Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Un idea che potrebbe realizzarsi in futuro

Re: R: Re: R: Un idea che potrebbe realizzarsi in futuro 12/08/2012 16:23 #195433

Foggia qui stanno più cafoni che persone per bene :S
  • Roby128
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Re: R: Un idea che potrebbe realizzarsi in futuro 12/08/2012 16:27 #195435

Roby128 ha scritto:
Foggia qui stanno più cafoni che persone per bene :S

se è per questo ci sono ovunque..... :laugh: :lol:
  • fiestista
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Re: R: Re: R: Un idea che potrebbe realizzarsi in futuro 12/08/2012 17:08 #195438

Si però qui proprio Zannieri cioè tamarri proprio quelli pazzi che insomma fanno solo bordello e tutto la gente per bene che c'è ci sono da i 40/50 anni in su tutto il resto tutti idioti
  • Roby128
  • Guru di Fiesta

R: Re: R: Re: R: Un idea che potrebbe realizzarsi in futuro 13/08/2012 12:12 #195493

Roby128 ha scritto:
Però sulla targa non dovrebberò dire niente anche perchè con i LED si vede meglio

Può darsi, ma se legalizzassero i led immagina i tamarri con led blu magari con luce frontale che non illuminano un cavolo...idem per gli xenon. Un conto è che escono di fabbrica, quindi fatti con jn certo criterio, un conto è che li metti dopo, che possono essere messi bene e che non danno fastidio oppure a cavolo dal primo tamarro di turno...
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re: R: Re: R: Un idea che potrebbe realizzarsi in futuro 13/08/2012 12:39 #195502

Bhè se farebberò i LED legali tutti alle auto e moto sarebberò pieni di led
  • Roby128
  • Guru di Fiesta

Re: R: Re: R: Re: R: Un idea che potrebbe realizzarsi in futuro 13/08/2012 13:41 #195513

Fabietto1990 ha scritto:
Roby128 ha scritto:
Però sulla targa non dovrebberò dire niente anche perchè con i LED si vede meglio

Può darsi, ma se legalizzassero i led immagina i tamarri con led blu magari con luce frontale che non illuminano un cavolo...idem per gli xenon. Un conto è che escono di fabbrica, quindi fatti con jn certo criterio, un conto è che li metti dopo, che possono essere messi bene e che non danno fastidio oppure a cavolo dal primo tamarro di turno...

Quoto...
troppe volte mi sono ritrovato idioti dietro che avevano messo xeno a caz**,
e non potevo guardare lo specchietto retrovisore se no mi accecavo...
il giorno che per colpa di uno di questio soggetti mi ritrovo la macchina rotta,
scendo dalla macchina e per prima cosa gli installo i suoi kit xeno nel c***!!!!

Io sono il primo a voler la mia macchina più bella possibile secondo i miei gusti,
ma cmq tengo al primo posto la mia sicurezza e quella degli altri!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re: R: Re: R: Re: R: Un idea che potrebbe realizzarsi in futuro 13/08/2012 15:31 #195542

MCP ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Roby128 ha scritto:

Quoto...
il giorno che per colpa di uno di questio soggetti mi ritrovo la macchina rotta,
scendo dalla macchina e per prima cosa gli installo i suoi kit xeno nel c***!!!!

Io sono il primo a voler la mia macchina più bella possibile secondo i miei gusti,

Questo e vero... Fare una cosa ok ma farla in modo sbagliato da rischiare di ammazzare qualcuno no
  • Roby128
  • Guru di Fiesta

R: Re: R: Re: R: Re: R: Un idea che potrebbe realizzarsi in futuro 13/08/2012 16:31 #195550

Roby128 ha scritto:
MCP ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Roby128 ha scritto:

Quoto...

Questo e vero... Fare una cosa ok ma farla in modo sbagliato da rischiare di ammazzare qualcuno no
A qualcuno non è chiaro questo concetto purtroppo!
  • Fabietto1990
  • Amministratore
  • Ringraziamenti ricevuti 1138

REALIZZO LAMPADE A LED SU MISURA, GARANTITE E CON LUNGA DURATA. ULTERIORI INFO QUI

Re: R: Re: R: Re: R: Re: R: Un idea che potrebbe realizzarsi in futuro 13/08/2012 20:55 #195592

Oggi ero tranquillo per strada con lo scooter un pazzo non bastava che aveva gli xenon da 8000K a tutti e 2 i fanali ma erano attaccati ad abbagliante

poi la cosa più bella la cosa da sbavo :Q_ _ _ _ la Ford Fiesta anche se Ikon e 2011 aveva gli xenon però quelli chiari tipo sul bianco ed erano stati messi in modo perfetto da non dar fastidio mi e venuta frontale
  • Roby128
  • Guru di Fiesta

R: R: Un idea che potrebbe realizzarsi in futuro 13/08/2012 21:35 #195598

MCP ha scritto:
Conosco persone che fanno tuning...
Dal soft all'hard...
e detto spassionatamente...se pensi si dare omologare in italia rinunica...
In italia manco i cerchi riesci...
e se trovi qualcuno che con 800 euro ti fa mettere qualsiasi misura di gomme sul libretto....
bè è una gabola...nel senso che alla fine su libretto avrai veramente la misura...ma è una cosa non legale...e se un giorno si scopre sono caz** amari...PER TE!!
Molti tuners che hanno soldi da spendere portano la macchina in germania...la immatricolano li...fanno registrare le modifiche...aspettano qualche mese e poi la riportano in italia...alla modoca cofra di piu o meno 3000€
Una volta potevi fare il discorso di portarla il germani, da quanto ne so ora una volta fatta uscire l 'auto nn può più essere omologata in italia proprio per evitare questo discorso ...
  • MaxMostro
  • Amministratore
  • Ducatista - Fiestista - Ferrarista - Appassionato
  • Ringraziamenti ricevuti 44
Tempo creazione pagina: 0.120 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Un idea che potrebbe realizzarsi in futuro

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.