Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: Cerchi in lega " non disponibili " come optional ?

Re:Cerchi in lega " non disponibili " come optional ? 10/02/2011 13:07 #99424

Scusate ragazzi non volevo tornare sul cosidetto "confronto".
Ho solo cercato di esporre i pro e i contro delle 2 versioni. Dico solo che se uno vuole sistemarsi un po' la plus senza spendere troppo e diluendo la spesa nel tempo si può, e si raggiungono ottimi risultati anche!
Poi ovvioc he certe cose non puoi farle identiche, ed è qui che dico "bisogna valutare e fare un rapporto tra la spesa e quelloc he effettivamente uno vuole o di cui ha bisogno".

Poi devi capire, sto discorso te lo fa un 22enne che lavora nella grafica 3d ed effetti speciali come freelance... :P
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Fofi + 1.4 benz/GPL

www.eds3dartist.blogspot.com

L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Cerchi in lega " non disponibili " come optional ? 10/02/2011 13:18 #99426

Si ma capisci bene che dire "ho preso la plus perché ero senza soldi" è ben diverso da dire "ho preso la plus perché la titanium è inutile", anche io ho preso il 1.4 perché non avevo 2750€ in più (ai tempi degli incentivi) per il 1.6, ma non scrivo che il 1.6 è un motore inutilmente costoso. :D

Comunque dai non scendiamo nel solito discorso, c'è già un topic aperto per quello. :)

Per Emmeth, non costano assolutamente 250€ l'uno, a meno che non compri quelli tedeschi a canale rovesciato tipo i keskin o gli OZ alleggerita hlt, o i cerchi in magnesio, che comunque non costano così tanto. Poi se li prendi da 15" risparmi.. diciamo che per gli aftermarket in lega di alluminio si spendono da 350€ in su per tutti e quattro, escluse le gomme ovviamente.
  • AltiV3c_128
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...

Re:Cerchi in lega " non disponibili " come optional ? 10/02/2011 13:25 #99427

Ehm...forse non mi sono spiegato bene o non hai capito...
Dico che per ME (e qui sottointendo che va a gusti) certe cose non sono così essenziali! Ma ho anche detto che va a gusti, e che chiaramente se uno rpende la versione economica non la si può paragonare a quella più costosa! Per ovvi motivi direi...
E ho continuato dicendo che per ME alcune cose fighe della titanium si possono replicare sulla plus, a costi ridotti, se si ha un minimo di manualità... ;)
Se facendo questo discorso, anche dopo aver specificato tutte queste cose, trovi che io abbia offeso la Titanium mi scuso, ma mi sembra di aver reso bene l'idea del concetto plus vs. titanium.

Chiuso OT per quanto mi riguarda...
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
Fofi + 1.4 benz/GPL

Re:Cerchi in lega 10/02/2011 13:51 #99431

Sniper ha scritto:
JonnyFiesta ha scritto:
Poi vendono anche la Plus che di norma è utenza che non ha passione!

Cosa vorrebbe dire?
Una persona appassionata di auto (soldi permettendo) non prenderebbe la Plus!
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Cerchi in lega 10/02/2011 14:19 #99436

JonnyFiesta ha scritto:
Sniper ha scritto:
JonnyFiesta ha scritto:
Poi vendono anche la Plus che di norma è utenza che non ha passione!

Cosa vorrebbe dire?
Una persona appassionata di auto (soldi permettendo) non prenderebbe la Plus!

Esatto , soldi permettendo.

Se fossi ricco prenderei un Porsche Carrera ma la Fiesta nuova mi va benissimo perchè è una macchina molto bella a mio parere.... :) .... credo che in questo forum siate tutti d'accordo ;)

Intendersi di auto e/o volere e/o potere spendere di più sono due cose completamente diverse.......
  • Emmeth
  • New Fiestista
Ultima modifica: 10/02/2011 14:20 da Emmeth.

