2010 17:12 da ranbros.
Tempo creazione pagina: 0.073 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi cerchi fiesta modello "ford ka" da 16

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.