Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: rubata e subito ritrovata...

rubata e subito ritrovata... 25/10/2009 14:15 #16752

ieri ad un mio parente hanno rubato la fofi(arrivata da 1 sola settimana)!fortuna che avevano il satellitare e l'hanno ritrovata subito, e chissà perchè quelle grandi me..., l'avevano abbandonata per strada.....ps in pratica l'avevano rubata con un carro attrezzi....ma si può dico io?non si può mai stare tranquilli...io ne morirei...
  • gigi83
  • Fiestista esperto
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:rubata e subito ritrovata... 25/10/2009 14:26 #16754

In che citta' e' successo?
Tipico, si saranno accorti del satellitare e non hanno voluto rischiare, sono andati a prendersene un' altra... scene viste e riviste, faro' sicuramente furto e incendio appena la avro'
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:rubata e subito ritrovata... 25/10/2009 14:32 #16757

Col carro attrezzi????? Cioè in pratica questi vanno in giro e si fuffano le auto senza che nessuno veda e senta nulla??? Ma in quale città? Il tuo parente la lascia per strada?
  • mercurio
  • Fiestista
Ford Fiesta+ 1.4 TDCi Blu Blazer

Re:rubata e subito ritrovata... 25/10/2009 14:40 #16761

Guarda che e' un business oltre che una professione, il professionista ha tutti gli attrezzi del mestiere per riuscire nel suo intento, ripeto non vi stupite, cose viste e riviste in tutte le citta' di Italia, mettiamo pure immobilizer, dadi antifurto, etc, non servono a niente, se la vogliono se la prendono.
Il satellitare potrebbe essere una buona idea insieme al furto e incendio.
  • Tony
  • Guru di Fiesta
  • Fiesta con curacao!
Papa' di: New Fiesta 1.2 82cv Titanium, 5 pt, Blue Ocean metallizato, Titanium pack, Alzacristalli posteriori, Esp, Premium sound system, Ruota di scorta, Secondo telecomando.

Re:rubata e subito ritrovata... 25/10/2009 14:44 #16762

è successo a Palermo, la mia città...., si è successo in strada ma semplicemente perchè erano fuori a trovare amici...non si può mai stare tranquilli....scusate ma come possono accorgersi che l'auto ha il satellitare?mi disp solo che nn li hanno presi...
  • gigi83
  • Fiestista esperto

Re:rubata e subito ritrovata... 25/10/2009 14:47 #16763

Bè certo, il furto e incendio è la prima cosa da fare!
Che il block system così come l'immobilizer fossero aggirabili, lo sapevo: ma usare un carro attrezzi non è da tutti e soprattutto non passi inosservato, oltre ad essere facilmente individuabile visto che non tutti comprano un carro attrezzi!
Boh, resto allibito....anche se non dovrei esserlo conoscendo gli italiani!
  • mercurio
  • Fiestista

Re:rubata e subito ritrovata... 25/10/2009 14:50 #16764

se uno di noi passando vede un carro attrezzi che preleva un auto con scritto soccorso stradale o cose del genere, non è che ci si faccia tanto caso....ecco la tecnica è questa...non sono carri attrezzi sospetti....tempo fa arrestarono il titolare di un officina autorizzata...a voi i commenti...
  • gigi83
  • Fiestista esperto

Re:rubata e subito ritrovata... 25/10/2009 16:26 #16781

mdzk81 ha scritto:
ripeto non vi stupite, cose viste e riviste in tutte le citta' di Italia
In una provincia adiacente alla mia un carroattrezzi è stato utilizzato addirittura per scardinare un bancomat -.-
  • Luco
  • Fiestista esperto
  • 1.8 TDCI 20V con impianto GPL a metano
Promotore non ufficiale del White Frozen!

Re:rubata e subito ritrovata... 25/10/2009 16:30 #16782

Non abito in una grande città, ma neanche tanto piccola, ma se qualcuno viene col carro attrezzi a "prelevare" la mia auto sotto casa, come minimo scendono le persone di un paio di edifici.
Anche se ormai siamo diventati tutti menefreghisti, e ci voltiamo dall'altra parte se vediamo qualcosa di strano.
  • mercurio
  • Fiestista

Re:rubata e subito ritrovata... 25/10/2009 17:07 #16784

ecco questo mi convince sempre di + di far installare un buon antifurto satellitare sarà la prima cosa che farò installare alla fofi adesso faccio qualche chiamata figuratevi che io per lavoro sono a napoli e non vorrei che mi fregassero la macchina nuova di zecca....
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.
Tempo creazione pagina: 0.071 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics rubata e subito ritrovata...

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.