Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Cerchi da 16" su Fiesta Grigio Polvere di Luna

Re:Cerchi da 16 16/01/2011 14:25 #95212

Jonny ora sono da iPad e non ho sottomano le foto ma più tardi ti posto le foto di un certo rykiz del tuning club che aveva montato dei cerchi cianuro boos da 16 con et 30 e guardando bene l'effetto non é negativo come per gli et25.

Consideriamo che gli et35 rientrano di altri 5mm si "rischia" la perfezione! Che ne dici Jonny? Andiamo entrambi di mono NeXT? =)

Io ovviamente dovrei prima vendere i miei...
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13
Ultima modifica: 17/01/2011 03:44 da michael07.
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:Cerchi da 16 16/01/2011 14:32 #95213

michael07 ha scritto:
Jonny ora sono da iPad e non ho sottomano le foto ma più tardi ti posto le foto di un certo dulia del tuning club che aveva montato dei cerchi cianuro boos da 16 con et 30 e guardando bene l'effetto non é negativo come per gli et25.

Consideriamo che gli et35 rientrano di altri 5mm si "rischia" la perfezione! Che ne dici Jonny? Andiamo entrambi di mono NeXT? =)

Io ovviamente dovrei prima vendere i miei...
Ok provo a cercare quel tizio! Asp Micheal prima vediamo anche la parte economica! :laugh: Cmq deciso o i 2 momo o i reds dark blade vers. silver o i TSW Demon :blush:

EDIT: Micheal sarò imbranato ma non riesco a trovarlo! ovviamente non sono iscritto senno magari era più facile!
Ho letto le 2 pagine della presentazione della tua e Dashes ti comprerebbe i cerchi! :whistle:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 16/01/2011 14:49 da JonnyFiesta.

Re:Cerchi da 16 16/01/2011 22:58 #95270

JonnyFiesta ha scritto:
Se i WSP che ha PAC21 fossero almeno di ET come i multirazza e non troppo indentro come effettivamente sono, a quest'ora questo topic di 11 pagine in nemmeno 1 settimana non lo avrei creato! :blush:

prova a vederli dal vivo prima di fasciarti la testa :P
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery

Re:Cerchi da 16" su Fiesta Grigio Polvere di Luna 17/01/2011 00:06 #95276

Pac sul design dei cerchi e della loro bellezza sulla macchina non ho dubbi anzi sono il top! Però quella foto che hai postato nel topic dedicato al loro ET vedo bene che è più indentro rispetto ai multirazza! Se spendo dei soldi cerco anche qualcosa che facciano da miglioria! Cmq l'aperitivo che non c'è mai stato potrebbe essere di certo un'occasione anche perchè la tua macchina è bellissima però quelli della WSP potevano farli ET 38 e avevano risolto il caso! Ah visto che hai altre foto me le mandi anche a me?? Grazie!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Cerchi da 16 17/01/2011 03:23 #95288

e non potresti mettere dei distanziali?(te lo chiedo cosi senza leggere tutto il topic non me ne intendo molto)
foto inviate..
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery

Re:Cerchi da 16 17/01/2011 03:45 #95295

Jonny l'utente è Rykiz... maledetto correttore automatico della apple! =)
  • michael07
  • Amministratore

Re:Cerchi da 16 17/01/2011 10:35 #95303

Pac21 ha scritto:
e non potresti mettere dei distanziali?(te lo chiedo cosi senza leggere tutto il topic non me ne intendo molto)
foto inviate..
grazie mille per le foto! I distanziali ad essere fiscali sono illegali quindi prima di prendere questa soluzione valuto anche gli latri cerchi!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Cerchi da 16 17/01/2011 10:37 #95304

michael07 ha scritto:
Jonny l'utente è Rykiz... maledetto correttore automatico della apple! =)
Eheheh :woohoo: allora quelli hanno ET38 quindi et 35 sono di poco più verso l'esterno! I tuoi che ET hanno?
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Cerchi da 16 17/01/2011 18:26 #95347

Jonny non mi riferivo agli ultimi cerchi, sarà che il tipo ne ha cambiati diversi! Sorry!

Ecco le foto, come detto questi sono ET30:

Allego anche una foto inviatami dal negozio maxime, da me richiesta per avere una foto non di catalogo!

• michael07
  • Amministratore

Re:Cerchi da 16 17/01/2011 18:49 #95354

michael07 ha scritto:
Jonny non mi riferivo agli ultimi cerchi, sarà che il tipo ne ha cambiati diversi! Sorry!

Ecco le foto, come detto questi sono ET30:

Boh, a me piacciono molto per essere cerchi a 5 razze. Sono puliti, direi "ordinati" e per nulla tamarri. Li avevo notati su qualche sito, ma non conoscevo marca e modello. Come si chiamano? Comunque è vero che ET basso e assetto alto in effetti non vanno d'accordo, alcuni cerchi richiedono un abbassamento anche minimo..
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
Tempo creazione pagina: 0.127 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Cerchi da 16" su Fiesta Grigio Polvere di Luna

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.