Buonasera!
Come da titolo ho un problemino con lo specchietto sinistro della mia fiesta.
La mia è una Ford Fiesta V 1.4 TDCi del 2008, con pacchetto Titanium. Questo particolare optional ti permette di avere un sacco di cose carine, ma soprattutto gli specchietti retrovisori ripiegabili automaticamente (ovvero quando chiudo la macchina, automaticamente gli specchietti si chiudono). Un giorno trovo lo specchietto sinistro dell'auto ROTTO. Un fenomeno della guida deve essere passato troppo vicino con la sua auto e mi ha fatto sta sorpresina. Vado dal carrozziere che me lo sostituisce. Il furbacchione però, ovviamente, non mi ha messo quello originale Ford (chiamalo scemo, 270 €

), ma un qualcosa di brutto e scadente che avrà pagato si e no 40 euro. Risultato? Chiusura più lenta, rumorosa a dismisura, ed è durato un mese e mezzo, prima che iniziasse solo a fare un rumoraccio infernale, rimanendo immobile. Ho provato a tornare ma lui non l'ho mai beccato e gira che ti rigira è passato un anno.
Dopo tutta sta filippica la domanda è: siccome non ho la benchè minima intenzione di regalare alla Ford 270 euro di specchietto, come posso fare? Ci sono rivendotori online FIDATI, che magari anche voi avete provato dove posso vedere? Oppure dovrei girarmi mezza Roma tra Ricambi Auto, sfasci, ecc ecc?
Grazie in anticipo a tutti e buona serata!