Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: ho bollato la terza gomma.passo ai cerchi di ferro

Re:ho bollato la terza gomma.passo ai cerchi di ferro 14/12/2010 02:45 #91197

michael07 ha scritto:
Ragazzi inizio a pensare che una spalla così bassa dovrebbe quasi essere proibita su alcune strade italiane! La mia ovviamente è una provocazione, ma che senso ha parlare di sicurezza sulle auto se per una buca si può rischiare la vita?
Rischiare la vita no dai... si dovrebbe sempre viaggiare in sicurezza e la velocità va regolata anche in relazione alle condizioni del manto, sia che si tratti di ghiaccio che di asfalto devastato...
Mi viene quasi da pensare di essere in una zona particolarmente fortunata :)
In relazione al topic, se il danno è alla gomma credo che non c'entri il cerchio
I pneumatici runflat hanno le spalle molto molto rinforzate, si potrebbe pensare a quelli!
  • enrib
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:ho bollato la terza gomma.passo ai cerchi di ferro 14/12/2010 10:01 #91205

enrib ha scritto:
Rischiare la vita no dai... si dovrebbe sempre viaggiare in sicurezza e la velocità va regolata anche in relazione alle condizioni del manto, sia che si tratti di ghiaccio che di asfalto devastato...
Mi viene quasi da pensare di essere in una zona particolarmente fortunata :)
In relazione al topic, se il danno è alla gomma credo che non c'entri il cerchio
I pneumatici runflat hanno le spalle molto molto rinforzate, si potrebbe pensare a quelli!
Giusto, peccato che della misura dei nostri 16" non li fanno (o comunque non li trovo da nessuna parte).
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi ho bollato la terza gomma.passo ai cerchi di ferro

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.