Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Guida] Sync

[Guida] Sync 28/11/2018 19:16 #350002

Buonasera a tutti. Non vorrei andare OT. In caso chiedo scusa. Volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi a capire se si stacca il modulo sync quello sotto il cassetto porta oggetti sul display del navigatore scompaiono data e ora? Escono i --:--?
Siccome sto effettuando l'upgrade da pss a sync nav su mk7A volevo capire se le info arrivano dalla gem al sync e poi sul display. Grazie a chi può aiutarmi e scusatemi
  • vinx901
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Fiesta 1.4 titanium '12 blu ink Sony sistem. Modifiche: C.C.- Specchietti retrovisori elettrici - Sensore Pioggia/Luci - Specchietto retrovisore fotocromatico - one touch vetro dx - sensori di parcheggio post+ant Bosch urf7 - 6000k xenovision - tasto esp/dis.airbag pass - fari post led '16
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[Guida] Sync 13/12/2018 13:18 #350237

Blackhorse ha scritto:
Volevo condividere con voi come ho fatto l'aggiornamento del Sync della mia fiesta 1.5 tdci 75cv Titanium.
Ho il sync1, credo, e sul sito del supporto di Ford Italia, inserendo il mio vin, ho scaricato l'aggiornamento (MAJUXXMTKUGE11611.zip)-
Ho formattato una chiavetta usb2 da 16gb come fat32.
Nella chiavetta ho scompattato il file zip scaricato dal sito Ford che ha creato i seguenti file e cartelle:
install.lst (file)
autoinstall.lst (file)
SyncMyRide (cartella) contenente:
8L2T-14D546-AF.cab
E1BT-14D544-AN.sec
E1BT-14D546-AA.cab
E1BT-14D546-DB.cab
E1BT-14D546-EB.cab
E1BT-14D546-JC.cab
E1BT-14D546-KC.CAB

Ho modificato il file Install.lst mettendo in colonna le righe Item e Open, e il file autoinstall.lst modificando la riga Item2 con lo stesso nome della riga Open2 (vedete le immagini allegate). Mi raccomando salvate lasciando lo stesso nome del file originale!

Ho eseguito le procedure per l'aggiornamento come indicato sul sito Ford e lo stesso è andato a buon fine.
Spero di essermi spiegato bene, eventualmente sono a disposizione per ulteriori dettagli per chi non ha ben compreso.

I miei file sono sistemati bene di default. Ma nonostante questo mi da messaggio d'errore. Che faccio?
  • fiesta88rc
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 1.5 95cv Titanium 5p mk7b
Ultima modifica: 13/12/2018 13:20 da fiesta88rc.

[Guida] Sync 13/12/2018 14:16 #350239

Installa quelli di cui ha inizio discussione, quelli italiani io non sono mai riuscito a farli funzionare... manco scaricando dal sito DE
  • mumbletwo
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Vado piano e allora????

[Guida] Sync 13/12/2018 14:41 #350241

Hai verificato con i miei file allegati se sono uguali?
Controlla i spazi vuoti, anche uno spazio in piu a fine riga fa la differenza
fiesta88rc ha scritto:
Blackhorse ha scritto:
Volevo condividere con voi come ho fatto l'aggiornamento del Sync della mia fiesta 1.5 tdci 75cv Titanium.
Ho il sync1, credo, e sul sito del supporto di Ford Italia, inserendo il mio vin, ho scaricato l'aggiornamento (MAJUXXMTKUGE11611.zip)-
Nella chiavetta ho scompattato il file zip scaricato dal sito Ford che ha creato i seguenti file e cartelle:
install.lst (file)
autoinstall.lst (file)
8L2T-14D546-AF.cab
E1BT-14D544-AN.sec
E1BT-14D546-AA.cab
E1BT-14D546-DB.cab
E1BT-14D546-EB.cab
E1BT-14D546-JC.cab
E1BT-14D546-KC.CAB

Ho modificato il file Install.lst mettendo in colonna le righe Item e Open, e il file autoinstall.lst modificando la riga Item2 con lo stesso nome della riga Open2 (vedete le immagini allegate). Mi raccomando salvate lasciando lo stesso nome del file originale!

