Ford Fiesta Italia

• Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO: parliamo dei tempi di consegna per la Ka

Re:parliamo dei tempi di consegna per la Ka 21/09/2009 16:49 #10018

domycol ha scritto:
la ford è proprio incompetente! come si fa a dire ad un cliente di aspettare 6 mesi???? mica si tratta di una ferrari con interni cuciti a mano???

Infatti, ora si sono fatti piu' furbi, dicono 4 mesi di attesa, che poi diventeranno 6 a contratto firmato!!! :ohmy: Medaglia, medaglia, medaglia....
Fiesta 1.2 16v Plus Hot Magenta
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:parliamo dei tempi di consegna per la Ka 21/09/2009 16:55 #10020

FONTE FORD ITALIA:
Le aspettative di vendita iniziali per la KA erano di ca 18.000 esemplari....solo nei primi 3 mesi ne sono state vendute a sorpresa ben 30.000 e , non essendo in grado di accogliere tutte le inaspettate richieste si stanno adoperando per una o due linee di produzione ulteriori...
da qui i forti disagi....inaspettato successo dell'auto...specie visto il periodo che sta attraversando l'economia mondiale..
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-

Re:parliamo dei tempi di consegna per la Ka 22/09/2009 02:54 #10180

Questo è un caso di controtendenza della crisi :D.
La Ka è stupenda secondo me, ma non adatta a noi maniaci della fiesta :laugh: .
Penso che il ritardo della Ka è simile al fatto del ritardo per le fiesta GPL come detto prima :D.
Un boom di vendite assurdo, io le prime Ka le ho viste in giro dopo mesi dall'uscita della macchina, stesso discorso per la fiesta e ora ti giri e vedi tutte fiesta ( non potete capire ogni volta che la vedo esclamo sulla fofi), la Ka si iniziano a vedere ora ma ha fatto la stupidaggine la Ford di condividere la fabbrica insieme a 500 e Panda (che poi non hanno paragone con la Ka).
Speriamo che la Ford trovi una soluzione in fretta, sennò è una grave perdita per la Ford ...
  • Andrix88
  • Fiestista esperto
  • Ringraziamenti ricevuti 5

Re:parliamo dei tempi di consegna per la Ka 22/09/2009 10:22 #10210

Andrix88 ha scritto:
Questo è un caso di controtendenza della crisi :D.
La Ka è stupenda secondo me, ma non adatta a noi maniaci della fiesta :laugh: .
Penso che il ritardo della Ka è simile al fatto del ritardo per le fiesta GPL come detto prima :D.
Un boom di vendite assurdo, io le prime Ka le ho viste in giro dopo mesi dall'uscita della macchina, stesso discorso per la fiesta e ora ti giri e vedi tutte fiesta ( non potete capire ogni volta che la vedo esclamo sulla fofi), la Ka si iniziano a vedere ora ma ha fatto la stupidaggine la Ford di condividere la fabbrica insieme a 500 e Panda (che poi non hanno paragone con la Ka).
Speriamo che la Ford trovi una soluzione in fretta, sennò è una grave perdita per la Ford ...

quoto in pieno!
peccato che non riescono a stare dietro gli ordini e nonostante ciò la stanno dando in offerta! ma a che serve se poi non ne hanno????
  • domycol
  • Fiestista

Re:parliamo dei tempi di consegna per la Ka 22/09/2009 12:05 #10242

Ma anche aspettare 6 mesi per una macchina è assurdo. Io inizialmente pensavo di prendere la ka, ma il venditore prima di dirmi altro e illudermi ha messo le mani avanti dicendomi "per la ka i vogliono 6 mesi".
Apparte che con la fiesta non c'è proprio paragone, la ka è "macchinetta" la fiesta è macchina in tutti i sensi!
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:parliamo dei tempi di consegna per la Ka 22/09/2009 14:13 #10298

VOLEVI LA KA?!!?!?!??!?!
non ti parlo più :P
  • saint7
  • Moderatore
  • La vita è come una curva,se la prendi male sbandi!
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Before you judge me, try hard to know me

Fiesta 1.4 TdCi Grigio Mare 5P Titanium.
Aftermark: valvole gonfiaggio gomme in acciaio.Antenna SimoniRacing. Led interni BIANCHI.
-MY CAR-
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Tempo creazione pagina: 0.066 secondi
Tu sei qui: Home Forum Fiesta precedenti & altre Ford Tutte le altre Ford parliamo dei tempi di consegna per la Ka

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.