Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Cerchi da 16" su Fiesta Grigio Polvere di Luna

Re:Cerchi da 16 15/01/2011 20:30 #95155

JonnyFiesta ha scritto:
Luca senza offese i gusti son guisti! Te hai preso quegli sphalt che a mio parere sono troppo tamarri! Io fin dall'inizio ho detto che cerco una cosa non tamarra ma sportiva ed elegante nell'insieme! :P

Jonny tu cerchi i next ma non lo sai ancora...! :P

• michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 15/01/2011 20:54 da michael07.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:Cerchi da 16 15/01/2011 21:51 #95161

JonnyFiesta ha scritto:
Grazie mille liga mi stai aiutando tantissimo! L'assetto non lo metterò MAI anche perchè già adesso è bassa e la struscio nelle rampe dei parcheggi :blush:

Era solo per vedere come diventava ribassandola un pochino! Comunque, non ti preoccupare, per il fotomontaggio dei cerchi non ci vuole tantissimo, basta solo trovare le immagini giuste!

@Michael, anche secondo me cerca i NEXT.
p.s.: interessantissima la convenzione con il venditore MOMO... :whistle:
  • liga86
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 1.6 TDCi My2011 5p Titanium Midnight Sky
La mia photogallery

Re:Cerchi da 16 15/01/2011 22:58 #95167

Ragazzi ma nessuno di voi ha trovato in rete una foto di cerchi ET35 montati su mk7? Mi sa che sull'anteriore l'effetto non dei migliori...
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Cerchi da 16 16/01/2011 00:35 #95170

michael07 ha scritto:
Ragazzi ma nessuno di voi ha trovato in rete una foto di cerchi ET35 montati su mk7? Mi sa che sull'anteriore l'effetto non dei migliori...
no non mi dire così che i miei hanno proprio ET35 :(
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8

Re:Cerchi da 16 16/01/2011 00:44 #95171

JonnyFiesta ha scritto:
Luca senza offese i gusti son guisti! Te hai preso quegli sphalt che a mio parere sono troppo tamarri! Io fin dall'inizio ho detto che cerco una cosa non tamarra ma sportiva ed elegante nell'insieme! :P
Spath :)
oh a me piacciono che ti devo dire (ne ho passato in rassegna molti di colore bianco e quelli per me sono i migliori altrimenti non li avrei certo comprati)... però scusa eh dici di non volere cose tamarre e poi mi hai messo le foto di certi cerchi che non dico che sono tamarri ma sono proprio delle ciofeche (parlo di quelli tipo Golf a 5 razze)
  • Luca2000
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ultima modifica: 16/01/2011 00:59 da Luca2000.

Re:Cerchi da 16 16/01/2011 01:12 #95172

luca li hai montati=?
  • ciccio
  • Guru di Fiesta
  • fofi 1.2 82 cv titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 4
fofi 1.2 82 cv titanium blu ocean
premium sound system,cerchi 16',titanium pack city pack fari xeno esp antifurto gt alarm 5 porte battitacco antennina copri valvola luci posizioni blu luce interne tonalità rossa interni antracite

Re:Cerchi da 16 16/01/2011 02:39 #95174

michael07 ha scritto:
Perché dici questo? Si dovrebbe essere perfettamente in linea, anzi 5mm dentro.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Cerchi da 16" su Fiesta Grigio Polvere di Luna 16/01/2011 04:06 #95182

Qua rispondo a tutti!

@Micheal e Liga: ci sta valuterò anche i Next!
@Luca2000: per i miei gusti gli spath sono troppo tamarri per via della loro forma tutto qui! Figurati che la mia ragazza me li ha fatti vedere e gli piaciono ma sono io che non ce li vedo sulla mia! Alla fine i cerchi sono una cosa soggettiva come le mutande! :P
Luca spero che non te la sia presa perchè non era mia intenzione anzi! ;) Aspetto volentieri una foto magari vedendoli montati sulla tua potrei ricrederci ma non montarli sulla mia!

Allora ragazzi togliendo gli Adrenalina :( e i Veleno Mirror :angry: adesso la più grande indecisione resta tra: Reds Dark Blade vers. Silver - TSW Demon - i due Momo tanto amati da voi B) ed infine (però li metto in secondo piano come riserva) i Mak Audace Mirror - Bee Mirror - Scorpio Iron Mirror

Invece i Fox e gli Arcasting fotomontaggiati negli ultimi miei post sono quei 2 tipi di cerchi che se li guardi a giro pensi "mah bellini come staranno sulla mia??" però alla fine devo spendere dei soldi e quindi preferisco puntare al max sia come marca come qualità e sia come design che quello è soggettivo!
L'unico gommaio che mi valuterebbe l'usato è quello che ha Mak e Arcasting però penso abbia anche i TSW visto che sono dentro il catalogo Mak quindi il fatto che mi valuta i cerchi e li venderei a lui gli da una corsia preferenziale per evitare noie dopo a vendere i cerchi per conto mio!
Ragazzi i vostri consigli sono cmq preziosi e vi ringrazio! Se vedete un cerchio che secondo voi non ci starebbe male parliamone e vediamo insieme! :)
Adesso sto maledetto ET mi fa salire i dubbi su quale fascia starebbe bene sulla fiesta! E inoltre qual'è di preciso quello standard dei multirazza??
Se i WSP che ha PAC21 fossero almeno di ET come i multirazza e non troppo indentro come effettivamente sono, a quest'ora questo topic di 11 pagine in nemmeno 1 settimana non lo avrei creato! :blush:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 16/01/2011 04:12 da JonnyFiesta.

Re:Cerchi da 16 16/01/2011 10:39 #95190

i multirazza sono 41,5. i reds che ho io sono 40 di et e canale 7 sporgono un po di piu dei multirazza 1 cm a occhio

io non scenderei sotto i 35 di et e massimo 42 altrimenti poi rientrano troppo, ma 35 di et secondo me sono perfetti sulla fiesta lascia stare le chiacchiere della gente che forse non sa nemmeno cosa sia un et
  • harry potter
  • Fiestista
  • fiesta titanium 1.4 tdci

Re:Cerchi da 16 16/01/2011 12:09 #95193

harry potter ha scritto:
i multirazza sono 41,5. i reds che ho io sono 40 di et e canale 7 sporgono un po di piu dei multirazza 1 cm a occhio io non scenderei sotto i 35 di et e massimo 42 altrimenti poi rientrano troppo
Su questo sono daccordo con te infatti oltre a guardare la bellezza del cerchio cerco anche di capire che ET ha! Certo che la Fiesta su questo punto di vista è pallosa: bisogna cercare i 4 fori ha un'attacco suo e di ET ha un range dai 42 ai 35!

Ecco altri 2 fotomontaggi (spero veramente che siano gli ultimi perchè sennò qui non si finisce più!) :laugh: :laugh: :laugh: :laugh:

Momo - Next

Momo - Predator

Ecco le schede tecniche prese dal sito Momo:

Next Matt Anthracite ET 35 WNXA706354X8
Predator Matt black ET 35 WPRE706354X8
Predator Matt black ET 40 WPRE706404X8

Quindi su questo punto entrambi sono ok anche se vorrei veramente vedere un'ET 35 su Fiesta qualcuno ha una foto (anche di un cerchio schifoso)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 16/01/2011 12:30 da JonnyFiesta.
Tempo creazione pagina: 0.153 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Cerchi da 16" su Fiesta Grigio Polvere di Luna

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.