Ford Fiesta Italia

 

  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO: La mia avventura all'autolavaggio self service!

La mia avventura all'autolavaggio self service! 03/05/2011 17:11 #111313

Ciao a tutti, in un bel giorno senza pioggia, ho deciso di andare nell'autolavaggio del mio paese..la mia intenzione era quella di togliere un po' il fango/zolfo dei 2 giorni precedenti con una passata di idropulitrice, dato che mai e poi mai passerei quella specie di scopa a spazzola che serve per pulire la macchina a "fondo" secondo loro.... comunque arrivo e c'era un tipo pulendosi dentro la macchina..già la cosa mi scocciava perchè volevo essere sola onde evitare figure di cacca per qualche cosa.. bè...prendo i gettoni..3 gettoni esattamente e mi avvicino alla pompa...na na na na na tranquilla e canticchiando inserisco il gettone e premo il pulsante 3 acqua tiepida per togliere residui.. appena il mio dito arriva in fondo al pulsante la pompa si aziona....
...... si era appena risvegliato il diavolo nella pompa... tolgo la pistola dal tubo e la pompa inizia a perdere acqua da un buco al centro..mi volteggia intorno, non riuscivo più a controllarla..andava addosso alla macchina e mi ha completamente bagnato...dal primo capello della testa ai piedi..il tipo che lavava la macchina dentro nn mi fila neanche e non mi da una mano per far smettere di catenarsi a quella pompa maledetta!! no non potete capire non riuscivo a governarla girava in aria e dal buco usciva un getto d'acqua fortissimo che bagnava tutto e tutti.. per fortuna dopo un minuto è finito il tempo e ha smesso.. ero gocciolante!! alla fine mi sono spostata dall'altra parte dove la pompa era un po' più decente e ho finito il lavoro per non andarmene con mezza macchina bagnata.. nooo appena l'ho raccontato si sono messi troppo a ridere!! ceee e il risultato è che ho la macchina graffiata da quella caz,,,, di pompa... :( uffa che sfiga.. ditemi cosa ne pensate di questa mia triste storia!! :D
  • jejy90
  • Avatar di jejy90
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 2642
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 03/05/2011 17:20 da jejy90.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La mia avventura all'autolavaggio self service! 03/05/2011 17:19 #111314

la scena era tipo questa video.it.msn.com/watch/video/disavventur...utolavaggio/kmqahm6h solo che la pistola io l'avevo in mano e girava tutta la pompa sotto
  • jejy90
  • Avatar di jejy90
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 2642
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La mia avventura all'autolavaggio self service! 03/05/2011 17:24 #111315

Jejy una scappatina veloce veloce a Lourdes assieme alla fofina? Ovviamente sono dispiaciuto per quello che ti è successo ma... ad essere sincero una risata da deficiente in mezzo all'ufficio me la sono fatta :lol:. Ma queste cose capitano solo alle ragazze?
EDIT: Ho visto ora il video che hai linkato e mi sono risposto da solo...

Cmq bando alla parte divertente della cosa, rivolgiti al proprietario dell'autolavaggio se la pistola era guasta hai diritto all'indennizzo sia perché ti sei bagnata/sporcata sia per i graffi alla fofi...
  • borby87
  • Avatar di borby87
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 1327
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery
Ultima modifica: 03/05/2011 17:28 da borby87.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La mia avventura all'autolavaggio self service! 03/05/2011 17:37 #111316

C'è da dire, comunque, che tutti gli autolavaggi sono provvisti di pulsante di emergenza, premendolo l'acqua si sarebbe fermata immediatamente, senza subire un minuto di danni e docce.
Capisco che lì sul momento uno si fa prendere dallo spavento, ma a mente fredda si poteva evitare..
  • Gigific
  • Avatar di Gigific
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 4896
  • Ringraziamenti ricevuti 215
Fiesta Rosso Morello 1.4 GPL Titanium 5 Porte + Titanium Pack con Cerchi da 15'' 5 razze + Premium Sound System + City Pack + ESP + Antifurto Perimetrale + Terzo poggiatesta post + Vetri elettrici posteriori + interni dots bordeaux.
Ultima modifica: 03/05/2011 17:40 da Gigific.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La mia avventura all'autolavaggio self service! 03/05/2011 17:49 #111318

