Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Scelta Pneumatici invernali + cerchi online

Re:Scelta Pneumatici invernali + cerchi online 11/11/2010 21:11 #87139

ace ha scritto:

in realtà sono del tipo M12x1,5 (che è il passo), del 4x108 per i bulloni se ne fa poco :D

cmq nel caso in cui hai i bulloni per cerchi in lega (che sono svasati) e devi montare dei cerchi in ferro, vanno bene lo stesso, è il contrario che è sconsigliato fare (anche se io l'ho fatto lo stesso per piu di 3 anni...) :D
Chiedo umilmente scusa :blush:
Ma a me avevano detto così.. :S

;)
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Scelta Pneumatici invernali + cerchi online 11/11/2010 21:19 #87141

Io 1 settimana fa ho preso dal gommista 4 cerchi in ferro nuovi al costo di 44 euro (44*4= 176) l'uno marca tedesca e non cinese poi ho dovuto aggingere 2.50 a bullone 2.50*16= 40, poi su internet ho preso 4 BFgoodrich winter 175/65/14 a 42 euro l'una (42*4=168) e poi ho portato tutto al gommista che mi ha preso per montaggio ed equilibratura 10 euro a gomma totale correggetemi se sbaglio 424 arrotondato per un piccolissimo sconto a 420....alla ford dove ho preso la macchina mi avevano chiesto 550 euro, il gommista 500 con gomme che a me non piacevano, il risparmio è poco ma so cosa ho messo ed è quello che volevo io.
  • Ringhio_bra
  • Guru di Fiesta
  • FIESTA MK7 1.6TDCI 122CV EX 95CV 8V EURO5 DPF!!!
  • Ringraziamenti ricevuti 130

Re:Scelta Pneumatici invernali + cerchi online 11/11/2010 21:33 #87142

Gigific ha scritto:
ace ha scritto:

in realtà sono del tipo M12x1,5 (che è il passo), del 4x108 per i bulloni se ne fa poco :D

cmq nel caso in cui hai i bulloni per cerchi in lega (che sono svasati) e devi montare dei cerchi in ferro, vanno bene lo stesso, è il contrario che è sconsigliato fare (anche se io l'ho fatto lo stesso per piu di 3 anni...) :D
Chiedo umilmente scusa :blush:
Ma a me avevano detto così.. :S

;)

tranquo il mio era in tono scherzoso :)
  • ace
  • Fiestista

Re:Scelta Pneumatici invernali + cerchi online 11/11/2010 22:33 #87151

Giacomolli ha scritto:
Vi ringrazio di cuore...ho visto questi pneumatici completi, cerchio in ferro + pneumatico invernale, quali mi consigliate??

I prezzi sono per il singolo pneumatico completo...
Nokian WR G2 175/65 R14 82T simbolo M+S 94,80 €
Io ho ordinato proprio queste gomme invernali dal mio gommista e mi ha fatto quasi lo stesso prezzo, 95€ gomma + cerchio.
E' da un po' di giorni che li sto usando e sia sull'asciutto che sul bagnato mi sono trovato molto bene.
Per la neve se ne parla molto bene, ma per fortuna non ho ancora avuto occasione di provarli!. ;)
Te li consiglio!
  • RickyC1976
  • Fiestista esperto
Ford Fiesta Titanium Gpl 5p 96cv Bianco Frozen Interni Grigio Antracite con Titanium Pack, PSS, ESP, Comfort Pack, Ford Protect 5 anni
Ultima modifica: 11/11/2010 22:34 da RickyC1976.

Re:Scelta Pneumatici invernali + cerchi online 11/11/2010 22:43 #87153

4 cerchi in ferro su Ebay, 158 € consegnati.
ciao
  • Matteo80
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 1.6 TDCi TItanium 5p. - Grigio Mare, Dots Bordeaux

Re:Scelta Pneumatici invernali + cerchi online 11/11/2010 23:38 #87158

ho cercato su internet ma a parte le gomme i cerchi di latta erano troppo cari

cmq alla fine sono andato da norauto e ho preso questi cerchi

sono degli msw by oz mod 19 da 14 e gomme bridgestone blizzak 175 / 65 R14 totale 399 euro piu 30 di montaggio

buono no ?
  • valex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Ford Fiesta Mk7 1.4 TDCi Titanium 5porte Nero Panther Titanium pack cerchi MAM W2 7.5j16 impianto audio 2 din JVC AVX840

Re:Scelta Pneumatici invernali + cerchi online 12/11/2010 00:02 #87165

eccezionale!
  • Gigific
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.

Re:Scelta Pneumatici invernali + cerchi online 12/11/2010 01:12 #87168

Ringrazio tutti per i preziosi consigli...adesso dò un'occhiata alle gomme che mi avete proposto...

Oggi sono andato da un gommista della mia zona e mi ha fatto questa offerta:

Pneumatico Kumho KW23 60€, cerchio in ferro 38€ ---> totale montate 392€

oppure

Pneumatico Pirelli Snc2 68€, cerchio in ferro 38€ ---> totale montate 424€

Le seconde non le trovo su internet, forse ha sbagliato a scrivere la sigla...comunque anche le Kumho non mi sembrano male no? O sbaglio? Dovrebbero essere una buona marca...così non avrei il problema dell'invio a casa ecc...su quel sito facevano 9.90€ di spedizione per ogni pneumatico (e nel carrello veniva quindi circo 40€ di spedizione, anche se boh, di solito non si moltiplica...boh)...
  • Giacomolli
  • Fiestista in rodaggio

Re:Scelta Pneumatici invernali + cerchi online 12/11/2010 09:12 #87170

Giacomolli ha scritto:
Ringrazio tutti per i preziosi consigli...adesso dò un'occhiata alle gomme che mi avete proposto...
Oggi sono andato da un gommista della mia zona e mi ha fatto questa offerta:
Pneumatico Kumho KW23 60€, cerchio in ferro 38€ ---> totale montate 392€
oppure
Pneumatico Pirelli Snc2 68€, cerchio in ferro 38€ ---> totale montate 424€

Le seconde non le trovo su internet, forse ha sbagliato a scrivere la sigla...comunque anche le Kumho non mi sembrano male no? O sbaglio? Dovrebbero essere una buona marca...così non avrei il problema dell'invio a casa ecc...su quel sito facevano 9.90€ di spedizione per ogni pneumatico (e nel carrello veniva quindi circo 40€ di spedizione, anche se boh, di solito non si moltiplica...boh)...
Le seconde sono le Pirelli Snow Control II, le stesse che ho montato io l'anno scorso.
Secondo me sono molto valide come gomme e non sono neanche troppo rumorose (io le ho pagate 220 euro).
  • FFT
  • Fiestista discreto
Fiesta 1.4 Titanium GPL 5P Black Panther
Paraspruzzi
Battitacco (ant. e post.)
Deflettori (ant. e post.)
Bracciolo centrale
Ultima modifica: 12/11/2010 09:13 da FFT.

Re:Scelta Pneumatici invernali + cerchi online 12/11/2010 11:46 #87184

Buongiorno a tutti,
mi inserisco in questa discussione per chiedere un chiarimento a chi ha montato gomme invernali su cerchi in ferro da 14".
Avete mantenuto le coppe ruota di serie sulla plus o ne avete comprate altre adeguate al cerchio?

Saluti
  • Gangale
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.080 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Scelta Pneumatici invernali + cerchi online

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.