Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Informazioni su Cerchi e Pneumatici

Re:Informazioni su Cerchi e Pneumatici 03/01/2011 18:54 #93546

io ho sempre e solo avuto problemi con la parte interna del cerchione, monto i multirazza originali da 16" con le continental premium contact 2 195/45 82T...ottima gomma ma pessimo cerchio o pessima conformazione di esso all'interno della fofi :angry:
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Informazioni su Cerchi e Pneumatici 29/01/2011 20:26 #97356

ragazzi ho bisogno di voi.in internet ho trovato una persona che deve rottamare una focus del 2002 sw.sto in trattative per i suoi cerchi di acciao usati,compresi di gomme in pessime condizioni,perchè li vorrei montare sulla mia fofi titanium con cerchi in lega multirazza da 16 del 2009.secondo voi vanno bene?oltre ai cerchi mi devo far dare anche i 16 dadi?c'è qualcosa in particolare che devo controllare?quale sarebbe il prezzo giusto secondo voi? a limite, mi sapreste suggerire siti,o altri modi (legali ovviamente) per procurarmi 4 cerchi di acciao corredati di gomme senza incorrere in bidoni e spendendo il meno possibile?

Re:Informazioni su Cerchi e Pneumatici 05/05/2011 23:09 #111757

Sera a tutti ragass....vi chiedo una cosina semplice =)
ho trovato una mega offerta per vari cerchi momo e sono indeciso tra i ten-s o in 2^ scelta i momocorse...
entrambi hanno canale 6.5 ed et38... ma i cerchi originali di che misura sono??? non riesco a farmi un'idea di quanto poco sporgano in piu' o in meno.... -.-''
PS sia in ferro che in lega sono da 15'
  • Alen
  • Fiestista discreto
Dalla FoKa alla FoFi =P

Re:Informazioni su Cerchi e Pneumatici 05/05/2011 23:43 #111761

Alen ha scritto:
ho trovato una mega offerta per vari cerchi momo e sono indeciso tra i ten-s o in 2^ scelta i momocorse...
entrambi hanno canale 6.5 ed et38... ma i cerchi originali di che misura sono??? non riesco a farmi un'idea di quanto poco sporgano in piu' o in meno.... -.-''

I ten-s li vende anche un utente del forum chiedi a lui magari riuscite ad accordarvi :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery

Re:Informazioni su Cerchi e Pneumatici 05/05/2011 23:49 #111763

borby87 ha scritto:
Alen ha scritto:

I ten-s li vende anche un utente del forum chiedi a lui magari riuscite ad accordarvi :)

dubito riesca a convincermi...li ho trovati a 280 nuovi da un gommista a un'ora da me :D domani vado a prenderli...
il mio dubbio o curiosita' è sulla misura dei 15 in ferro originali come canale ed et...per capire cosa cambiera' o magari scegliere altro all'ultimo.... :side:
  • Alen
  • Fiestista discreto
Dalla FoKa alla FoFi =P

Re:Informazioni su Cerchi e Pneumatici 06/05/2011 00:09 #111766

Dubito anche io visto quello che hai scritto, cmq il canale dei 15 se non sbaglio è 5.5" ma l'et nn lo so :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery
Ultima modifica: 06/05/2011 00:11 da borby87.

Re:Informazioni su Cerchi e Pneumatici 06/05/2011 00:26 #111772

borby87 ha scritto:
Dubito anche io visto quello che hai scritto, cmq il canale dei 15 se non sbaglio è 5.5" ma l'et nn lo so :)

Lo so...ci credo....dubiterei anch'io, anzi spero non sia una paccata....ma il tizio sembra serio e qualificato....me li fa a 71 l'uno senza montaggio ma con anelli e bulloni....domani vi dirò se mi hanno paccato... :dry:

diffidenze a parte, se l'et fosse uguale dovrebbero sporgere un pelo di piu'....
  • Alen
  • Fiestista discreto
Dalla FoKa alla FoFi =P

Re:Informazioni su Cerchi e Pneumatici 06/05/2011 00:29 #111773

Allora canale 6.5 ed et 38 vanno bene! l'importante era non Et 25 che sono troppo sporgenti ma 38 vanno bene anzi alcuni hanno et35 B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Informazioni su Cerchi e Pneumatici 06/05/2011 00:32 #111774

JonnyFiesta ha scritto:
Allora canale 6.5 ed et 38 vanno bene! l'importante era non Et 25 che sono troppo sporgenti ma 38 vanno bene anzi alcuni hanno et35 B)

Perfetto allora...spero vadano abbastanza a filo col passaruota....vedremo come va a finire =) grazie mille
  • Alen
  • Fiestista discreto
Dalla FoKa alla FoFi =P

Re:Informazioni su Cerchi e Pneumatici 06/05/2011 22:30 #111883

Presi e montati =) .. pero' con et 25 :D domani postero' foto qui e nel post dei cerchi.....
  • Alen
  • Fiestista discreto
Dalla FoKa alla FoFi =P
Tempo creazione pagina: 0.378 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Informazioni su Cerchi e Pneumatici

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.