Non c'era nessun cartello nè la pompa era spenta!! i non ci ho neanche pensato al pulsante di emergenza, ero talmente tanto presa dal tenere la pompa ribelle e preoccupata dalla presenza del tipo che nn ho pensato molto..comunque stavo ridendo troppo anche io e ogni volta ke ci penso rido!! se fossi stata da sola avrei preso a calci il macchinario pur di fermarlo ma in quel momento ero intenta a governare l'essere immane!! ahaha ke ridere.. ormai per i graffi nn me la prendo più senno' ciao...mi sarei già dovuta ammazzare.. comunque glielo dico al mio ragazzo di parlarci con il tipo dell'autolavaggio, che lo conosce molto bene...ce che ridere!! comunque ke sia una ragazza non c'entra nulla eh.. a me queste cose succedono poche volte ma questa è stata mitica all'invero simile.. ahahah cess e ci sono anche le telecamere là!! noooo ke figura
  • jejy90
  • Avatar di jejy90
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 2642
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ultima modifica: 03/05/2011 17:50 da jejy90.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La mia avventura all'autolavaggio self service! 03/05/2011 17:55 #111320

Sono contento che la prendi sul ridere :) a questo punto... vogliamo il video! :)
Prova a partecipare a paperissima, magari vinci e con il ricavato rimetti a nuovo la fofi
  • borby87
  • Avatar di borby87
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 1327
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Fiesta 1.4 gpl 5p Frozen White
Photogallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La mia avventura all'autolavaggio self service! 03/05/2011 17:59 #111321

si l'ho scritto per ridere questo post!! dopo tutte le cose capitate alla mia fofi questa è quella che almeno fa divertire!! :D comunque mi sono anche ammalata dopo!! bene eh... ihihi il mio ragazzo mi ha preso per il culo troppo ihihi volevo vedere lui là!! anche schiacciando il tasto emergenza si sarebbe bagnato tutto lo stesso..;)
  • jejy90
  • Avatar di jejy90
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 2642
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La mia avventura all'autolavaggio self service! 03/05/2011 22:25 #111363

Jejy sono dispiaciutissimo per i graffi sulla macchina, ma non ti nascondo che non ho mai riso tanto come adesso per una cosa letta su un forum, mi sto cappottando dalle risate immaginandoti grondante mentre cerchi di afferrare la pompa indemoniata.. :D Troppo divertente, scusami se rido... :laugh:

Comunque da me ci sono le lance con la maniglia tipo grilletto gigante, con l'acqua che esce forte solo se premi. A mia madre la prima volta è volata via dalle mani :laugh: ma per fortuna c'è questo meccanismo di sicurezza altrimenti le finiva com'è finita a te.
  • AltiV3c_128
  • Avatar di AltiV3c_128
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Michele
  • Messaggi: 2347
  • Ringraziamenti ricevuti 9
FoFi grigio mare 1.4 16V GPL Titanium 3 porte Titanium pack II + Multirazza da 16"
Premium Sound System - ESP/TCS - Airbag a tendina - Antifurto perimetrale e volumetrico + modulo alzavetri + localizzatore satellitare

Flick Ford...
Ultima modifica: 03/05/2011 22:27 da AltiV3c_128.
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La mia avventura all'autolavaggio self service! 04/05/2011 01:21 #111402

io la pistola l'avevo in mano era la pompa bucata purtroppo!! ceee...comunque l'ho raccontata per ridere questa mia avventura tranq :D
  • jejy90
  • Avatar di jejy90
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 2642
  • Ringraziamenti ricevuti 2
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:La mia avventura all'autolavaggio self service! 04/05/2011 02:18 #111407

ahah che ridere,
mi spiace per i graffi e perchè ti sei ammalata per una bischerata, come si dice da ste parti!

per i maschietti vedete unpo il video che si apre in automatico, dopo quello postato..
  • Pac21
  • Avatar di Pac21
  • OFFLINE
  • Guru di Fiesta
  • Messaggi: 424

Fiesta White Titanium 3P. GPL, Cerchi 16" WSP Nurnberg, DMB Logos, cromature Gallery
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Tempo creazione pagina: 0.091 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics La mia avventura all'autolavaggio self service!

Utenti registrati

  • 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.