Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [guida] post montaggio sensore pioggia

[guida] post montaggio sensore pioggia 10/02/2020 14:01 #356490

si , intendo quello, scusami ,allora non ho capito bene , potresti spiegarmi ogni cavo dei 3 a quale pin va collegato?
  • Valerc404
  • New Fiestista
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

[guida] post montaggio sensore pioggia 10/02/2020 17:27 #356491

Valerc404 ha scritto:
si , intendo quello, scusami ,allora non ho capito bene , potresti spiegarmi ogni cavo dei 3 a quale pin va collegato?

non me lo ricordo bene a dire il vero.cmq puoi fare delle prove finche funziona.di sicuro non bruci niente
  • FiestaMotosport
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 22

[guida] post montaggio sensore pioggia 10/02/2020 18:35 #356493

Quindi , ricapitolando , attacco il positivo e segnale ai due pin del connettore nel montante , il negativo basta metterlo a Massa , attivo tutto, se funziona allora perfetto, se non va basta invertite i due cavi nel montante ?
  • Valerc404
  • New Fiestista

[guida] post montaggio sensore pioggia 10/02/2020 21:52 #356501

Valerc404 ha scritto:
Quindi , ricapitolando , attacco il positivo e segnale ai due pin del connettore nel montante , il negativo basta metterlo a Massa , attivo tutto, se funziona allora perfetto, se non va basta invertite i due cavi nel montante ?

esatto.come lo descrivi sai gia quale e la massa..quibdi inverti i due fili.nel contrario (se non sai la massa) fai delle prove convolgendo tutti i tre fili
  • FiestaMotosport
  • Fiestista esperto

[guida] post montaggio sensore pioggia 11/02/2020 16:17 #356512

Perfetto , grazie mille , e per quanto riguarda il devioluci, basta toglierlo , prendere uno che ha lo scatto per la luce automatica e collegare i cavi? Non serve nessuna verifica ?
E per quanto riguarda la leva della pioggia ? Quella di serie basta ?
  • Valerc404
  • New Fiestista

[guida] post montaggio sensore pioggia 11/02/2020 20:39 #356514

Valerc404 ha scritto:
Perfetto , grazie mille , e per quanto riguarda il devioluci, basta toglierlo , prendere uno che ha lo scatto per la luce automatica e collegare i cavi? Non serve nessuna verifica ?
E per quanto riguarda la leva della pioggia ? Quella di serie basta ?

per quanto riguarda il devioluci..io personalmente avevo mancanza cablaggio.ma la mia e un caso raro.penso che non avrai problemi.cmq se nel pin 3 hai filo,sei a posto.la leva pioggia e la stessa.basta quella di serie.ovviamente devi attivare tutto con forscan
  • FiestaMotosport
  • Fiestista esperto

[guida] post montaggio sensore pioggia 27/02/2021 17:58 #359453

Nelle prime pagine di questo topic dicevano che c’era un video spagnolo che spiegava come ottenere il quarto scatto sul devio luci. Purtroppo il link del video non c’è più e non sono più riuscito a rintracciarlo. È possibile che qualcuno riposti quel link oppure spieghi come fare questa modifica???? grazie mille a chi risponde.

[guida] post montaggio sensore pioggia 23/07/2021 16:06 #360028

Buonasera,sono nuovo di questo forum, volevo sapere se c'è un'altra codice compatibile per il sensore pioggia non riesco a trovarlo, ho una Ford Fiesta 2013 con city break. E chiedo anche se c'è qualcuno che mi può aiutare anche con l'installazione sono della provincia di Napoli . grazie

[guida] post montaggio sensore pioggia 23/07/2021 19:00 #360031

il codice del sensore di pioggia dalla fine del 2013 è 1869968, non ho capito cosa intendi per city break ma se è quello che ho capito io cioè se hai il sotto lo specchietto tutto quel coperchio grande con dentro il radar hai già la predisposizione basta inserirlo e attivarlo, se leggi bene le prime pagine è tutto scritto e documentato!

Christian2017 ha scritto:
Buonasera,sono nuovo di questo forum, volevo sapere se c'è un'altra codice compatibile per il sensore pioggia non riesco a trovarlo, ho una Ford Fiesta 2013 con city break. E chiedo anche se c'è qualcuno che mi può aiutare anche con l'installazione sono della provincia di Napoli . grazie
  • vinx901
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Fiesta 1.4 titanium '12 blu ink Sony sistem. Modifiche: C.C.- Specchietti retrovisori elettrici - Sensore Pioggia/Luci - Specchietto retrovisore fotocromatico - one touch vetro dx - sensori di parcheggio post+ant Bosch urf7 - 6000k xenovision - tasto esp/dis.airbag pass - fari post led '16

[guida] post montaggio sensore pioggia 24/07/2021 09:09 #360032

Grazie, devo provare alla Ford su internet non sono riuscito a trovarlo, si ho già la predisposizione..
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [guida] post montaggio sensore pioggia

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.