Re:Cerchi in lega 10/02/2011 14:34 #99437

Intendersi di auto e/o volere e/o potere spendere di più sono due cose completamente diverse...
Quoto, e per rispondere al post di sniper, anche io l'auto me la pago da me... i miei hanno contribuito ma diciamo che io pago 13/15 della mia auto e a questo punto ho preferito prendere la titanium porprio per evitare di inziare a mettere le mani sull'auto nuova (di solito quando inizio non smetto piu hahahahah ) Purtroppo il mondo gira solo grazie al vile denaro, se girasse in base alla simpatia darei una fofi st full optional a tutti voi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

EDIT: Scusate per l'OT :)
  • borby87
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery
Ultima modifica: 10/02/2011 14:35 da borby87.

Re:Cerchi in lega " non disponibili " come optional ? 10/02/2011 16:29 #99459

Haahhaha!
Sicuramente comprare una titanium conviene anche nel futuro in caso la si volesse rivendere ;)
Ma pace... a JhonnyFiesta dico che ho capito cosa intende, solo che detto così sembra un pelo "snob", ma nessun problema, ho capito cosa vuoi dire ;)
Non so, io sono contento della mia plus...facile da dire quando la si ha :laugh: Ma è la mia macchina, mi piace e migliorerà ancora.
  • Sniper
  • Guru di Fiesta
Fofi + 1.4 benz/GPL

Re:Cerchi in lega 10/02/2011 17:04 #99471

Sniper ha scritto:
Haahhaha!
Sicuramente comprare una titanium conviene anche nel futuro in caso la si volesse rivendere ;)
Ma pace... a JhonnyFiesta dico che ho capito cosa intende, solo che detto così sembra un pelo "snob", ma nessun problema, ho capito cosa vuoi dire ;)
Non so, io sono contento della mia plus...facile da dire quando la si ha :laugh: Ma è la mia macchina, mi piace e migliorerà ancora.
Sniper per carità io non volevo ne dire ne intendere che chi ha la plus è inferiore o qualcosa del genere! Se tutti avessimo i soldi e passione sicuramente di plus ce ne sarebbero 2 a giro! Ma chi tra i soldi mette il discorso che non gli piaciono le cromature oppure i soldi in più per la titanium sono mal spesi fa strabene a prendere la plus! B)
  • JonnyFiesta
  • Guru di Fiesta
  • Amante dell'Ovale Blu
  • Ringraziamenti ricevuti 6

Re:Cerchi in lega " non disponibili " come optional ? 11/02/2011 02:01 #99522

Io sono d'accordo con Jonny Sniper alla fine dei soldi in piu ce li ha spesi tra stereo e accessori vari ..ovviamente però a fatto bene a prendere la PLUS se non gli piacciono le cromature (io le adoro)
Peccato che gli interni della plus siano un po' vecchio stile secondo me..(parlo della tappezzeria)
Però siamo off-topic.
  • Pac21
  • Guru di Fiesta

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery

Re:Cerchi in lega " non disponibili " come optional ? 11/02/2011 03:35 #99526

Ragazzi non comprate sti cerchi a cinquantamilarazze che ve se rompono!!!
Ho la Fiesta da due settimane e gia' si e' crepato un cerchio. L'ho saputo mentre stavo dal benzinaio e questo me l'ha fatto notare.
Tanto che me so' incazzato ho spaccato il bocchettone della benzina. Dopo me so fermato dal gommista e gli ho fatto mettere i cerchi da 15 pollici perche' sti cerchi della titanium manno pure fatto veni li crampi ar culo....
  • bippollino
  • Fiestista in rodaggio
Ford Fiesta 1.6 Turbobenza. Yeeeeeeeeeeeaaah
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.088 secondi
Tu sei qui: Home Forum Nuova Fiesta 2008 - Componenti Cerchi Cerchi in lega " non disponibili " come optional ?

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.