Ho eseguito le procedure per l'aggiornamento come indicato sul sito Ford e lo stesso è andato a buon fine.
Spero di essermi spiegato bene, eventualmente sono a disposizione per ulteriori dettagli per chi non ha ben compreso.

I miei file sono sistemati bene di default. Ma nonostante questo mi da messaggio d'errore. Che faccio?
  • Blackhorse
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Blackhorse
Fofi 1.5 tdci 75cv Titanium

[Guida] Sync 13/12/2018 14:46 #350242

Io mi sono trovato bene con la guida sopra citata (sink india ) per intenderci , ma prendero in considerazione quanto si dice ora .
volevo chiedervi una cosa .......

davanti allo specchietto ho una scatoletta nera in ford mi hanno detto chè è il GPS. stranamente nel sink 1 non c è navigatore , ma allora a cosa serve ?

Mi sapete dire di più ?

Grazie ;)
  • Maxellgun
  • Fiestista discreto
Quando il gioco si fà duro i duri cominciano a smontare .

Ford Fiesta 1.4 GPL Titanium 2016

[Guida] Sync 13/12/2018 14:51 #350243

E' il GPS.
In caso di incidente chiama i soccorsi con il telefono collegato tramite BT e comunica la posizione.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch
I seguenti utenti ringraziano:: Maxellgun

[Guida] Sync 13/12/2018 14:53 #350244

:laugh:

ma guarda ! grazie ! questa mi e nuova ..... ma perchè allora 1 meccanico e un addetto ai ricambi non sapevano nemmeno dell'esistenza . :laugh: :laugh: :laugh:

è io devo dare la macchina in mano a sta gente??
non voglio fare polemica ma viva il fai da te fuori garanzia .... :lol:
  • Maxellgun
  • Fiestista discreto

[Guida] Sync 15/12/2018 12:29 #350279

Blackhorse ha scritto:
Hai verificato con i miei file allegati se sono uguali?
Controlla i spazi vuoti, anche uno spazio in piu a fine riga fa la differenza
fiesta88rc ha scritto:
Blackhorse ha scritto:
install.lst (file)
autoinstall.lst (file)
8L2T-14D546-AF.cab
E1BT-14D544-AN.sec
E1BT-14D546-AA.cab
E1BT-14D546-DB.cab
E1BT-14D546-EB.cab
E1BT-14D546-JC.cab
E1BT-14D546-KC.CAB

Identici...
  • fiesta88rc
  • Fiestista in rodaggio
Fiesta 1.5 95cv Titanium 5p mk7b

[Guida] Sync 16/12/2018 13:57 #350308

io non ho capito la modifica. :dry:

si devono copiare ed incollare i file nella cartella "synkmyride " insieme aglia ltri ? Cioe bisogna affiancare i file nella cartella a "autoinstall.ist e install.ist " ?
Allegati:
  • Maxellgun
  • Fiestista discreto

[Guida] Sync 17/12/2018 12:58 #350332

Maxellgun ha scritto:
io non ho capito la modifica. :dry:

si devono copiare ed incollare i file nella cartella "synkmyride " insieme aglia ltri ? Cioe bisogna affiancare i file nella cartella a "autoinstall.ist e install.ist " ?

Nella radice della pendrive, cioe nella cartella principale, devi avere i file "autoinstall.ist" e "install.ist" ed inoltre la cartella "SyncMyRide" la quale contiene i file che ho elencato prima.
  • Blackhorse
  • Fiestista in rodaggio
Blackhorse
Fofi 1.5 tdci 75cv Titanium
Tempo creazione pagina: 0.137 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.