Grazie anche a te.
Sò che è una ka, ma da idea di cosa ha fatto, nella foto c'é il nome del video da cercare che ancora non so come si postano qui.
Anche io nei frammenti dei ricordi il mio lo ricordo orizzontale per via dei suoi 2 agganci che notavo quando era inserito e poi per rimettere il nuovo nella sezione di gomma che non era fornita.
In altre auto ho notato che cambia qualcosa se è un restyling o auto non immatricolata in Italia ma sempre con volante a sinistra mentre nei cataloghi ricambi quando erano a libro bisognava fare moltissima attenzione alla dicitura volante a destra, altri tempi, ora con il vino o numero di telaio si ha più precisione mentre con la targa no.
Del fatto che la mia era una Cayman blu mi ha lasciato perplesso il fatto che era colore verde petrolio ma poi mi hanno chiarito che era solo il nome dell'allestimento e che non poteva montare idroguida perchè avendo il clima non aveva spazio per entrambi, ma poi sulle altre due serie 6 ho entrambi i sistemi.
Si, credo proprio che a questo punto andrei a chiedere come fare ad un'officina Ford, che sicuramente ha un costo Altino fargli fare il lavoro ed è per questo che non avevo risposto in tal senso.
Spero che risolvi e di leggere come hai fatto, grazie ancora.