Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: [Guida]Come ricavare il VIN

Re:Come ricavare il VIN 20/03/2010 11:39 #47733

io ho chiesto il VIN e tutti mi guardavano strano come se avessi chiesto chissà che cosa, cmq non sapevano niente del VIN, poi ho detto vabè datemi il telaio... e mi han dato le ultime 5 cifre
  • Peppessj
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:Come ricavare il VIN 20/03/2010 14:36 #47797

Peppessj ha scritto:
io ho chiesto il VIN e tutti mi guardavano strano come se avessi chiesto chissà che cosa, cmq non sapevano niente del VIN, poi ho detto vabè datemi il telaio... e mi han dato le ultime 5 cifre
anche a te hanno detto "sono informazioni riservate"? :laugh:
manco ti dovesse dare la password per entrare sui database della cia!!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Come ricavare il VIN 21/03/2010 11:06 #47967

Fabietto1990 ha scritto:
Peppessj ha scritto:
anche a te hanno detto "sono informazioni riservate"? :laugh:
manco ti dovesse dare la password per entrare sui database della cia!!

no non mi han detto che erano riservate le informazioni.... non sapevano proprio cos'è il VIN!!!!
  • Peppessj
  • Fiestista in rodaggio

Re:Come ricavare il VIN 21/03/2010 21:36 #48133

anche a me non sapevano cosa fosse...allora gli ho chiesto il numero di telaio e mi hanno risposto come detto sopra :dry:
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re:Come ricavare il VIN 23/03/2010 00:00 #48478

Ragazzi ma dal sito etis come si vede se la macchina ha l' ESP? e i sensori di parcheggio?

Security Lock Group #2
Pacc. prep. fless. marketing 1
Livello Marketing 1

cosa indicano? :dry:
  • rantolux
  • Fiestista discreto
1.4Gpl - 5p. - Titanium - Grigio mare - PPS - ESP - Titanium P. - City P. - alza crist.elettric.post.
Ultima modifica: 23/03/2010 00:07 da rantolux.

Re:Come ricavare il VIN 23/03/2010 00:15 #48482

rantolux ha scritto:
Ragazzi ma dal sito etis come si vede se la macchina ha l' ESP? e i sensori di parcheggio?

Security Lock Group #2
Pacc. prep. fless. marketing 1
Livello Marketing 1

cosa indicano? :dry:

Ciao, qui potrai trovare risposta alle tue domande!
www.fordfiestaitalia.com/forum/14-guide-...uida-lista-etis.html
  • gek0z
  • Amministratore
  • Adrenalina...
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Clicca qui! La mia FoFi WhiteFrozen!
Extra: OZ Adrenalina, Xeno, Plafoniera post., DMB Black n'Chrome e molto altro...
Next step: booh!

Re:Come ricavare il VIN 01/04/2010 19:41 #50654

Ho appena parlato con la concessionaria!!! La mia Fofina è arrivata pomeriggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Sta in preconsegna. Nel frattempo ho tentato di ricavare ai dati sia tramite targa, che col VIN...ma niente!!!! :blink: :blink:

La targa non mi compare neanche sul sito dell'agenzia delle entrate per il calcolo del bollo :S
  • Osea
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.4 GPL 16v 96cv Titanium, 5 porte, Bianco Frozen + Premium Sound System + Titanium Pack II + Vetri Elettrici Posteriori + Bracciolo + Ford Protect... RITIRATAAAAA!!!!!!!

Visitate la mia galleria fotografica su www.flickr.com/photos/osea

Re:Come ricavare il VIN 02/04/2010 12:40 #50809

Osea ha scritto:
Ho appena parlato con la concessionaria!!! La mia Fofina è arrivata pomeriggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo: :woohoo:

Sta in preconsegna. Nel frattempo ho tentato di ricavare ai dati sia tramite targa, che col VIN...ma niente!!!! :blink: :blink:

La targa non mi compare neanche sul sito dell'agenzia delle entrate per il calcolo del bollo :S

auguri osea :)
  • rixxy
  • Guru di Fiesta
  • appassionato fordista
  • Ringraziamenti ricevuti 8
2009 ford fiesta plus 1.2 82cv 5 porte, grigio povere di luna, sound system, alzacristalli post.,esp, clima ,pack+ ,interni antrax PERMUTATA con
2015 New fiesta plus 1.5 75cv 5 porte , blue blazer , sync , fiesta pack , cerchi 16, interni titanium ( console piano black, bracciolo, led ambientali)

Re:Come ricavare il VIN 02/04/2010 21:25 #50928

rixxy ha scritto:
Osea ha scritto:

auguri osea :)

grazzzieee!!!! :cheer: :cheer:
  • Osea
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ford Fiesta 1.4 GPL 16v 96cv Titanium, 5 porte, Bianco Frozen + Premium Sound System + Titanium Pack II + Vetri Elettrici Posteriori + Bracciolo + Ford Protect... RITIRATAAAAA!!!!!!!

Visitate la mia galleria fotografica su www.flickr.com/photos/osea

Re:Come ricavare il VIN 03/04/2010 11:24 #51001

Son riuscito a visualizzare l'auto su Etis Ford! è stata prodotta il 18 marzo!! quando credete che arriverà?!?! non ce la faccio piu!!!!
  • Peppessj
  • Fiestista in rodaggio
Tempo creazione pagina: 0.109 secondi
Tu sei qui: Home Forum Noi e la nostra Fiesta Guide e tutorial [Guida]Come ricavare il VIN

Utenti registrati

• 21839 registrati
  • 0 oggi
  • 0 questa settimana
  • 1434 questo mese
  • Ultimo: paolo62sc.

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.