Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: Fiesta 2007 porta bagagliaio elettrica bloccata

Fiesta 2007 porta bagagliaio elettrica bloccata 05/04/2016 19:05 #319105

nic85 ha scritto:
Mi è arrivato il motorino di cui parlavo. Si tratta di un pezzo nuovo, imballato.

Non ha scritte, è anonimo: non è fatto dalla Stoneridge che fa quelli montati in fabbrica dalla Ford, ma visto che si rompono tutti, non è per forza un male.

Il motorino ha qualche leggera differenza estetica, la placca metallica è davvero identica, ma non ha la striscia morbida appiccicata sul retro. Ho scelto quindi di montare il motorino nuovo sulla staffa vecchia. Tra l'altro, il motorino nuovo è unito alla staffa tramite normali viti a croce, invece delle torx.

Il motorino nuovo è estremamente reattivo, anche se lo si fa scattare a ripetizione.
Per ora posso dirmi soddisfatto, un ricambio nuovo al prezzo di uno usato. Spero che duri il più possibile, se dovesse in futuro darmi problemi ve lo scriverò ;)

Scusa ma che differenza c'è tra quello che hai preso tu e quello che puoi ordinare alla Ford, perché a me da quest'ultima hanno chiesto 90, e quelli del tuo collegamento invece costano 526?
  • Ottone
  • Fiestista in rodaggio
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Fiesta 2007 porta bagagliaio elettrica bloccata 05/04/2016 22:46 #319122

Purtroppo il venditore Ebay che vi ho segnalato ha finito i pezzi da un po'. Come succede spesso, anziché chiudere l'inserzione perdendo l'indicizzazione ha alzato enormemente il prezzo (in questo caso di 500 euro) in modo che resti visibile ma nessuno compri l'oggetto.
Questo comunque dovrebbe essere il sintomo che prevede di vendere ancora questo motorino in futuro, quindi magari starà soltanto aspettando una nuova fornitura.
Potete provare a chiedere delucidazioni al venditore con un messaggio diretto.
  • nic85
  • Fiestista in rodaggio
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Fiesta quinta serie restyling MK6.b "Clever" 1.2 benzina (2008)
I seguenti utenti ringraziano:: Ottone

Fiesta 2007 porta bagagliaio elettrica bloccata 01/10/2016 16:07 #325232

Salve ragazzi. L'ho trovato su ebay ed ho risolto il problema:
Guardalo su eBay www.ebay.co.uk/itm/191799759139

Fiesta 2007 porta bagagliaio elettrica bloccata 01/10/2016 16:13 #325233

Ti è già arrivato e l'hai montato?
  • Ottone
  • Fiestista in rodaggio

Fiesta 2007 porta bagagliaio elettrica bloccata 05/02/2017 22:50 #330155

Buonasera a tutti. purtroppo ho avuto lo stesso problema e un mio amico riusci ad aprire il motorino e ripararlo non so come fece ma ci riusci.. è durato un anno e adesso lo comprero anch io .
VOLEVO SEGNALARE UN ALTRO PROBLEMA : CLIMATIZZATORE A ME PORTA QUELLO ELETTRONICO E SI è' ROTTO QUEL MOTORINO CHE SPOSTANDOSI PERMETTE L ENTRATA DI ARIA CALDA O ARIA FREDDA .. POTRESTE AIUTARMI ?
  • MAROTTA88
  • New Fiestista
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.053 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford Fiesta 2007 porta bagagliaio elettrica bloccata

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.