Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Guida] Sync

[Guida] Sync 03/06/2015 14:31 #303019

ho il sync anche io...
  • hfish
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 7
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[Guida] Sync 03/06/2015 15:15 #303026

lollapalooza ha scritto:
hfish ha scritto:
ho una fiesta prodotta a marzo 2014 ed immatricolata a giugno 2014. la mia versione del software e' 3.00.9, quindi piu' vecchia della tua!! :angry:

ho problemi con il pss, nel senso che NON mi legge i titoli delle canzoni se faccio streaming via bluetooth

Lui sta parlando del Sync, tu parli del PSS ... secondo me sono due cose diverse, con versioni software diverse.

Vero...due cose diverse...comunque il mio riproduce via bluetooth anche i titoli dei brani....

quello che mi rompe è che vorrei ascoltare il navigatore via bluetooth sull'autoradio...e invece mi partono in riproduzione i brani del cellulare mentre Google map perde l'audio anche da smartphone finche non disabilito il bluetotooth

Re:[Guida] Sync 03/06/2015 15:33 #303028

hfish ha scritto:
ho il sync anche io...

Se hai il sync è un sistema diverso dal mio pss, ho letto di alcuni che con il sync avevano anche problemi a leggere i brani in ordine alfabetico dalla chiavetta..
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

Re:[Guida] Sync 03/06/2015 15:34 #303029

hfish ha scritto:
ho il sync anche io...

Se hai il sync è un sistema diverso dal mio pss, ho letto di alcuni che con il sync avevano anche problemi a leggere i brani in ordine alfabetico dalla chiavetta..
  • stefano91ste
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 125

[Guida] Sync 11/06/2015 23:02 #303659

Ciao a tutti ragazzi , finalmente ci siamo è arrivata la piccola ed è davvero un piacere avere effettuato questo acquisto.
Volevo chiederò però come si fanno a configurare i messaggi con Sync perché mi legge solo chiamate e non i messaggi .
Inoltre volevo chiedere come se e possibile mettere la chiusura delle portiere automatizzata .
Grazie in anticipo a tutti
  • kastel94
  • New Fiestista

[Guida] Sync 12/06/2015 07:05 #303668

Per il Sync leggi il manuale... per la chiusura non si capisce cosa vuoi fare, ma non e' questo il thread adatto.
  • lollapalooza
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 558
Prima legge del dibattito: non discutere mai con un idiota: la gente potrebbe non notare la differenza - Arthur Bloch

[Guida] Sync 12/06/2015 07:45 #303677

una volta che hai accoppiato telefono e sync, quando arriva un nuovo messaggio compare automaticamente un menu'... cliccando uno dei quattro pulsanti in basso, il messaggio verra' letto.

altrimenti puoi entrare nel menu telefono, scorrere fino a messaggi, selezionarne uno e fartelo leggere :)
  • hfish
  • Fiestista esperto

[Guida] Sync 12/06/2015 12:06 #303701

Grazie lollopalooza davvero d'aiuto , scusa se sono nuovo . Se chiedo qui e perché sul manuale non c'è scritto ciò che mi interessa
  • kastel94
  • New Fiestista

[Guida] Sync 12/06/2015 12:08 #303702

Il problema è proprio lì , le chiamate mi appaiono sullo schermo , ma quando arrivano i messaggi non mi avvisa e non compare nulla . E non me li fa nemmeno inviare con il comando vocale
  • kastel94
  • New Fiestista

[Guida] Sync 12/06/2015 12:09 #303703

the telefono hai?

se ha un modulo bluetooth non recente, puo' darsi che non supporti questo tipo di comunicazione.

in particolare controlla che sia supportato il profilo MAP

Message Access Profile (MAP)[edit]
Message Access Profile (MAP)[8] specification allows exchange of messages between devices. Mostly used for automotive handsfree use. The MAP profile can also be used for other uses that require the exchange of messages between two devices. The automotive Hands-Free use case is where an on-board terminal device (typically an electronic device as a Car-Kit installed in the car) can talk via messaging capability to another communication device (typically a mobile phone). For example, Bluetooth MAP is used by HP Send and receive text (SMS) messages from a Palm/HP smartphone to an HP TouchPad tablet.[9] Bluetooth MAP is used by Ford in select SYNC Generation 1-equipped 2011 and 2012 vehicles [10] and also by BMW with many of their iDrive systems. The Lexus LX and GS 2013 models both also support MAP as does the Honda CRV 2012, Acura 2013 and ILX 2013. Apple introduced Bluetooth MAP in iOS 6 for the iPhone and iPad. Android support was introduced in version 4.4 (KitKat).[11] (WIKIPEDIA)
  • hfish
  • Fiestista esperto
Ultima modifica: 12/06/2015 12:10 da hfish.
Tempo creazione pagina: 0.154 secondi

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.