Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Guida] Sync

[Guida] Sync 09/03/2018 23:07 #342415

ciao ho caricato l ultima versione e mi trovo con la versione 5.11 ,risolto problemi di sincronizzazione audio bt con ultima serie Iphone che non agganciava il telefono come streaming audio... ho una fiesta data ottobre 2014

Cesco88 ha scritto:
Non dovrebbero esserci cambiamenti importanti, in genere quei file contengono i pacchetti lingua della voce Sync, considerato che la tua Fiesta è di fine 2016 dovresti avere la versione 5.10 con revisione HW aggiornata, in teoria esente dal problema del "file non trovato". :)

Il file è all'interno della cartella SyncMyRide, nella versione precedente finiva per KB, da qualche giorno è stato sostituito con KC, gli altri file sono invariati.
  • Bumbex
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 31
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[Guida] Sync 10/03/2018 09:27 #342429

Bumbex ha scritto:
ciao ho caricato l ultima versione e mi trovo con la versione 5.11 ,risolto problemi di sincronizzazione audio bt con ultima serie Iphone che non agganciava il telefono come streaming audio... ho una fiesta data ottobre 2014

Cesco88 ha scritto:
Non dovrebbero esserci cambiamenti importanti, in genere quei file contengono i pacchetti lingua della voce Sync, considerato che la tua Fiesta è di fine 2016 dovresti avere la versione 5.10 con revisione HW aggiornata, in teoria esente dal problema del "file non trovato". :)

Il file è all'interno della cartella SyncMyRide, nella versione precedente finiva per KB, da qualche giorno è stato sostituito con KC, gli altri file sono invariati.

hai il sync senza navigatore o con?
  • Fra91
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 12

[Guida] Sync 10/03/2018 13:15 #342443

Ciao, con Navigatore...
  • Bumbex
  • Guru di Fiesta

[Guida] Sync 10/03/2018 13:39 #342446

Bumbex ha scritto:

Bene, quindi funziona anche con i primi moduli 1.1 del 2014.
Hai usato la versione modificata o quella ufficiale di ford UK?

Fra91 ha scritto:

Ho il sync con navigatore aggiunto successivamente, comunque l'aggiornamento sync non tocca il NAV. L'aggiornamento del software di gestione del NAV è possibile solo in concessionaria o con la SD contenente le mappe aggiornate. :)
  • Cesco88
  • Guru di Fiesta
  • 1.0 Ecoboost 100cv
  • Ringraziamenti ricevuti 115
Ultima modifica: 10/03/2018 13:41 da Cesco88.

[Guida] Sync 10/03/2018 18:29 #342484

ciao ho usato quella modificata, quella ufficiale non mi trovava nulla...
  • Bumbex
  • Guru di Fiesta
I seguenti utenti ringraziano:: Cesco88

[Guida] Sync 11/03/2018 10:20 #342524

Fra91 ha scritto:

Ho il sync con navigatore aggiunto successivamente, comunque l'aggiornamento sync non tocca il NAV. L'aggiornamento del software di gestione del NAV è possibile solo in concessionaria o con la SD contenente le mappe aggiornate. :)[/quote]

Quindi se carico la 5.11 per il sync 1.1 con App Link senza navigatore ma con bluetooth non ci sarebbero problemi?
  • Fra91
  • Guru di Fiesta

[Guida] Sync 11/03/2018 11:16 #342529

Esatto, la presenza o meno del navigatore è irrilevante, se riscontri il problema "file non trovato" prova con la versione che ho condiviso qualche pagina indietro.

C'è anche una versione speciale per i moduli del 2014 da usare come ultimo tentativo, è in un post di sebastianorac sempre in questa discussione. ;)
  • Cesco88
  • Guru di Fiesta
  • 1.0 Ecoboost 100cv

[Guida] Sync 11/03/2018 12:08 #342533

Riprendo il post: quindi l'ultima versione disponibile è la 5.11, vero?

Lo chiedo, in quanto ho scaricato i vari zip presenti in questo topic, ed è andato tutto bene. Ma come faccio ora ad "aggiornare" ford in merito?

[Guida] Sync 12/03/2018 20:44 #342692

sebastianorac ha scritto:
Ho trovato questo spulciando in rete.
SYNC 5.11 che dovrebbe essere preso dal sito indiano, quindi funzionante (ho controllato i file all'interno e ce ne sono un paio diversi in effetti rispetto a quello preso dal sito UK).
Io non l'ho ancora provato, quindi non so dirvi se funziona o meno (O aspettate che ci provo, o vi assumete le vostre responsabilità).
Vi aggiornerò non appena potrò provare.
Passo e chiudo.

Ciao, per caso hai provato ad installare questo file? che sync hai? io ho la sync 1.1 con bluetooth e appLink SENZA navigatore.
Non vorrei perdere nessuna funzionalità del tipo AUX o bluetooth alla fine dell'installazione
  • Fra91
  • Guru di Fiesta
Ultima modifica: 12/03/2018 20:45 da Fra91.

[Guida] Sync 12/03/2018 21:54 #342711

E' la versione russa modificata per rendere compatibili con l'aggiornamento i moduli 1.1 del 2014 e inizio 2015.

Il metodo corretto per aggiornare è il seguente:

1) sito ufficiale ford uk
2) link che ho condiviso in questa discussione
3) versione russa modificata

Parti dal primo, se non viene riconosciuto prova il secondo e così via, come ti ho già detto il navigatore è un modulo completamente separato dall'APIM. :)
  • Cesco88
  • Guru di Fiesta
  • 1.0 Ecoboost 100cv
Tempo creazione pagina: 0.070 secondi

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.