Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: Un idea che potrebbe realizzarsi in futuro

R: Un idea che potrebbe realizzarsi in futuro 13/08/2012 22:25 #195602

Be...la vedo tecnicamente difficile che non puo tornare in italia,
Scusa,se io decido di trasferirmi in germania con la macchina e la faccio targare li,
E poi dopo 2 anni decido di tornare in italia??
cosa fanno mi obbligano a venderla o lasciarla in germania??
o se decidi di comprare una macchina dalla germania...ma la macchina appartiene a un italiano che si è trasferito in germania dall'italia con la macchina??
Non vedo una motivazione valida per cui potrebbero negare la pratica...
Mica puoi dire ai tedeschi che loro fanno omologare cose che per l'italia non vanno bene!!
Siamo in europa!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re: R: Un idea che potrebbe realizzarsi in futuro 14/08/2012 07:56 #195629

All'epoca mio fratello e andato a vivere in germania con la moglie e tempo fa non esistevano queste auto di oggi a quei tempi aveva la uno e quando e tornato qui la macchina l'ha dovuta lasciare li infattil'ha persa quella macchina... dopo oltre 10 anni gli e arrivato un foglio che volendo adesso poteva andarla a prendere da li e portarla qui in italia... in pratica la sua macchina e ancora li intatta e trattata benissimo perchè per ora l'ha la polizia di li... Solo che ormai è vecchia mio fratello ha anche una fiesta e l'ha rimasta li
  • Roby128
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Re: R: Un idea che potrebbe realizzarsi in futuro 14/08/2012 08:46 #195632

Roby128 ha scritto:
All'epoca mio fratello e andato a vivere in germania con la moglie e tempo fa non esistevano queste auto di oggi a quei tempi aveva la uno e quando e tornato qui la macchina l'ha dovuta lasciare li infattil'ha persa quella macchina... dopo oltre 10 anni gli e arrivato un foglio che volendo adesso poteva andarla a prendere da li e portarla qui in italia... in pratica la sua macchina e ancora li intatta e trattata benissimo perchè per ora l'ha la polizia di li... Solo che ormai è vecchia mio fratello ha anche una fiesta e l'ha rimasta li

Bè,
se era prima dell'apertura delle frontiere con la creazione dell'europa allora è un'altro discorso!
Però ormai l'europa esiste,
rifiutando la reimmatricolazione vorrebbe dire che lo stato italiano non si fida della motorizzazione tedesca....
anche se sinceramente sarebbe più credibile al contrario considerando come lavorano molte persone negli uffici della PA italiana!!
  • MCP
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 16

Re: R: Un idea che potrebbe realizzarsi in futuro 14/08/2012 09:02 #195634

In germania le auto sono fatte 10 volte meglio che qui in italia o da qualunque altra parte i motori tedeschi fanno veramente paura acconfronto ha come li fanno qui da noi

Conosco a 2 che hanno comprato la stessa macchina stessa potenza del motore solo che uno di questi se l'ha fatta fare dalla germania e portata in italia l'ha pagata molto meno l'auto e ovviamente l'hanno fatta in modo da poter passare in italia, E se le vedi accanto sono identiche ma quando iniziano a premere sull'accelerazione si vede la differenza tra italia e germania

Se l'italia non scoccerebbè così tanto per le auto di altri paesi io stesso me la farei fare la ford fiesta 2012 in germania
  • Roby128
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 14/08/2012 09:02 da Roby128.

Tempo creazione pagina: 0.080 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Un idea che potrebbe realizzarsi in futuro

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.