Ford Fiesta Italia

ARGOMENTO: rubata e subito ritrovata...

Re:rubata e subito ritrovata... 25/10/2009 17:13 #16785

Ma le assicurazioni danno il satellitare in regalo o in comodato?
  • mercurio
  • Fiestista
Ford Fiesta+ 1.4 TDCi Blu Blazer
L\'Amministratore ha disattivato l\'accesso in scrittura al pubblico.

Re:rubata e subito ritrovata... 25/10/2009 17:24 #16786

non ne ho proprio idea mi sa che la prossima settimana mi faccio un giro in qualche assicurazione per maggiori info dato che il giorno della consegna si sta avvicinando....
  • carmelo
  • Guru di Fiesta
La mia Gallery
Fiesta 1.4 16V Titanium GPL 5p - Nero Panther (metallizzato) - Titanium Pack -
Premium Sound System - ESP/TCS/EBA - City Pack - Comfort Pack - Antifurto Perim.

Re:rubata e subito ritrovata... 25/10/2009 18:00 #16787

Io so che lo danno in comodato, per cui se poi vuoi cambiare assicurazione dopo aver finito l'anno assicurativo te lo riprendono :)
  • AleFiesta
  • Moderatore
  • * FoFi White Frozen *
FoFi + 1.2 82 CV Bianca Frozen - 3 porte - Interni Antrax - Sound System - Clima - Pack+ - City Pack - ESP/TCS/EBA - ruota di scorta
Mi trovi nella photogallery!

Re:rubata e subito ritrovata... 25/10/2009 18:15 #16790

io sulla mia ford fiesta ho il furto,incendio ecc... ma di antifurti satellitari non mi hanno fatto installare niente,sò che alcune compagnie assicurative sono convenzionati con alcuni istallatori della zona per far mettere gli antifurti satellitari e mi hanno detto anche che in caso di cambio assicurazione oltre a smontarti l'antifurti ti tocco pagare anche una penale che si aggira su un centinaio di euro
  • torofrozen
  • Fiestista discreto
  • Ringraziamenti ricevuti 2
fiesta 1.4 Benzina/Gpl titanium bianco frozen 5 porte con titanium pack, pss, vetri elettrici post, sensori parcheggio e fari xenon

Re:rubata e subito ritrovata... 25/10/2009 20:02 #16804

io sono assicurato (mio padre da una vita) con Unipol, e mettere il satellitare mi ha fatto anche risparmiare tantissimo... ben più di un centinaio d'euro... per questo lo consiglio a tutti..
appena si sono accorti del satellitare non hanno potuto far altro che mollare di corsa la macchina... alla centrale operativa si accorgono subito che l'auto, anche se spenta, si muove.. a questo punto chiamano il titolare al cellulare avvisandolo e allo stesso tempo allertano le FdO....
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:rubata e subito ritrovata... 25/10/2009 20:17 #16805

si ma è un servizio supplementare quello per cui ti richiamano?cioè come fanno a sapere che nn sei tu che guidi l'auto?credo invece che funzioni così, cioè appena nn trovi l'auto li chiami o no?il mio parente si è accorto che l'auto nn c'era e li ha immediatamente chiamati, cmq vorreic apire come possano fare ad accorgersene subito, visto che dovrebbe essere imboscato...
  • gigi83
  • Fiestista esperto

Re:rubata e subito ritrovata... 25/10/2009 20:53 #16809

attenzione... ti chiamano perchè l'antenna gps avverte che l'auto si sta muovendo ANCHE SE E' SPENTA....
possono accorgersi del gps perchè viene si imboscato, ma l'alimentazione probabilmente la si va sempre a prendere dalla scatola dei fusibili dietro il portaoggetti... quindi se qualcuno istruito, come un ladro ovviamente, vede qualcosa di estraneo alimentato, non ci mette nulla a fare 2+2...
  • Slevin
  • Guru di Fiesta
  • so$$oldi!!
1.4 Gpl Titanium 5p grigio mare - PSS - ESP - vetri elettrici posteriori

Re:rubata e subito ritrovata... 25/10/2009 21:22 #16814

da una veloce ricerca ho trovato che il sistema di localizzazione (non è un antifurto per essere precisi) si può facilmente neutralizzare con un aggeggio che invia un segnale,chiamato bianco se non sbaglio, sto coso si chiama jammer e questo segnale disturba e interferisce con quello gps....

così esiste una scheda da aggiungere che costa SOLO 325€........
  • Dariè
  • Guru di Fiesta
  • Ringraziamenti ricevuti 1
...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali.......

Re:rubata e subito ritrovata... 27/10/2009 01:18 #16988

ragazzi che ne pensate se metto anche il bullock?so che nn è il massimo ma meglio di niente, nn mi v ail block shift perchè non mi va l'idea di smontare lo sterzo....tenete conto che cmq abito in un condominio e ho un garage personale, non ho particolari problemi la notte quindi, ma solo quando uscirò..... per cui satellitare e bulloch penso possano essere sufficienti...
  • gigi83
  • Fiestista esperto

..rubata e subito ritrovata... 28/10/2009 23:08 #17322

Si, il bullock è un buon deterrente, e con l'antifurto riesci ad avere una buona protezione (sia preventiva che in opera) io ho in aggiunta un interrutore nascosto... te lo consiglio.
:laugh:
  • novantasei
  • Guru di Fiesta
  • 1.2Benzina 82CV €4 5porte GrigiaPdL Titanium
  • Ringraziamenti ricevuti 47
Ciao a tutti da £@..e dalla mia Fiesta di giorno e di notte.
Tempo creazione pagina: 0.072 secondi
Tu sei qui: Home Forum Oltre la Fiesta Off topics rubata e subito ritrovata...

Utenti registrati

• 21823 registrati
  • 0 oggi
  • 2 questa settimana
  • 1561 questo mese
  • Ultimo: handballdraconian

Link rapidi

Sito Ford Ufficiale

Etis Ford

Ford Connectivity

Micro Sito Fiesta Ufficiale

Copyright & note

Questo sito e il forum annesso costituiscono una community gratuita in nessun modo legata al marchio Ford Italia S.p.A. o da altre aziende legate a Ford Motor Company. Aggiornato ad intervalli NON regolari. Non rientrante nella categoria dell'informazione periodica stabilita dalla Legge 7 marzo 2001, n.62. Le informazioni riportate potrebbero non essere esatte.