Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Cerchi da 16" su Fiesta Grigio Polvere di Luna

Re:Cerchi da 16" su Fiesta Grigio Polvere di Luna 18/01/2011 00:18 #95414

Sono sempre del parere che a me i 5 razze non piacciono ma i gusti sono gusti.

Sicuramente tra gli ultimi due postati i silver si integrano meglio con la macchina rispetto ai mirror.

Però l'idea dei 4 cerchi è geniale! Vorrei vederti andare dal gommista di fiducia ad ordinare 4 cerchi diversi!
  • liga86
  • Guru di Fiesta
Ford Fiesta 1.6 TDCi My2011 5p Titanium Midnight Sky
La mia photogallery
L\'Argomento è stato bloccato.

Re:Cerchi da 16" su Fiesta Grigio Polvere di Luna 18/01/2011 00:46 #95417

Allora tornando seri ho avuto l'idea di prendere la gamma Ferver 5r per vedere un pò ecco a voi:

Ovviamente ho cancellato le immagini del confronto della pagina precedente per questo fotomontaggio migliore! ;)

Inoltre aggiungo questi!

Mak - Monaco Mirror (ci sono solo mirror per fortuna!) :laugh:

• JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Ultima modifica: 18/01/2011 01:02 da JonnyFiesta.

Re:Cerchi da 16 18/01/2011 03:12 #95420

Jonny ci dormi la notte?:D
io voto i 3 anche se non sono il massimo,
quelli della prima foto nn si vedono bene..
gli altri due pessimi IMHO
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery

Re:Cerchi da 16 18/01/2011 10:14 #95423

@Pac2: Certo che dormo la notte sennò sarei da ricovero!!! :silly:
I primi sono Full Black e quindi mooolto strani! :S
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Cerchi da 16 18/01/2011 11:08 #95427

Secondo me fra tutti quelli postati nell'intera discussione (per i miei gusti ovviamente) gli unici che metterei sulla mia Fiesta sono i WSP Nurnberg o i Momo Next.
Soprattutto questi ultimi mi piacciono molto: se non li trovi dal gommista di fiducia cosa ti costa comprarli online? :)
  • morelli
  • Guru di Fiesta

Re:Cerchi da 16 18/01/2011 11:11 #95428

morelli ha scritto:
Secondo me fra tutti quelli postati nell'intera discussione (per i miei gusti ovviamente) gli unici che metterei sulla mia Fiesta sono i WSP Nurnberg o i Momo Next.
Soprattutto questi ultimi mi piacciono molto: se non li trovi dal gommista di fiducia cosa ti costa comprarli online? :)
Hai ragione però un gommista mi ritirerebbe e mi valuterebbe i mei e quindi per le finanze e per evitare dopo di venderli on-line non sarebbe male cmq niente è deciso per il momento uff :blush:
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Cerchi da 16 18/01/2011 11:20 #95429

Basta, mi hai fatto rimbecillire... :laugh: Tra gli ultimi cinque razze mi piacciono i primi due che hai postato anche perché hanno la zona del mozzo abbastanza ampia da non sacrificare le razze con i 4 fori. Comunque secondo me sono cerchi sportivi dinamici e quant'altro, ma non si addicono molto allo stile della FoFi anche se così con il fotomontaggio non mi riesco a fare un'idea concreta..

Su un altro forum un utente raccontava divertito che era riuscito a vendere i suoi "Fever-5R Mirror" tutti ammaccati (il termine che ha usato è stato "quadrati") e che l'acquirente che li ha presi consapevolmente, li avrebbe fatti sistemare a spese sue. Quindi forse tutti questi 5 razze scheletrici non sono poi tanto robusti..

Non basarti sui fotomontaggi, non si vede la profondità e la curvatura delle razze, usa foto reali su auto simili.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Cerchi da 16 18/01/2011 11:34 #95431

AltiV3c_128 ha scritto:
Basta, mi hai fatto rimbecillire... :laugh:
Ahahahah avete tutti quanti ragione! Ok prenderò in considerazione anche quello! ;)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu

Re:Cerchi da 16 18/01/2011 14:55 #95484

Jonny permettimi.
Ieri il goomista di zona mi ha chiesto, a titolo di info, 550 euro per i NEXT. Online costano 480.

Considera che in qualsiasi permuta i tuoi cerchi te li pagherebbero molto meno del valore di vendita su ebay o sul forum. Senza dimenticare che in molti hanno singoli cerchi danneggiati e potresti venderli singolarmente.

Sparando cifre a caso ... se fai la permuta dal gommista il cambio cerchi ti costa 300 euro? Se ci sai fare può costarti almeno la metà!

Concordo con morelli sulla questione gusti. I WSP purtroppo hanno quell'et assurdo,a ma restano con i next i cerchi più belli! Sul tuo colore poi neanche gli adrenalina vedrei benissimo a livello di estetica...!
  • michael07
  • Amministratore
  • Ford Fiesta Titanium 1.2
  • Ringraziamenti ricevuti 13

Re:Cerchi da 16" su Fiesta Grigio Polvere di Luna 18/01/2011 15:03 #95486

Bè micheal tu non hai tutti i torti anzi! Io infatti ora ci sto pensando sopra ho chiamato quella ditta della convenzione dei Momo purtroppo non ha i Reds versione silver ma cmq ancora non ho deciso niente quindi mi riguardo i fotomontaggi e valuto! Grazie del consiglio!
Eventualmente i multirazza con 14.000km circa quanto possono essere valutati? Sia integri che danneggiati (perfetti senza graffi)?
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
Tempo creazione pagina: 0.116 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Cerchi da 16" su Fiesta Grigio Polvere di Luna

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.